» .:Gothic Lolita Zone:. «

Occhi grandi, help

« Older   Newer »
  Share  
Anann
view post Posted on 6/9/2009, 12:20     +1   -1




ma hai preso proprio matitaombretto? io uso il kajal bianco dentro l'occhio.
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 6/9/2009, 12:53     +1   -1




io ne ho presa una a pochissimo (è una matita kajal) della Essence, ha 2 punte, nera e bianca.
è costata 2euro se non ricordo male, da OVS
 
Top
~Kite-Chan~
view post Posted on 7/9/2009, 09:38     +1   -1




CITAZIONE (Anann @ 6/9/2009, 13:20)
ma hai preso proprio matitaombretto? io uso il kajal bianco dentro l'occhio.

Io ho preso una normale matita bianca per occhi che, ahimè, non so perchè non si vede niente xDDD
 
Top
MAD.neko
view post Posted on 14/9/2009, 20:06     +1   -1




ti posso consigliare la matita bianca della colours&beauty ^^ si vede parecchio e sta su
se usi l'ombretto, non stenderlo uguale su tutta la palpebra ma schiarisci la parte interna (o dandocene meno o blendando con una tonalità più chiara), lasciando così che sia più "scuro" verso la coda dell'occhio
dovrebbe ingrandire un poco ^^v
 
Top
onlyLu88
view post Posted on 17/12/2009, 02:45     +1   -1




posso intromettemi su questo topic?giusto x non aprirne un altro ^^
anche io vorrei avere gli occhi grandi avendeli abbastanza piccoli -.-
non ho possibilita di fare foto di okki xo cerco di descriverli:
la forma diciamo ke non e delle piu belle..tipo un occhio mandarlato ma al contrario,cioe con la punta verso il basso e poi sotto alle ciglia basse ho una rientranza di pelle ke è scura e non riesco a schiarirla
e non ho la riga superiore(quella delle palpebre e quindi le ciglia non stanno dopo un po rimangono verso il basso anke se metto mascara..uffi..
 
Top
LadyRebel24
view post Posted on 1/4/2010, 12:03     +1   -1




ciao ..
io ho gli occhi un po' più scuri, ma per ingrandirli uso l'eyeliner.
Traccio una linea sulla palpebra superiore, dal punto più interno a quello più esterno, facendola più spessa man mano che vado all'esterno, e anche oltre l'occhio, allungandola verso l'alto...
Non so se mi spiego bene, ora provo a disegnarlo con paint...
Comunque non so se per il tuo colore di occhi sia meglio un eyeliner marrone scuro, ma molto scuro...
 
Top
LadyRebel24
view post Posted on 1/4/2010, 13:09     +1   -1




ehm,, dicevo a Kite-chan ^^
 
Top
Lolitoosa_j
view post Posted on 24/5/2013, 08:45     +1   -1




CITAZIONE (~Kite-Chan~ @ 5/9/2009, 14:28) 
NAAaa orrore!!! la matita bianca (della RIMMEL) che ho preso...non fa niente ç_ç va bene che ho la carnagione chiara ma fa proprio bleah >_< apete consigliarmi qualche altra mara prima di spendere soldi inutilmente? .-.

Ciao..io posso consigliarti la matita dell' Avon o quella di Kiko..tingono benissimo e non spendi una fortuna.. :applaus:
 
Top
22 replies since 4/9/2009, 10:40   473 views
  Share