» .:Gothic Lolita Zone:. «

Avvistamenti loli XD

« Older   Newer »
  Share  
*bj*
view post Posted on 5/11/2009, 11:24     +1   -1




CITAZIONE (lakat @ 4/11/2009, 14:01)
o ero io o bj... anche se ce n'è una terza che sabato aveva la stessa gonna, ma non abbiamo ancora capito chi fosse :°D

la terza era MAD.neko, l'ha detto poco più sopra^_^
mi sa che ero io, comunque, perchè di bianco avevo solo praticamente la stampa della gonna e le righe delle calze...
 
Top
MAD.neko
view post Posted on 5/11/2009, 12:46     +1   -1




CITAZIONE (*bj* @ 5/11/2009, 11:24)
CITAZIONE (lakat @ 4/11/2009, 14:01)
o ero io o bj... anche se ce n'è una terza che sabato aveva la stessa gonna, ma non abbiamo ancora capito chi fosse :°D

la terza era MAD.neko, l'ha detto poco più sopra^_^
mi sa che ero io, comunque, perchè di bianco avevo solo praticamente la stampa della gonna e le righe delle calze...

ops ho scritto poco chiaro allora, non ero io la terza ma un'altra ragazza ancora a quanto pare! :3
 
Top
*bj*
view post Posted on 5/11/2009, 15:00     +1   -1




ops che siema che sono, avevo capito fossi tu^_- scusa^_^
 
Top
Poetess Of Tragedies
view post Posted on 5/11/2009, 16:38     +1   -1




CITAZIONE (~ R o z E n @ 19/9/2009, 09:35)
io vidi una kuro loli all'auchan di taranto quest'estaate, a inizio luglio >.< vorrei sapere se era una di voi

Rozen se mi hai chiesto dove avevo preso la gonna di F+F ero io xD
 
Top
view post Posted on 5/11/2009, 17:10     +1   -1
Avatar


Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
24,255
Reputation:
0
Location:
gluttony

Status:


ah eccoti XD sisi ero io >U<
 
Top
Poetess Of Tragedies
view post Posted on 5/11/2009, 17:14     +1   -1




Oh avevi un outfit molto puccio *w* complimenti xD
 
Top
view post Posted on 5/11/2009, 17:23     +1   -1
Avatar


Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
24,255
Reputation:
0
Location:
gluttony

Status:


grazie XD
 
Top
reika chan
view post Posted on 6/11/2009, 20:12     +1   -1




Volevo ringraziare chi mi ha aiutata a identificare la lolita che ho visto a Lucca.
L'abito di angelic pretty era rosa si, quindi provo a cercarla in quell'associazione grazie.
Chiedo scusa per aver sbagliato a postare il topic, ma non giro molto sul forum e non avevo visto questa sezione.
 
Top
Alwin
view post Posted on 8/11/2009, 10:57     +1   -1




Se una di voi fa la commessa nello Star Shop di via Laurina a Roma... la cretina che ieri ti ha chiesto del vestito ero io. mi sei sembrata un po' seccata, ma non volevo infastidirti, la cosa voleva essere un complimento ^_^
 
Top
Hiriel
view post Posted on 23/11/2009, 12:18     +1   -1




CITAZIONE (.•†•.YoRu.•†•. @ 26/10/2009, 23:20)
CITAZIONE (Hiriel @ 24/10/2009, 18:22)
oggi al capodanna celtico un piccolo gruppetto di loly, verso le quattro del pomeriggio.. una aveva un jsk azzurro della bodyline!
ero tentata ad abbordarle ma ero di frettissima e le ho fissate al punto da farmi guardare male XD sob!

ero io ^^ eravamo per l'esattezza io, mia cugina e mia sorella... ma quella col jsk azzurro ero io! che bello! ci tenevo ad essere avvistata... ma tu eri la ragazza seduta sulla fontana???

fontana dici? non mi pare, però è passato così tanto tempo XD cmq eravate carinissime <3
 
Top
.•†•.YoRu.•†•.
view post Posted on 27/11/2009, 17:07     +1   -1




CITAZIONE (Hiriel @ 23/11/2009, 12:18)
CITAZIONE (.•†•.YoRu.•†•. @ 26/10/2009, 23:20)
ero io ^^ eravamo per l'esattezza io, mia cugina e mia sorella... ma quella col jsk azzurro ero io! che bello! ci tenevo ad essere avvistata... ma tu eri la ragazza seduta sulla fontana???

fontana dici? non mi pare, però è passato così tanto tempo XD cmq eravate carinissime <3

grazie <3
[se avessimo saputo chi eri e perchè co guardavi non tiavremmo fulminato di certo XD]
 
Top
view post Posted on 27/12/2009, 23:24     +1   -1
Avatar

Time is just a fiction of our minds. I will survive and so will you...

Group:
Member
Posts:
1,757
Reputation:
0
Location:
The world

Status:


domenica scorsa di ritorno dal mercatino giappo mi è capitato di incontrare sul mio stesso treno(delle 18:07) (che ha come capolinea nettuno da roma termini :please: ) Una lolitaaa, era troppo carina XD ed è raro vederne dalle mie parti (truzzolandia) è scesa ad anzio però io sono timida e non ci siamo parlate XD mi farebbe molto piacere poterla conoscere : D era altina con i capelli lunghi neri e la frangettina magari se qualcuno si riconosce in lei lo dica XD
 
Top
Eiko Midori
view post Posted on 14/1/2010, 15:58     +1   -1




Io io ioooo a Lucca sabato 30, davanti a dove c'era il vecchio palco cosplay, ho visto una lolita bionda, alta, con gli occhiali, snella e molto graziosa ** Aveva la coda e portava uno OP color verde menta con dei disegni, credo, ma non ne sono sicura... In testa aveva un mini hat con una torta.
Ha aperto una tovaglia per terra e si stava mettendo a vendere dei cappellini, avrei voluto comprargliene uno ma avevo la gara di cosplay ;__; L'ho guardata facendo: "Ooooh *O*" e lei mi ha sorriso XD Era puccissimaaaaa!!
Se dovesse essere su questo forum, io sono lo strano essere informe con la parrucca bionda e un fiocco bianco in testa, e un vestito alla Alice del Sabato 30 a Lucca XD

A Termini spesso mi è capitato di vedere una lolita piccina, mora ** Il giorno in cui l'ho vista (eoni fa...) portava una gonna azzurra con delle torte stampate e un cutsew bianco forse... Mi sembra fosse di AP. Avrei voluto fermarla per farle i complimenti ma mi vergognavo ._.
La cosa divertente fu che passò davanti a due punkettari vestiti in maniera obbrobriosa e una imprecò qualcosa di idiota sul suo outfit, ridacchiando. A me veniva da ridere, sinceramente XD;;;
 
Top
chickiecherry13
view post Posted on 14/1/2010, 18:48     +1   -1




quella con la torta era LOLITAVELENOSA:)
 
Top
Eiko Midori
view post Posted on 14/1/2010, 19:02     +1   -1




Oh, ma allora è vero!! :D In effetti guardando alcune sue foto avevo notato una certa somiglianza... ^_^
Aspetto che la sovracitata dia conferma allora XD
 
Top
135 replies since 19/9/2009, 09:30   3744 views
  Share