» .:Gothic Lolita Zone:. «

LA STAMPA 11/10

« Older   Newer »
  Share  
lakat
view post Posted on 12/10/2009, 13:38     +1   -1




abi mi hai tolto le parole di bocca!

(anche se ai meet milanesi il the che comanda ormai notoriamente è quello di long island! XD)

comunque anche a me è piaciuto come articolo, finalmente traspare tra le righe l'interesse del giornalista a conoscere una realtà e non solamente cercare la stravaganza per far notizia.

mi ha fatto tenerezza l'incipit
"Bisogna essere precisi, e chiediamo scusa alle tantissime ragazze innamorate di questa nuova subcultura, ma dovremo sintetizzare."
cavolo... è una stupidata ma dimostra un certo tipo di rispetto che in altri aricolo mancava proprio
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 12/10/2009, 14:10     +1   -1




ma è troppo carino l'articolo <3

bello bello ** quoto le altre: PELI, aneddoti del lavoro, ginecologia e GROLLA alcolica sono all'ordine del giorno quando ci incontriamo...credo siano le stesse cavolate che ci si racconta anche tra ragazze che non vestono lolita.
 
Top
scarlet rose
view post Posted on 12/10/2009, 14:29     +1   -1




CITAZIONE
E tanto per chiarire, va detto nettamente che il termine “lolita” qui non ha assolutamente nessun connotato erotico o sensuale».

Hanno fatto bene a scrivere anche questo, mi piace quest'articolo!
 
Top
Zack Phantomhive~
view post Posted on 12/10/2009, 14:53     +1   -1




CITAZIONE (lakat @ 12/10/2009, 14:38)
comunque anche a me è piaciuto come articolo, finalmente traspare tra le righe l'interesse del giornalista a conoscere una realtà e non solamente cercare la stravaganza per far notizia.

mi ha fatto tenerezza l'incipit
"Bisogna essere precisi, e chiediamo scusa alle tantissime ragazze innamorate di questa nuova subcultura, ma dovremo sintetizzare."
cavolo... è una stupidata ma dimostra un certo tipo di rispetto che in altri aricolo mancava proprio

quoto lakat in queste ultime cose.. davvero, anche a me è piaciuto!
Per una volta ho sorriso dopo un articolo sul lolita...
 
Top
*bj*
view post Posted on 12/10/2009, 19:11     +1   -1




approvato anche da me^_-
CITAZIONE
ragazze, c è poco dafare, quando si fanno raduni o si esce con un gruppo di loli si finisce a mangiare dolci da qualche parte.

...vedi raduno di aprile eheheh (ragazze, sto diventando nostalgica!!)
(ma lo faccio anche con le mie amiche quando esco non in loli...)
 
Top
Mana-chan
view post Posted on 12/10/2009, 19:33     +1   -1




Quotone gigante per Abigale e Lakat.. **

CITAZIONE (.:Itrill:. @ 12/10/2009, 15:10)
ma è troppo carino l'articolo <3

bello bello ** quoto le altre: PELI, aneddoti del lavoro, ginecologia e GROLLA alcolica sono all'ordine del giorno quando ci incontriamo...credo siano le stesse cavolate che ci si racconta anche tra ragazze che non vestono lolita.

ahahah.. argomenti di grande importanza e levatura!!
siamo tutte uguali! XDD
aggiungo inoltre: palla scolastica, fumetti, musica e concludiamo con l'argomento per eccellenza..... "ma hanno tutti un ragazzo tranne me?!" ç__ç
 
Top
~Bleeding White Rose*
view post Posted on 28/10/2009, 20:26     +1   -1




C'è qualcosa di confuso, però mi sembra molto buono come articolo xD

Edited by ~Bleeding White Rose* - 28/10/2009, 22:41
 
Top
redusagi
view post Posted on 28/10/2009, 21:49     +1   -1




sinceramente..a leggerlo..m'è sembrato meglio di tanti articoli che quasi ci demonizzavano...( esci da questo corpo, sweet!!! ti esorcizzo col potere del pressapochismo) certo...non è che ci ha fatto un simposio sopra sui perchè e per come... e personalmente non mi sono mai radunata in massa a mangiare quintali di pasticcini e a drogarmi di tè ( che tra parentesi, con sto fresco se mi trovo ad uscire poi ho uno stimolo assurdo che mi trascina verso il bagno!!! ed è allucinante, se penso a vestito+petty+bloomer+calze senza negare borsa, borsetta e cappottino!!!!), ma clichè a parte, direi che se l'è cavata.
...che dite...lo risparmiamo dal lancio del parasole?
 
Top
Mana-chan
view post Posted on 28/10/2009, 22:07     +1   -1




CITAZIONE (redusagi @ 28/10/2009, 21:49)
sinceramente..a leggerlo..m'è sembrato meglio di tanti articoli che quasi ci demonizzavano...( esci da questo corpo, sweet!!! ti esorcizzo col potere del pressapochismo)

oddio rotolo!! XDD
esorcismo.. questa non la sapevo.. *rotola via ridendo*
 
Top
~Bleeding White Rose*
view post Posted on 28/10/2009, 22:43     +1   -1




Massì risparmiamolo xD
 
Top
*bj*
view post Posted on 29/10/2009, 12:29     +1   -1




oh, si, si, risparmiato in pieno sia dal lancio del parasole sia dalla trafittura per mezzo della punta dello stesso^_-

e aggiungo un argomento che, quando noi donne lo tiriamo in ballo, siamo peggio degli uomini...
SPOILER (click to view)
il sesso!!!!!
 
Top
Mana-chan
view post Posted on 29/10/2009, 20:26     +1   -1




quoto *bj*!!! XDD
 
Top
Broken Rose
view post Posted on 30/10/2009, 13:10     +1   -1




CITAZIONE
Misako è arrivata in Italia in qualità di «Kawai-i Ambassador». Potremmo tradurlo come «ambasciatrice del cariiiino

ma lol qualche i in più no? XD
 
Top
redusagi
view post Posted on 30/10/2009, 14:17     +1   -1




m'è sembrato quasi di sentirlo scimmiottare una vocettina da shojo manga...."cariiiiiino".....-brivido-
 
Top
miladyLUNA;
view post Posted on 30/10/2009, 15:47     +1   -1




Ma che articolo dolce, anzi no, cariiiino xD
Davvero piacevole leggerlo: approvato! ^^

Ce ne fossero di più di articoli così...
 
Top
48 replies since 11/10/2009, 09:56   822 views
  Share