» .:Gothic Lolita Zone:. «

Catena - Accessorize

« Older   Newer »
  Share  
Hiriel
view post Posted on 27/9/2009, 09:29     +1   -1




O_O la collana e il bracciale me li sono persi! devo assolutamente andare di nuovo a farci un salto >_< !
 
Top
*bj*
view post Posted on 28/9/2009, 12:42     +1   -1




a giugno ho comprato un minihat all'accessorize di via torino a milano...rispetto a quel buco che c'è qui a bologna, è enorme...e il minihat non l'avevo mai visto^^
 
Top
~Arashi
view post Posted on 28/9/2009, 13:10     +1   -1




un minihat??? *_____*
com'era!!!!! spiega, illuminami *__*
 
Top
*bj*
view post Posted on 29/9/2009, 20:06     +1   -1




http://pupe.ameba.jp/item/MaB0orsqq9U6/khEACWk-ve6N/
ti rimando al link di poupée ^_^ è proprio un minihat, con le sue belle piumette ultrafighe e fatto in un materiale rigido tipo croinolina da petticoat(...esatto!!)
oggi l'ho visto color viola prugna, uguale ma in feltro...
 
Top
~Arashi
view post Posted on 30/9/2009, 11:06     +1   -1




che carino *_*
 
Top
MAD.neko
view post Posted on 30/9/2009, 12:13     +1   -1




bello!! Ce n'è uno simile ora in vendita (anche a bologna), è viola e costa troppo XD
 
Top
.•†•.YoRu.•†•.
view post Posted on 30/9/2009, 17:14     +1   -1




non riesco a trovare le foto ma sò per certo che ci sono anche i paraorecchie a forma di coniglio... sono stradolci! ^^ [saranno il mio prossimo acquisto]
 
Top
Mana-chan
view post Posted on 30/9/2009, 17:37     +1   -1




è davvero stupendo!! **
 
Top
MAD.neko
view post Posted on 30/9/2009, 17:46     +1   -1




CITAZIONE (.•†•.YoRu.•†•. @ 30/9/2009, 18:14)
non riesco a trovare le foto ma sò per certo che ci sono anche i paraorecchie a forma di coniglio... sono stradolci! ^^ [saranno il mio prossimo acquisto]

è verooo!! ma sembrano così piccini! **
 
Top
~• Star's Angel
view post Posted on 30/9/2009, 18:27     +1   -1




CITAZIONE (MAD.neko @ 30/9/2009, 18:46)
CITAZIONE (.•†•.YoRu.•†•. @ 30/9/2009, 18:14)
non riesco a trovare le foto ma sò per certo che ci sono anche i paraorecchie a forma di coniglio... sono stradolci! ^^ [saranno il mio prossimo acquisto]

è verooo!! ma sembrano così piccini! **

qui li han già messi da due settimane x°
son grandi come dei comuni paraorecchie, nè troppo picci, nè troppo grandi ^^

quel mini hat là è della scorsa collezione >__> ora ho visto solo che ce ne hanno messo uno nuovo (si, ne mettono solo uno nuovo a collezione, possibile? °-°) però non è a forma di cilindro ma di bombetta ed è in stoffa (credo °-°) sicuramente non è crinolina però ._.

edito: ho guardato sul catalogo nuovo e sì ce ne anche uno color prugna x°°D *bakata*
 
Top
kokeshi doll
view post Posted on 30/9/2009, 20:24     +1   -1




il minihat è stupendo. A saperlo, non mi sbattevo nemmeno a cucirmene uno da sola..
 
Top
Miwako87
view post Posted on 7/10/2009, 18:06     +1   -1




Sono appena tornata da Accessorize e soffro, ho visto almeno 8 cose che vorrei comprarmi ma è tutto molto caro, c'è un minihat piuttosto carino con fiocchetto e veletta ma costa la MOSTRUOSITA' di 40 euro! inoltre del famoso cammeo nero esite anche la verione spilla (9.95 euro, ai saldi spero di trovarla ancora...) e han messo un piccolo reparto Halloween con dei ventagli di piume e delle maschere (sempre piumate) molto belle, di quelle però non ho osato guardare i prezzi T^T
 
Top
mina91
view post Posted on 12/10/2009, 15:35     +1   -1




neanche io ho vicino un accessorize ma per le 4 settimane che sono stata a Malta passavo sempre davanti all'accessorize e entravo sempre a guardare la merce!!! soltanto che era molto cara e alla fine mi sono detta che prima di partire mi sarei dovuta comprare per forza qualcosa.
infatti prima di partire mi sono comprata la collana con l'orologio come quello già postato per col il fondo nero con gli orecchini e la collana con la tazzina da te con il cucchiaino
 
Top
Mana-chan
view post Posted on 12/10/2009, 19:36     +1   -1




CITAZIONE (Miwako87 @ 7/10/2009, 19:06)
Sono appena tornata da Accessorize e soffro, ho visto almeno 8 cose che vorrei comprarmi ma è tutto molto caro, c'è un minihat piuttosto carino con fiocchetto e veletta ma costa la MOSTRUOSITA' di 40 euro!

è veroooo! è davvero troppo caroo!
anche io mi sono innamorata appena l'ho visto ma poi ho guardato il prezzo e mi sono caduti i.. ehm.. cosiddetti.. beh.. ci sono rimasta male! ç___ç
 
Top
Minako_Chan
view post Posted on 12/10/2009, 20:07     +1   -1




Bellissimo quel mini-hat! L'ho visto pure io!
Io mi sono presa l'uccellino in gabbia, la collana..ma ho anche visto al collana con la tazza da thè + cucchiaino...da star male, mannaggia!!
 
Top
79 replies since 23/9/2009, 15:29   1162 views
  Share