» .:Gothic Lolita Zone:. «

Come comprare da BODY LINE (sito internazionale), IMPORTANTE LEGGERE!

« Older   Newer »
  Share  
A-yo
view post Posted on 26/6/2013, 13:43     +1   -1




Grazie mille! =)
 
Top
Billy 89__†
view post Posted on 26/6/2013, 13:54     +1   -1




CITAZIONE (Light Blue~ @ 26/6/2013, 14:36) 
Ecco, riguardo ai ribassi: ho sentito più volte che alla BL alzano e abbassano i prezzi un pò a caso, però vorrei sapere quando circa cambiano i prezzi (un mese? due mesi? sei mesi?), sempre se ci sia qualche info fondata su questo regolare cambio dei prezzi.

Sinceramente non saprei, forse li mettono un po' a caso D:
 
Top
annaloca
view post Posted on 29/1/2014, 12:56     +1   -1




Chiedo consiglio: ho ordinato sabato e regolarmente ricevuto e-mail di conferma e tracking. Avendo scelto spedizione AIR ho atteso oggi (mercoledì) per controllare la traccia, ma mi dice "item not found": ho letto in queste pagine che è successo altre volte, ma non c'è scritto come avete risolto la questione...quindi mi consigliate di aspettare e basta? Provare a scrivere? Non sono ancora in ansia, ma insomma... ^_^
 
Top
annaloca
view post Posted on 30/1/2014, 16:13     +1   -1




Aggiorno (se mai in futuro potesse servire a qualcuno): ho atteso e stamattina il pacco risulta tracciato correttamente. L'unica cosa è che sembra essere stato spedito oggi (giovedì) e non martedì...poco male! Giusto per aggiornare il mio commento se dovesse capitare ad altri ^_^
 
Top
Marie D'Aubray
view post Posted on 2/2/2014, 20:13     +1   -1




ragazze ho un problema con un ordine bl effettuato oggi, all'ultimo passaggio con la air da 8 euro mi ha segnalato questo:
Failed:Transaction refused because of an invalid argument. See additional error messages for details.

The totals of the cart item amounts do not match order amounts.

[10413]

EC-1SF5563372834974A

For error code 10417, the most likely cause is that the customer had either hit their sending limit, or the customers were denied by paypal risk calculations.
If the customer wants to get the payment to complete, the customer can contact paypal for assistance with making the payment.
US/CA: 1-888-221-1161
UK: 08707 307 191
Australia: 1-800-073-263
Germany: 0180 500 66 27
Other: 1-402-935-2080
Any further questions, Please contact us A.S.A.P.


ok sono terrorizzata, mmi sono arrivate due email una da paypal che mi conferma il pagamento e l'altra dalla bodyline che conferma l'ordine. è già successo a qualcuno? il pacco arriverà lo stesso? ho chiamato l'assistenza paypal e mi hanno detto che il pagamento è arrivato sul loro conto. pensate che l'ordine partirà lo stesso?
 
Top
view post Posted on 4/2/2014, 19:27     +1   -1
Avatar

crazy about loli

Group:
Member
Posts:
952
Reputation:
+7
Location:
Bosco Atro

Status:


Io penso di sì. Se non sbaglio dovrebbe essere partito già oggi... Prova a controllare. Ma se Paypal da la conferma e idem Bodyline non dovresti avere problemi.

Anche io al momento sono in crisi. Il 31 dicembre, appena scattate le lucky bag, ne ho presa una. Lo so che quelle Bodyline sono reputate schifose, ma è una dell poche marche che ha la mia taglia.
Dal 14 gennaio, quando controllo il tracking, sono ferma a
"Dispatch from outward office of exchange".

Di solito ci volevano 10, massimo 15 giorni per arrivare a Roserio... Mi devo rassegnare ad aver perduto il pacco?
 
Web  Top
view post Posted on 9/3/2014, 21:49     +1   -1
Avatar

senior lolita XD

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
2,259
Reputation:
+46

Status:


Ciao ragazze! Ho visto che bodyline ha la spedizione con airmail gratuita per qualche giorno!
Mi piacerebbe fare un bell'ordine, ma vorrei essere abbastanza sicura di non incorrere nella dogana...
Volendo spezzettare l'ordine in più colli, quanti giorni dovrei far passare fra un ordine è l'altro?
Ovvero... Se mando un ordine adesso e uno fra due giorni restano separati o bodyline li accorpa?
E inoltre... Visto che i pacchetti per air mail vengono spediti il martedì se non erro, sarebbe il caso di ordinare alcuni pacchetti prima di martedì e altri dopo per non farli arrivare a milano tutti insieme?
 
Top
186 replies since 12/12/2009, 22:33   6542 views
  Share