CITAZIONE (chickiecherry13 @ 6/11/2009, 02:00)
-kimono lolita
-erotic lolita
-grotesque lolita
?
e il casual?
bu U_U era per chiedere poi nellamia ignoranza non so se sia un filone a se stante ..
ciao Chickiecherry!

La prima parte del saggio descrive gli stili più noti, ma non
necessariamente più indossati.
ad esempio, per quello che ho potuto notare nei forum da me osservati, gli stili grotesque, kimono e erololi non sono particolarmente indossati nè dalle lolite italiane nè da quelle europee.
tuttavia in giappone sì e per questa ragione, ma anche perchè è lì che il fenomeno è nato, ho chiesto che le immagini degli stili sopra elencati fossero di lolite giapponesi.
Il casua lolita era stato trattato nella tesi a proposito di un intervento di una utente del blue period che domandava se si poteva indossare un paio di vans con un completo lolita, con tutte le reazioni del caso, tra chi approvava e chi no.
Ho tralasciato questo passaggio perchè rispetto ad altri nella tesi era meno incisivo.
Chiedo pietà...ma sono costretta a fare una cernita e ridurre più di 100 pagine di tesi in una ventina di saggio.
Tuttavia, ognuna di voi ha qui la possibilità di inserire una propria immagine mettendo in risalto tutte le sfumature dello stile e soprattutto le sfumature della propria personalità.

il resto del saggio non ha come obiettivo quello di inscatolarvi in una immagine predefinita dove mangiate pasticcini e cioccolatini. no!
il mio obiettivo è stato quello di fare capire che il lolita è per voi un vestire che vi appaga,vi piace e vi valorizza e non uno stile di vita!
per cui libero sfogo alla vostra personalità...che sia sweet, casual, pirate, sailor,kodona,ecc...e chi più ne ha più ne metta!

Avete carta bianca! insomma, se volete fumarvi una sigaretta e bervi una birra o mangiarvi una pizza ben venga! se volete apparire a bordo della vostro auto e sia!ecc ecc...
che papiro, spero di essermi fatta capire...prima parte foto descrittive dello stile, seconda parte del contest foto vostre dove emerge la vostra personalità, quello che vi piace e quello che fate di solito!
chiedo scusa se l'ho fatta lunga...