» .:Gothic Lolita Zone:. «

Waist Training, che sarà mai? '-'

« Older   Newer »
  Share  
~Arashi
view post Posted on 22/12/2009, 15:15     +1   +1   -1




ma mi sa che prima o poi avrà qualche problema O_O'
ciò che temo io del waist training è quel che ti succede agli organi.....*<--- costola rotta*
 
Top
LittleMomoko
view post Posted on 22/12/2009, 15:18     +1   -1




Ma no Arashi, le costole non si spezzano ;) E poi va fatto piaaaaaano piaaaano, quando ne hai su uno manco te ne accorgi :)

Pensa che non si rompevano ai tempi di Elisabetta ;)
 
Top
~Arashi
view post Posted on 22/12/2009, 15:18     +1   -1




secondo me bisognerebbe fermarsi prima di diventare una specie di vespa o_o' perché avere una vita stretta ok, è bello, è seducente, fa la sua bella figura, ma avere una vita COSI' stretta è veramente troppo D:
 
Top
kira-83
view post Posted on 22/12/2009, 15:20     +1   -1




CITAZIONE (~Arashi @ 22/12/2009, 15:12)
sì, lei è veramente molto bella ^^

eh già, non posso che quotare!

Ma c'è una bella differenza tra lei e la tipa del guinnes! >_<
 
Top
~Arashi
view post Posted on 22/12/2009, 15:22     +1   -1




infatti D:

però l'idea di poter arrivare a 60 di vita mi alletta *___*
 
Top
*AliGe*
view post Posted on 22/12/2009, 15:23     +1   -1




ripeto ^_^ non si puo' identificare morgana come waist training, quella è corsetteria normale, lei è vero ha una vita piccina ma non è waist training.

I corsetti che indossa non sono da waist training.
Non confondiamo le cose :)

Che poi lei abbia un bel punto vita è innegabile, ma è certo che lei non fa waist training :) penso che tu confonda la forma a clessidra con il waist training.

il waist training oltretutto non riduce drasticamente la vita, è un lavoro di mesi e anni. Non è il semplice fatto di indossare un corsetto che ti stringe.

Per quanto mi riguarda il waist training è un'arte e una disciplina che ammiro moltissimo,e se avessi piu' pazienza e meno stanchezza mi piacerebbe seguire e fare.
 
Top
~Arashi
view post Posted on 22/12/2009, 15:24     +1   -1




e quindi il waist training in sostanza ti riduce la vita di più? '-' non ho capito...
 
Top
*AliGe*
view post Posted on 22/12/2009, 15:32     +1   -1




CITAZIONE (~Arashi @ 22/12/2009, 15:15)
ma mi sa che prima o poi avrà qualche problema O_O'
ciò che temo io del waist training è quel che ti succede agli organi.....*<--- costola rotta*

ti assicuroche non succede, sono cosi' dispiaciuta di non avere foto del mio cliente. Lui veramente ha una tenacia incredibile.
L'altro giorno è venuto a ritirare il nuovo busto.

esempio:
aveva su il corsetto che indossava prima e chiudeva un maglione con una cintura in vita a 1 buco dalla chiusura.

Indossato il nuiovo corsetto da 58 cm la cintura era grande, sono rimasta davvero soddisfatta dai suoi progressi. lo indossa sempre anche al lavoro.

Un'altro cliente che era "sovrappeso" 108 cm in vita, in 3 mesi è riuscito a cambiare il corsetto di 9 cm in meno e non sono pochi!

I corsetti da waist training non applicano praticamente riduzioni a cassa toracica e fianchi ma solo alla vita, con l'andare del tempo la vita e il basso ventre devono essere ampliati.

CITAZIONE (~Arashi @ 22/12/2009, 15:24)
e quindi il waist training in sostanza ti riduce la vita di più? '-' non ho capito...

i corsetti da waist training hanno una costruzione molto differente che a parole non sono in grado di spiegare.
A tutti gli effetti sei una palla nel basso ventre (sia davanti sotto l'ombelico che di fianco) sostanzialmente la forma a clessidra non si forma solo sui fianchi ma anche sulla pancia.

Caspita a parole non mi sono davvero descrivere.

IN ogni caso si ha una riduzione della vita anche con gli stringivita normali se hai la tenacia di indossarli abbastanza a lungo, ma questo puo' succedere con ogni capo.
Pensiamo al segno che si puo' avere per aver portato mutande/pantaloni alla stessa altezza... se sei leggermente in sovrappeso si forma una curva di grasso sopra la costrizione che rimane anche nel momento in cui sei senza abiti.


Dio regalatemi un dizionario...
 
Top
~Arashi
view post Posted on 22/12/2009, 15:34     +1   +1   -1




ok, l'esempio delle mutande mi ha illuminata ^__^ ora ho capito
beh, sembra interessate *-* se non ti spezza le costole poi dovrebbe essere anche sicuro
 
Top
*AliGe*
view post Posted on 22/12/2009, 15:38     +1   -1




-_- sta cosa dello spezzre le costole... certo se acquisti un corsetti che è stato fatto male, di taglia sbagliata, non conforme alle tue curve del corpo ti infastidira' la cassa toracica altrimenti non dovrebbe provocarti nessun disagio :)

 
Top
~Arashi
view post Posted on 22/12/2009, 15:39     +1   -1




CITAZIONE
sta cosa dello spezzre le costole...

pessime esperienze precedenti X°P
 
Top
Murasaki Duffodil
view post Posted on 22/12/2009, 16:04     +1   -1




Arash, io porto il corsetto o lo stringivita tutti i giorni per la maggior parte del giorno e oltre a non causarmi alcun dolore (tranne qando vado a cena dalla suocera ^^') ho notato che la mia vita è leggermente diminuita (non pensare però a chissà quale prodigio, si tratta di 2 cm si e no) senza alcun tipo di dieta (e anche la postura si è un po' drizzata, ma questo adesso non c'entra). Quindi come diceva Alige: avendo costaza di portare spesso un capo che costringe il tuo corpo in una forma, lui stesso si adatterà ^^.
 
Top
*AliGe*
view post Posted on 22/12/2009, 16:45     +1   -1




che bello avere le prove viventi delle cose che si dicono :D
 
Top
marichan
view post Posted on 22/12/2009, 17:27     +1   -1




CITAZIONE (*AliGe* @ 22/12/2009, 15:32)
i corsetti da waist training hanno una costruzione molto differente che a parole non sono in grado di spiegare.
A tutti gli effetti sei una palla nel basso ventre (sia davanti sotto l'ombelico che di fianco) sostanzialmente la forma a clessidra non si forma solo sui fianchi ma anche sulla pancia.

Caspita a parole non mi sono davvero descrivere.

IN ogni caso si ha una riduzione della vita anche con gli stringivita normali se hai la tenacia di indossarli abbastanza a lungo, ma questo puo' succedere con ogni capo.
Pensiamo al segno che si puo' avere per aver portato mutande/pantaloni alla stessa altezza... se sei leggermente in sovrappeso si forma una curva di grasso sopra la costrizione che rimane anche nel momento in cui sei senza abiti.


Dio regalatemi un dizionario...

sì ok, ti sei spiegata bene! :D
era proprio quello che volevo chiederti! quindi, è la vita proprio cambia conformazione e anche quando è senza corsetto rimane sottile...non è solo che la alleni a sopportare corsetti sempre più stretti ma quando li togli diventa normale.
in pratica non dimagrisci, ma sposti solamente il grasso (e gli organi, LOL) sotto il punto vita.
bene, credo che sia bello avere una vita sottile...ma se poi appena sotto la vita ti ritrovi una mongolfiera al posto della pancia penso sia orribile. ho visto le foto della jung e, per carità, avrà una vita sottile, però ha una pancia esorbitante e non è per niente armonica!!!
per assottigliare la vita "dimagrendo" senza aumentare la pancia l'unica penso sia fare addominali, soprattutto obliqui.
 
Top
*AliGe*
view post Posted on 22/12/2009, 18:01     +1   -1




ma quello della pancia succede solo con il waist training se porti un corsetto/stringivita normale ti appiattisce anche la pancia e si deforma solo la vita.
 
Top
106 replies since 21/12/2009, 20:52   4324 views
  Share