.:Leggi il regolamento:. - .:Presentati qui:. - .:Gestione Forum:. - .:Spam:.

» .:Gothic Lolita Zone:. «

Reply
Suggerimenti per il kodona style?
view post Posted on 5/11/2009, 09:29Quote

Il Principe delle Nevi

Group: Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 18:56, un minuto fa

E' probabile che nessuna si ricordi di me, ma sono un frequentatore di questo forum da qualche tempo (troppo timido per scrivere >.<) e volevo chiedere qualche suggerimento a voi riguardo lo stile kodona. Avevo pensato che quando accompagno una lolita di mia conoscenza non sarebbe male vestirmi così, e anzi è una cosa che farei con molto piacere. Il problema è che non so da dove cominciare XD Sono abbastanza alto e sottile, quindi già in partenza sono in difficoltà.
Avreste qualche suggerimento di qualsiasi tipo da darmi per cominciare a seguire questo stile?

Il mio Cuore
per un Regno di Neve.

Questo è il patto.

image

image

*Membro del Petauro Fan Cub*

image

Message Email MSN Top
view post Posted on 5/11/2009, 15:09Quote

saltafossi tinto

Group: .:Utenti GLZ:.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 16:33

beh..il kodona è lo stile principe! quindi direi cappello a cilindro non troppo grande ( ho visto una foto dove il ragazzo indossava anche una corona tipo quelle loli, ma meno vistoa e carica di perle, fiocchi, ecc ecc! donava a mio parere!!)...l'ideale sarebbe una via di mezzo tra il mini cilindro da lolita e il cappello a cinidro visto che sei un uomo e nn una ragazza! pantalone corto sopra al ginocchio o, se sotto, alla pinocchietto ma in velluto ( poi parlo per gusto personale, dato che mi piace da matti e sto cercando di farmi un outfit per far coppia con sweetdevil!!), la camicia con il collo alla corena o con il foulard che sblusa davanti -del quale nn conosco il nome preciso-, il gilet intonato ai pantaloni e/o le bretelle....per le scarpe io ci preferisco gli stivali - ma sono anche il mio tipo di scarpa preferito!//////- e se magari riesci a metterci un paio di ghette sopra sarebbe perfect!!! il tuo avatar è quello di Ciel Phantomhive! lui veste in kodona, se nn dico castronerie -ma nn penso- quindi se dai una occhiata alle tavole del manga di kuro ti fai una idea anche visiva!! per i colori...dipende dal tuo gusto e da quali ti donano! o, se vuoi fare il perfezionista, intoni l'abito a quello della tua amica! se ho detto delle idiozie pliiiz correggetemi e bacchettatemi sulle mani!

imageimage image

E' perchè siamo tutti prigionieri di una immensa allucinazione e balliamo con la morte che ho deciso di gettarmi alle spalle ogni possibile pregiudizio su di te....quindi tu lasciati dietro quelli che puoi avere sulla follia e credi nell'inevitabilità di un incontro fatale con la parte oscura della tua anima!

image

My authentic japanese name is 加護 Kago (increasing protection) 明日香 Asuka (fragrance of the bright day).
Take your real japanese name generator! today!
Created with Rum and Monkey's Name Generator Generator.

image
image
image

image

http://www.shapocalypse.com/immagini/ryden01.jpg

You are The Empress

Beauty, happiness, pleasure, success, luxury, dissipation.

Message Email Top
view post Posted on 5/11/2009, 17:07Quote

senior lolita XD

Group: .:Utenti GLZ:.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 15:31

non me ne intendo molto di kodona, ma a me piacciono tantissimo i pantaloni alla zuava con le calze al ginocchio!

image

image

Message Email Top
view post Posted on 5/11/2009, 21:11Quote

principessa vampiro

Group: .:Prefetti:.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 15:05

le discussioni sul kodona vanno in General Fashion (sotto Quattro Chiacchiere) dato che non si tratta di moda lolita. c'è già questo topic.
mentre se volevi consigli più personali sposto in Aiuto Outfit!

image

image

image

image
image image

image

image image
Le cose di questo mondo non sono eterne, per questo sono così belle.

Magari domani esci di casa. Ti investono e muori sul colpo. Magari il tuo vicino si dimentica il gas acceso, tu accendi una candela ed esplodi. Magari stasera ti fai il bagno, scivoli nella vasca e ti spacchi la testa sul bidet. Magari stai facendo shopping e ti spara un pazzo per strada. Magari bevi una coca-cola e c'è dentro la stricnina. Magari vai in banca durante una rapina e resti coinvolto nella sparatoria. Magari un coglione si accende una sigaretta mentre tu fai benzina. Magari la birra ti si rovescia sul computer e rimani fulminato all’istante. La vita può essere distrutta in qualsiasi momento da un colpo di sfiga. Domani. Fra un'ora. Adesso. Che sfiga.

Message Email Top
view post Posted on 6/11/2009, 11:50Quote

Il Principe delle Nevi

Group: Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 18:56, un minuto fa

Grazie per i consigli redusagi ^^
marichan scusa se ho sbagliato sezione, credo sia opportuno spostare il topic in Aiuto Outfit. E mi leggo quello segnalato, mercì.

Il mio Cuore
per un Regno di Neve.

Questo è il patto.

image

image

*Membro del Petauro Fan Cub*

image

Message Email MSN Top
4 replies since 5/11/2009, 09:29

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

.:Credits&Affiliazioni:.

Il forum è creato e gestito da itrill.
Tutte le immagini sono © dei loro rispettivi proprietari.

GLZ 3.0 skin is powered by .:Itrill:.
è vietato utilizzare questa skin o parti di essa in forum o siti web non autorizzati.
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
_

eXTReMe Tracker

gothic lolita dark fashion mode sweet gosu rori rorita dark goth gotic gotico gothik music jrock japan nippon jpop jmusic tokyo street style kera magazine bible mana kana moix dix moi angelic pretty victorian maiden baby the stars shine brighte innocent world amaloli egl ega classic country kuro shiro pricess hime chan mary magdalene naoto blood putumayo moi dix moi moi meme moitie malice mizer visual kei indie rock skirt blouse dress camicia camice gonne gonna vestito one piece corset corsetti sarta home made illustration art photography pink violet white black pastel hand made street style street snap tokio harajuku girls gwen stefani sweet lolita go go lolita chan