» .:Gothic Lolita Zone:. «

tintarella!

« Older   Newer »
  Share  
+namida+
view post Posted on 5/7/2006, 21:54     +1   -1




io ormai sto lottando tenacemente, quest'anno più del solito perchè mi sto innamorando delle giornate di sole per cui sto fuori casa con una certa frequenza...e restare bianca è arduo, ma abbronzata (seppure tutti mi fanno notare che starei benissimo) non mi ci riesco proprio a vedere.
quindi ormai vivo di:
crema protezione 60+
crema esfoliante prima del bagno
spugna esfoliante durante il bagno
e pare funzioni...
sto già ridendo immaginandomi cosa succederà sabato sera, che devo fare da modella per una sfilata di acconciature in una (ommioddio) discoteca di padova (mai messo prima piede in una discoteca...) e ci sarò io bianchissima mentre tutte le altre modelle e pubblico tinta mattone XDDDD...beh, diciamo che almeno dovrei dar nell'occhio!! XDDD
 
Top
ElaineSuicide
view post Posted on 6/7/2006, 08:26     +1   -1




non c'è dubbio che ti noteranno :P fanno pure le sfilate di acconciature ora? O.o
 
Top
saya88
view post Posted on 6/7/2006, 11:47     +1   -1




:kao: : Voglio fare anch'io le sfilate di acconciature!
 
Top
+namida+
view post Posted on 6/7/2006, 12:42     +1   -1




mi era già capitato di farlo anni fa, ma era una cosa solo per parrucchieri, una specie di manifestazione. mentre stavolta, senza saperlo, sono rimasta intortata con sta sfilata che si terrà in una discoteca all'una di notte...quindi una marea di persone e io che mi vergognerò come uno struzzo X|
però l'acconciatura è stupenda, l'abbiamo già provata, almeno quello!!
 
Top
ElaineSuicide
view post Posted on 6/7/2006, 12:47     +1   -1




all'una di notte? ma è un orario assurdo o.ò
annegherei nell'invidia se venissi a vedere una cosa del genere T_T
 
Top
saya88
view post Posted on 6/7/2006, 12:50     +1   -1




:kao: : Adoro le acconciature...da piccola volevo fare la parrucchiera...credo che le barbie mi odiassero...facevo loro di quelle acconciature assurde...ci perdevo omeriggi interi...bei ricordi!
:siiigh: :siiigh: :siiigh:

Ah dimenticavo...devi assolutamente postare delle foto!
 
Top
+namida+
view post Posted on 6/7/2006, 13:45     +1   -1




CITAZIONE (ElaineSuicide @ 6/7/2006, 13:47)
all'una di notte? ma è un orario assurdo o.ò
annegherei nell'invidia se venissi a vedere una cosa del genere T_T

io giuro che tutt'ora vorrei sotterrarmi perchè so che mi vergognerò da morire. ho buttato giù 4 kili in 3 settimane dall'ansia :hasp:
 
Top
Twilight
view post Posted on 6/7/2006, 13:56     +1   -1




Da piccola amavo il mare... e adesso capisco da dove escono tutti questi nei... :siiigh: ...che mi farò togliere uno per uno, s'intende... ODIO I NEI! :XDD:

Come si sarà già capito... d'Estate già esco poco, per andare a mare poi... PER NIENTE! :eh eh:
 
Top
ElaineSuicide
view post Posted on 6/7/2006, 14:04     +1   -1




sensei non ti prosciugare per questo...considera che sarà buio (perchè in discoteca è sempre buio, no?) e che guarderanno per lo più i capelli, se non ci vai vestita in modo appariscente
 
Top
desdemonalamed
view post Posted on 6/7/2006, 19:50     +1   -1




tranquilla! Quando sfilerai ti sentirai la padrona del mondo!!! Ed è strano, perchè anche se odi la musica tecno, dopo amerai solo quella canzone, perchè è piena di ricordi... o almeno è così per me...

E poi dura davvero poco, è più il tempo dietro le quinte, che altro!!!

Vedrai farai un figurone ^^
 
Top
*CappellaiaMatta*
view post Posted on 8/7/2006, 13:13     +1   -1




ahh..sono andata al mare l'altra settimana e ora sono iperscottata ç_ç
sono nella fase "cambio pelle come un serpente" ç_ç
esiste qualcosa diciamo per velocizzare se nn saltare questa parte delle scottature? nn posso andare in giro mezza colorita e mezza bianca ç_ç
 
Top
fetish_bunny
view post Posted on 8/7/2006, 17:03     +1   -1




Bè ormai è troppo tardi, nn puoi rimediare in nessun modo al cambio della pelle...
 
Top
+ Nekku +
view post Posted on 8/7/2006, 17:28     +1   -1




Che tragedia °-°' mi dispiace per te Cappy =_=
 
Top
VictorianMaiden
view post Posted on 8/7/2006, 18:20     +1   -1




uh beh... l'unica cosa che puoi fare è sommergerti di crema doposole per evitare lo spellamento... la pelle a macchie ti rimane comunque... devi aspettare che vada via da sola... però almeno non ti si vedono le pellicine... :P
 
Top
ElaineSuicide
view post Posted on 9/7/2006, 11:20     +1   -1




però puoi sempre divertirti a tirare via ampi lembi di pelle °_° non è un passatempo da sottovalutare
 
Top
64 replies since 19/5/2006, 18:27   585 views
  Share