» .:Gothic Lolita Zone:. «

tintarella!

« Older   Newer »
  Share  
ElaineSuicide
view post Posted on 20/6/2006, 19:11     +1   -1




a me turba molto che il mio corpo diventi colorato a strisce...cioè, detesto il segno del costume o delle magliette o delle cinghie dei sandali. Principalmente non vado ad abbronzarmi per quello, oltre che perchè non mi piace la pelle abbronzata in sè (e per motivi più pratici, perchè non sopporto il caldo...sento che questo agosto morirò)
 
Top
fetish_bunny
view post Posted on 21/6/2006, 10:17     +1   -1




io domenica soto andato a mare :ph34r: x fortuna ke il tempo era un po' ombrato e in piu' mi sono cosparso di crema protezione 30 x i bambini! Quando sono tornato a casa ero stupito di vedere ke il mio corpo era ancora tutto di un colore, non ho nemmeno la forma del costume yeah :weeh:
 
Top
ElaineSuicide
view post Posted on 21/6/2006, 12:10     +1   -1




quando ci sono stata trascinata l'ultima volta sono rimasta all'ombra, vestita e con la crema a protezione alta...e nonostante questo alla sera avevo le spalle rosse ._. la spiaggia è un trauma
 
Top
VictorianMaiden
view post Posted on 21/6/2006, 12:24     +1   -1




tintarella di lunaaa.... tintarella color latteee... :yeye:
 
Top
[Rehika]
view post Posted on 28/6/2006, 18:10     +1   -1




Io da quando 3 anni fa mi sono ustionata schiena e spalle 2 e 3 grado con febbre a 39 per una settimana nonostante avessi messo la crema a protezione alta (quella per i bambini) non sono più andata al mare se non la sera...
Lo odio proprio <.< sopratutto perchè mi fa spuntare un sacco di lentiggini, che già odio di mio.. poi avendo carnagione molto chiara mi scotto anche se ci stò mezzora .__. Come Elaine, sento che questo agosto morirò .__.
 
Top
Kisa
view post Posted on 28/6/2006, 18:51     +1   -1




a me andare al mare piace... adoro stare a mollo nell'acqua a fare la cretina e a giocare XD

cmq io soffrendo di pelle grassa e ogni tanto di brufoli il sole lo devo prendere per forza ç_ç è l'unica cosa che riesce a farmi guarire la pelle... cmq sono fortunata perchè avendo la pelle molto chiara mi abbronzo molto difficilmente e a fatica e poi non divento mai scurissima...
 
Top
ElaineSuicide
view post Posted on 29/6/2006, 09:57     +1   -1




CITAZIONE ([Rehika] @ 28/6/2006, 19:10)
Io da quando 3 anni fa mi sono ustionata schiena e spalle 2 e 3 grado con febbre a 39 per una settimana

a me è successo di prendere proprio il colpo di sole sulla testa, anni fa (vacanza a Malta...più di 30 gradi, sotto il sole); è stato bellissimo °_° non avevo mai avuto delle vere allucinazioni prima, mi tenterebbe rifarlo (droga aggratis? XD)
 
Top
myfunny
view post Posted on 29/6/2006, 10:39     +1   -1




io tendo a spellarmi zombescamente anche in preseza di una lampadina troppo luminosa, quindi diciamo che l'abbronzatura non fa per me ^_^

peraltro, causa pressione bassa, se d'estate uscissi prima delle quattro di pomeriggio dovrei prima procurarmi un infermiere/raccoglitore personale - e mi dicono che costano un bel po'.

in genere quando, armato di epico coraggio, vado io da happyblueberry evitandole nobilmente la letale traversata, metto su una cremina a protezione 35 rubata nell'erboristeria di mia madre.

un giorno, di fretta per l'uni, non l'ho messa: be', nel viaggio in auto andata/ritorno per teramo, ho perso il primo strato di pelle sugli zigomi :/

bagni al mare mi piace molto farli. quest'anno, purtroppo, non ci sono ancora andato... in genere preferisco il tramonto, o la notte, sia per questioni climatiche che per un certo odio nei confronti del delirio spiaggioso medio.
 
Top
ElaineSuicide
view post Posted on 29/6/2006, 11:19     +1   -1




mi associo all'odio per il delirio spiaggioso
 
Top
enemylla
view post Posted on 29/6/2006, 11:26     +1   -1




Il sole praticamente mi schifa, io posso tranquillamente girare per la città senza protezione che tanto non mi abbronzo, l'unica cosa che mi provoca il sole sono le lentigini sul naso esulle spalle! Sarà colpa dei capelli rossi,della pelle bianca latte, dell'assenza di melanina?!?!? Mah... Comunque non m'interessa perchè la pelle abbronzata, soprattutto in una donna non mi piace affatto...Mentre gli uomini mi piacciono mori...Ihihihihiihihihiih :eeeh: :
 
Top
VictorianMaiden
view post Posted on 29/6/2006, 18:30     +1   -1




CITAZIONE (ElaineSuicide @ 29/6/2006, 12:19)
mi associo all'odio per il delirio spiaggioso

idemm... :grr: :
che bello fare il bagno a mezzanotte... immergersi nel buio totale... :kao: :
 
Top
happyblueberry
view post Posted on 29/6/2006, 20:23     +1   -1




fortunatamente sono l'unica della mia famiglia ad avere la pelle praticamente lattea.

il problema sta nel fatto che è tremendamente delicata e si irrita persino con le creme idratanti, figurarsi a stare una giornata intera sotto il sole con la sabbia e l'appiccicosume del sudore______schifo!

quindi non vado al mare. e soffro di pressione bassa.

purtroppo in una città di mare l'unica occupazione estiva vagamente remunerativa è lavorare in uno stabilimento balneare, così talvolta devo adattarmi (se ho bisogno di denaro -____-) e subire. in genere rimango confinata nel bar e non c'è verso di farmi uscire, anche se purtroppo queste misure mi portano in diretto contatto col delirio spiaggioso dei bagnanti che vengono a rompere. brutti ricordi.

per fortuna ciò non accade da almeno un anno e mezzo. e non succederà quest'estate.
aspetto i soldini dell' incidente, se tutto va bene :ç_ç:
 
Top
desdemonalamed
view post Posted on 29/6/2006, 20:32     +1   -1




io sono bianchissima ^^, la mia famiglia invece è nerissima, credo di essere stata adottata...

mi piace il colore della mia pelle...

e per non parlare che mi danno fastidio le luci forti, compresa quella del Sole e dei neon...
 
Top
chemical_cherry
view post Posted on 29/6/2006, 22:52     +1   -1




io odio il sole *modalità puffo quattr'occhi*

a parte gli scherzi non mi piace per niente abbronzarmi.
amo l'incarnato pallido.
e poi :
non mi piace la sabbia bollente.
non mi piace il mare della riviera adriatica (cioè dove abito io).
non mi piacciono i bambini rompiscatole che urlano,piangono e corrono di qua e di là.
non mi piace vedere tutta quella carne in abbondanza spuntare fuori da tanga o amenità simili.
ok la smetto.sembro una vecchia zittella :blink:


io al mare se proprio ci devo andare,vado solo dopo le 18.00-19.00.
di notte è splendido *_*
 
Top
saya88
view post Posted on 5/7/2006, 21:47     +1   -1




Oddio sono proprio un caso a parte! Io adoooro il mare, il sole, l'abbronzatura! Sono fortunata perchè ho la carnagione abbastanza chiara e gli occhi azzurri ma essendo abituata dall'età di 6 mesi ad andare al mare in pochi giorni divento nera (o meglio marrone, tipo cioccolato al latte). Uso la protezione 6 i primi giorni e non mi scotto, dormo anche sotto il sole, con conseguenti mal di testa per diversi giorni...ma è più forte di me...io devo abbronzarmi!!!
:kao: : :kao: : :kao: :
 
Top
64 replies since 19/5/2006, 18:27   585 views
  Share