» .:Gothic Lolita Zone:. «

Leggins/bloomers in vista

« Older   Newer »
  Share  
ichigo.daifuku
view post Posted on 8/11/2011, 10:19     +1   -1




io non ho mai fatto entrare i leggins nel mio guardaroba! ^^ sono un'amante delle collant, dei gambaletti e delle parigine... ma coi leggins proprio non riesco a fare amicizia!! piuttosto mi metto un bel paio di collant di cotone pesante (che d'inverno adoro). c'è da aggiungere che la mia avversione nasce anche dalle inquietanti visioni in territorio milanese... ragazzette (ma non solo :D) con giacchine o maglie corte e leggins super aderenti che mettono in mostra i sederi come collant 20 den a vista aaaaaaaaah
 
Top
Suiren (o^^o)
view post Posted on 8/11/2011, 10:32     +1   +1   -1




QUOTE (ichigo.daifuku @ 8/11/2011, 10:19) 
c'è da aggiungere che la mia avversione nasce anche dalle inquietanti visioni in territorio milanese... ragazzette (ma non solo :D) con giacchine o maglie corte e leggins super aderenti che mettono in mostra i sederi come collant 20 den a vista aaaaaaaaah

Beh, si, quello è il solito discorso che molte si ostinano a non capire: "I leggins NON sono dei pantaloni"
Poi magari a qualcuno piace anche, ma io non li ho mai sopportati...
 
Top
trilly8
view post Posted on 8/11/2011, 12:24     +1   -1




a me piacciono molto i leggins con le maglie lunghe o i vestitini, li trovo super pratici.
ma nn sopporto quelle ragazzine che si ostinano ad andare in giro con una "seconda pelle" come pantaloni, come dice Ichigo non sono pantaloni!!!
 
Top
See_Heff
view post Posted on 8/11/2011, 15:52     +1   +1   -1




E le persone si ostinano comunque a non capirlo xD che poi puoi essere magra quanto ti pare, ma son veramente volgari e brutti, anche solo per il fatto che si intravede sempre la forma delle mutande ed è come se tu fossi praticamente sempre col sedere di fuori XD brrrrr

Io però al di fuori del loli li uso TANTISSIMO, sarà che odio i jeans, per cui li trovo comodissimi, con tees/cardigan lunghi sopra ovviamente :P
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 8/11/2011, 16:34     +1   -1




non sopportonemmeno io , soprattutto le "wannabe leggins" che in realtà mettono dei collant molto coprenti, che per quanto siano coprenti, dove sono più tirati, sono semitrasparenti XD

forse se fossero in lycra pesante (tipo muta da sub LOL) non sarebbero così brutti, alla fine se uno si sente a suo agio nel moestrare la sua forma fisica ok... ma non mostrando in trasparenza che ha le mutande con i pois e le roselline -.-' quello E' essere nudi!
 
Top
trilly8
view post Posted on 8/11/2011, 16:37     +1   -1




concordo con te!
è anche solo una questione di decenza!
 
Top
Debba
view post Posted on 8/11/2011, 17:34     +1   -1




A londra questo inverno pareva fosse di moda il leggins con culo da fora ><
 
Top
Abigale
view post Posted on 8/11/2011, 23:36     +1   -1




Io quest'estate ho usato tantissimo i leggins 3/4;) tipo a pantolone sotto la gonna in quelle gonne sopra il ginocchio "un pò troppo" per me (che è penso una lunghezza normale per chi non ha complessi stratosferici sulle proprie gambe).
Come diceva Trilly sono super pratici sotto un vestitino e trovavo che avessero la stessa funzione "igienica" dei bloomers, ovvero ovunque mi sedessi andava bene ;)
Però onestamente li ho sempre trovati di cotone, mai in lycra (perchè usare la lycra ad agosto, seppur di sera, per me è tipo suicidio), e quindi ovviamente non davano nessun effetto trasparente.
Ovviamente non li uso ne con le magliette corte (ho un sedere come una porta aerei, sarebbe disgustoso) nè con le magliette extra-large (ho un sedere come una porta aerei, sarebbe DAVVERO disgustoso ;)) anche se l'effetto mi piace molto su chi ha la fortuna di poterselo permettere, ma appunto con vestitini di quella lunghezza antipatica che ti fa dire "si, no, bho, magari è un pochino troppo corto?" (problema che ovviamente chi ha gambe magre non ha).
Ovviamente non sarò stata la strafiga del villaggio (e veramente non ne ho mai avuto la pretesa...) però in termini di comodità erano fantastici! Sopratutto se mi capitava di andare a qualche festa folk (lol) dove c'è sempre l'esuberante che ti fa fare la doppia giravolta cappottata che mette in bella mostra le tue mutande anche quando hai un abito alla caviglia XD.
Ora li uso molto di meno perchè sono passata direttamente al collant pesante o ai jeans, li considero prettamente estivi :P
Anche se devo confessare che in un bustone di vestiti di un'amica di mia madre destinato alla caritas ho trovato un paio di fusoux direttamente dagli anni 80 che mi fanno impazzire che mi capita di usare qualche sera per andare a ballare sotto gli abiti di lunghezza incerta ;)

Insomma, tirando le fila mi piacciono molto se comprenti sotto maxi maglie e abiti "corti" ma solo nell'abbigliamento casual (anche loli, perchè no). Invece i bloomers che escono da sotto i vestiti lolita sono una cosa che non mi ha mai fatto impazzire, mi da la sensazione (sbagliata, perchè è una cosa voluta di solito) che la gonna sia troppo corta o che i bloomers siano troppo lunghi. Insomma, a mio avviso non si dovrebbero vedere!!!
 
Top
• Mademoiselle Merveilleuse •
view post Posted on 9/11/2011, 18:25     +1   -1




Io ho sempre avuto un'avversione per i leggins, sarà che il mio primo paio erano un paio di leggins 3/4 ceh (nonostante le mie gambe siano decisamente magre) mi stavano strettissimi! E poi, vi si aggiunge anche la sovracitata questione del "leggins=pantalone" -_-

Poco tempo fa ne ho trovati un paio verde foresta (colore che adoro) e non ho resistito a prenderli, ma devo dire che essendo alla caviglia sono molto più comodi!

Nel lolita però non li vedo molto, anzi, penso che stonino un po'; il lolita é eleganza, e i leggins sono più praticità sportiva...

I bloomers a vista però li stra-adoro! :D Ho visto una volta un'adorabile turista cinese che ne aveva un paio che sbucavano come pantaloncini da sotto un miniabito e stava da dio!! *O*
 
Top
kafkasullaspiaggia
view post Posted on 9/11/2011, 21:36     +1   -1




Sarà stato già detto ma mi associo con tutto quello già detto precedentemente, nella mia scuola siamo poco più di 200 e 100 ragazze portano i leggins con maglioni che lasciano persino la pancia fuori ma che sentendo un discorso sui bloomers li hanno ritenuti volgari.

1238701706-Faccine_Eu_8 1238701773-Faccine_Eu_4 1238701778-Faccine_Eu_3

Comunque stima assoluta per la turista :kao: :
E' vero i bloomers in vista sono adorabili :XD:
 
Top
Lilamy
view post Posted on 28/10/2013, 15:37     +1   -1




Topic vecchiotto, lo so, ma interessante.
Vedo che due anni dopo ancora non è passato il concetto "i leggins non sono pantaloni"
Proprio non ce la fanno. In zona Milano e dintorni vanno fortissimo sulle giovanissime, magre e non tanto magre, in tessuto o addirittura stile collant pesante, abbinate a maglioncini e giacchette corte, ballerine ultra piatte o tacchi 15. Ne avrò viste si e no 2 che stavano bene. Di solito non le guardo nemmeno, ma le noto quando sono con il mio fidanzato (che non è certo un ragazzino!) perchè lui in effetti le nota e non credo con schifo :angry:

I bloomers che si intravedono sotto la gonna Loli invece sono molto carini e per nulla volgari! Ma la gente cosa c'ha in testa?
 
Top
Billy 89__†
view post Posted on 28/10/2013, 20:47     +1   -1




Nel lolita i bloomers che si intravedono non mi piacciono per nulla, se poi indosso vestiti corti d'estate con il rischio che si possa vedere qualcosa *coff coff, li metto in modo che comunque non si notino.

I leggings non li sopporto e li indosso d'inverno coi maglioni lunghi solo quando fa molto freddo. Essendo ancora alle superiori vedo sin troppi fondoschiena in mostra e non capisco come certi esseri di sesso maschile possano trovarlo attraente (ovviamente si disgustano solo se li portano ragazze un po' in carne o con il sedere cadente) mentre io li trovo volgari in ogni caso, sopratutto se si vede anche l'intimo.. Forse odio allo stesso modo anche le gonne o vestiti con i leggings e le ballerine, che orrore!
 
Top
Lilamy
view post Posted on 28/10/2013, 23:01     +1   -1




Credo che i maschi generalmente e a qualunque età facciano una grossa distinzione fra ciò che è bello/elegante (di cui a molti non frega nulla in realtà, a meno che non si tratti di presentare la propria donna in pubblico) e ciò che li attrae a livello istintivo.
Nel secondo caso sono molto più attratti dalla volgarità o da qualcosa che non è elegante di quanto vogliano ammettere.
 
Top
-Yue-
view post Posted on 28/10/2013, 23:54     +1   -1




A me il pizzo dei bloomers (lunghi) non dispiace, se si intravvede appena e in concomitanza di movimenti particoari. mi ricorda le rozen maiden forse!
Io adoro i leggins (nell'abbigliamento non lolita) forse xkè arrivando dagli anni '80 mi ricordano i vecchi fuseaux che -QUELLI SI'- erano comprentissimi (a me ricordavano la rotella di liquirizia) e non si usavano MAI con il sedere fuori: tassative maglie extralunghe.
Cmq ora uso anche quelli "moderni" con dei miniabiti monocolore se il leggins è molto fantasioso e voglio valorizzarlo, oppure se ho molto freddo!
Di solito infatti uso abitini che potrebbero stare anche con le calze collant, ma in pieno inverno.. il leggins aiuta!
Io cmq eviterei di far vedee il bloomers (anche se può piacermi su altri outfit) xkè non ho più l'età! XD

[ot]
Quoto, in effetti gli uomini più che trovare "attraente" nel senso che intendiamo noi donne forse trovano la cosa più "attraente-eccitante"
CITAZIONE
Ne avrò viste si e no 2 che stavano bene. Di solito non le guardo nemmeno, ma le noto quando sono con il mio fidanzato (che non è certo un ragazzino!) perchè lui in effetti le nota e non credo con schifo

Questa frase mi ha fatto morire! XD
[/ot]
 
Top
Sugar Rose
view post Posted on 29/10/2013, 09:40     +1   -1




Sempre odiato i bloomers e mai indossati in nonmiricordopiùquantianni che vesto lolita (bruttini/ridicoli e solo l'idea mi fa venir caldo)

Difficilmente fanno un effetto carino se sbucano dalla gonna, davvero MOLTO difficilmente
 
Top
30 replies since 4/9/2009, 21:19   599 views
  Share