» .:Gothic Lolita Zone:. «

Lucky pack

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/1/2014, 12:08     +1   -1

bambolina killer

Group:
.:Prefetti:.
Posts:
4,593
Reputation:
+33
Location:
from Hell

Status:


Allora avevo capito bene in tag! Boh, io spero che non sia vero... per carità, alla fine basta lavarli e del resto anche i vestiti che compriamo normalmente nei negozi sono stati probabilmente già provati da altre persone in camerino, però addirittura prendere i vestiti usati per gli shooting e imbustarli tranquillamente per spedirli ai clienti come abiti nuovi sarebbe proprio una mancanza di serietà.
 
Top
view post Posted on 25/1/2014, 17:40     +1   -1
Avatar

senior lolita XD

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
2,257
Reputation:
+46

Status:


Beh loro lo dicono chiaramente che non sono abiti che si possono indossare così come sono ma che necessitano di una sistemata, si parla anche di macchie, che certo possono essere difetti di stampa, ma anche no..

I primi Lucky pack che hanno fatto quest'anno contenevano capi da negozio imbustati.
Questi Lucky Pack hanno avuto un certo successo, però la bodyline si è accorta che non gli conveniva economicamente, quindi per venire in contro alle clienti che volevano altri pacchetti sorpresa ha proposto questa soluzione alternativa.. Pacchetti difettosi!

Io non penso che sia una gran mancanza di serietà, in fondo gli oggetti contenuti nei pacchetti sono chiaramente indicati come difettosi,

Mi è già capitato di vedere più di una volta sartorie alternative di una certa fama, vendere a prezzo molto ribassato capi che erano stati indossati per una sfilata o un servizio fotografico.
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 25/1/2014, 18:50     +1   -1




anche per me non è così strano... dopotutto succede anche agli outlet/spacci aziendali, no? l'importante è saperlo prima.
 
Top
†Hikari†
view post Posted on 27/1/2014, 14:47     +1   -1




CITAZIONE (Himeko80 @ 24/1/2014, 21:34) 
Visto che il mese scorso si sono lamentati tanto di aver perso un sacco di soldi perché gli abiti per le foto si sono rovinati (leggi : impuzzolentiti) per colpa delle 'ascelle pezzate' di Venus, a me viene facile fare un 2+2 xD

MA LOL

in ogni caso almeno ammettono che le lucky bag contengono abiti imperfetti ><

io sarei tentata di prendere una lucky bag di Bodyline, ma non vorrei ritrovarmi un vestito principalmente in poliestere .-.
 
Top
view post Posted on 27/1/2014, 17:07     +1   -1
Avatar

senior lolita XD

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
2,257
Reputation:
+46

Status:


Penso che a parte i difetti siano cose a caso del catalogo lolita, quindi il cotone dovrebbe essere teoricamente preponderante.
A me preoccupa solo la misura, visto che deduco si tratti nel 90% di taglie M,
 
Top
view post Posted on 4/2/2014, 19:35     +1   -1
Avatar

crazy about loli

Group:
Member
Posts:
952
Reputation:
+7
Location:
Bosco Atro

Status:


Veramente i lucky pack Bodyline contengono qualche fregatura, anche quando non arrivano (tipo il mio) o sono i "primi" quelli "imbustati e senza difetti".

Prima di tutto perché sono della sezione lolita o punk (e questo è specificato).
E poi perché (ma questo non lo dicono) ci mettono anche i vestiti per bambini!
 
Web  Top
view post Posted on 27/2/2014, 20:20     +2   +1   -1
Avatar

crazy about loli

Group:
Member
Posts:
952
Reputation:
+7
Location:
Bosco Atro

Status:


Ricommento giusto per magnificare il lucky pack Bodyline: mi sono capitati 4 jsk e una borsa!!
 
Web  Top
261 replies since 11/12/2009, 02:03   3878 views
  Share