» .:Gothic Lolita Zone:. «

tintarella!

« Older   Newer »
  Share  
saya88
view post Posted on 24/8/2006, 20:11     +1   -1




beh non è che non fanno più le creme solari a protezione 30... cambiano solo il nome, e ho sentito alla tv che venivano divise in tre tipi, protezione bassa, media e alta... io non mi pongo il problema, tanto uso sempre quella più bassa...
 
Top
valeSHgirl
view post Posted on 22/10/2006, 10:34     +1   -1




sole vade retro!io odio il caldo,il sole e l'abbronzatura...in primo luogo perchè dire che ho la carnagione lattea sarebbe un eufemismo,infatti sono molotissimo chiara in senconde luogo perchè odio le rughe e visto che il sole(come le lampade)fanno invecchiare la pelle ho optato per l'evitarlo.quando andavo al mare inoltre mi scottavo sempre, nonostante la protezione solare, e mi riempivo di bolle.poi il caldo proprio non lo sopporto...mi sento unta e appiccicosa!e poi vado fiera della mia carnagione lattea percui mi sta bene così!
 
Top
view post Posted on 22/10/2006, 11:25     +1   -1

bambolina killer

Group:
.:Prefetti:.
Posts:
4,593
Reputation:
+33
Location:
from Hell

Status:


quoto valeSHgirl, vade retro tintarella XD
 
Top
the girl in the rain
view post Posted on 22/10/2006, 17:35     +1   -1




mmm io ho un atteggiamento neutro riguardo abbronzatura finchè è nei limiti della decenza... tipo mia madre che sta al sole da marzo a settembre e in inverno resta scura senza farsi el lampade, tanto che le chiedono spesso se è mulatta o sudamericana -_- io invece come mio padre ho la pelle abbastanza chiara e devo abbondare di crema per non scottarmi, ma bene o male sicome giro molto in bicicletta in estate e al mare sto sempre in acqua di solito riesco ad acquiseire un colore "umano", per intenderci sembro un biscottino dorato XD e così mi va più che bene ^^ solo che in inverno in viso mi svanisce subito e sembro un cadavere, pur col resto del corpo abbronzato O.o
 
Top
view post Posted on 7/10/2010, 13:01     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Member
Posts:
11,577
Reputation:
0
Location:
Campi Elisi

Status:


Io non ho mai amato l'abbronzatura a parte in una fase del mio passato in cui nmon ero davvero più in me.
Al mare ci vado solo nel tardo pomeriggio per evitare che il sole oltre ad abbronzarmi possa causare problemi alla mia pelle. In effetti sono bianca tipo mozzarella e tendo ad ustionarmi anche se cammino troppo per strada sotto al sole. Infatti sono anni che vado in giro con gli ombrellini d'estate, in barba alla gente che ride.
Fatto stà che facendo così posso vantarmi di avere una pelle molto fresca, senza una rughetta o una macchiolina. E poi ho proprio il culto della pelle di porcellana, credo sia un segno di nobiltà e aristocrazia (ovvio che un mio pensiero rivolto solo alla mia persona, ci son persone bellissime con la carnagione olivastra!!!!). E' un mio marchio da sempre^^
 
Web  Top
64 replies since 19/5/2006, 18:27   585 views
  Share