» .:Gothic Lolita Zone:. «

calzine pizzose

« Older   Newer »
  Share  
lolitavelenosa
view post Posted on 3/12/2008, 14:04     +1   -1




un metro??? ecco perche non mi venivano mai!!! :hasp: io prendevo la mia circonferenza polpaccica ( :P ) e ci aggiungevo 5-6 cm ma rimanevano molto "povere"

evvivaaa ora provero a farle come dici tu :festa:

sono scema non ci avevo pensato ad aumentare la lungehzza del pizzo -.- credevo ci volesse un pizzo speciale he he
 
Top
redusagi
view post Posted on 3/12/2008, 15:04     +1   -1




domanda! ho visto molte calze per bambina veramente kawaii! solo che ovviamente arrivano fino ad una certa misura! ora, posso starci in altezza ma nn certo in bacino, e volevo sapere se era possibile cmq, tagliando la gamba, fare tipo calzina sopra al ginocchio cucendo il pizzo attorno! se dovevo prendere del pizzo in particolare e quali accortezze usare per cucirle...perchè ne ho viste un paio rosse che per natale sarebbero davvero adorabili!!!
 
Top
strawberry_ff
view post Posted on 9/12/2008, 17:27     +1   -1




Se sono calze tipo collant mmmm, non so, tagliarle mi sembra rischioso, non so se riusciresti a non farle smagliare tutte, e poi probabilmente non starebbero su...
A meno di non usare dei reggicalze, o trovare dei modi per rinforzarle, come una banda elastica applicata all'interno... Ma mi sembra un progetto difficile ad ogni modo
^__^
 
Top
bluesherry
view post Posted on 18/12/2011, 15:37     +1   -1




CITAZIONE (lolitavelenosa @ 3/12/2008, 14:04) 
un metro??? ecco perche non mi venivano mai!!! :hasp: io prendevo la mia circonferenza polpaccica ( :P ) e ci aggiungevo 5-6 cm ma rimanevano molto "povere"

evvivaaa ora provero a farle come dici tu :festa:

sono scema non ci avevo pensato ad aumentare la lungehzza del pizzo -.- credevo ci volesse un pizzo speciale he he

Anche io un giorno mi ci sono appentata ma erano uscite abbastanza bruttine invece ora vedo da quella foto che per aiutarsi nella cucitura mette anche la bottiglia bella cicciotta e le infila dentro così cuci ad una misura simile a quella della tua misura di polpaccio!!! Genialata XD e poi tanto pizzo cosi sono ricche x3
 
Top
Shi.
view post Posted on 18/12/2011, 19:34     +1   -1




CITAZIONE (redusagi @ 3/12/2008, 15:04) 
domanda! ho visto molte calze per bambina veramente kawaii! solo che ovviamente arrivano fino ad una certa misura! ora, posso starci in altezza ma nn certo in bacino, e volevo sapere se era possibile cmq, tagliando la gamba, fare tipo calzina sopra al ginocchio cucendo il pizzo attorno! se dovevo prendere del pizzo in particolare e quali accortezze usare per cucirle...perchè ne ho viste un paio rosse che per natale sarebbero davvero adorabili!!!

Se sono un collant spesso tipo cotone elasticizzato/lana eccetera (non velate, insomma..) si potrebbe fare, facendo poi un bordino e applicandoci il pizzo.. Ovviamente tenendole tese. Dovrebbe venire..
 
Top
19 replies since 28/5/2006, 17:28   820 views
  Share