» .:Gothic Lolita Zone:. «

i prodotti migliori per i nostri capelli, segnaliamoli qui!

« Older   Newer »
  Share  
CarolineKiss
view post Posted on 21/4/2010, 22:50     +1   -1




CITAZIONE (lilithas @ 21/4/2010, 20:13)
- Intanto l'anticrespo, per chi ha i capelli ricci e crespi e vuole domarli togliendo il crespo ma mantenendo il boccoletto ma anche per chi li abbia lisci e li voglia "mettere in piega". Quello di cui parlo io è esclusivamente un prodotto NATURALE! E' fatto con estratti di cavolfiore e lascia il capello morbidissimo e nutrito, vi assicuro che è meraviglioso soprattutto per chi è abituato a lottare con delle criniere da leone.

mi interessa questo! ma ha un nome specifico o una marca? tu dove lo trovi? nei negozi di fornitura per parrucchieri dici che si trova?
 
Top
lilithas
view post Posted on 21/4/2010, 23:26     +1   -1




La marca del prodotto ora non la ricordo, posso informarmi... comunque questo che ho fatto io è una cosa che fanno i parrucchieri quindi credo che in negozi di fornitura si trovi ò_ò sennò puoi provare direttamente da qualche parrucchiere, l'importante è che tu specifichi che non è una stiratura, è un anticrespo che toglie il crespo e ti lascia la tua ondulatura, è naturale agli estratti di cavolfiore e dopo 4 mesi devi rifarlo =)
 
Top
CarolineKiss
view post Posted on 21/4/2010, 23:50     +1   -1




*O* grazie mille...domani inizierò le mie ricerche...devo assolutamente farlo perchè dopo aver colorato i capelli il mio crespo (già abbastanza presnete!) è aumentato moltissimo...va bene che sono riccia, ma sembro perennemente spettinata! xD
 
Top
Debba
view post Posted on 22/4/2010, 09:34     +1   -1




CITAZIONE
- Il secondo è la stiratura alla cheratina (O.o in merito sono ignorante quindi può essere abbia sbagliato il termine <.<) è una stiratura assolutamente naturale che va a riempire il capello laddove le scaglie sono sollevate (cosa che causa il crespo ed il riccio, i capelli sono formati da scagliuzze), può essere fatta su tutta la chioma o solo su frangia / ciuffi ecc

Io l'ho fattaaaaaaaaaaaa!!!! (santo moroso parrucchiere!!!)
E' costosa ma la straconsiglio. Sia a chi ha i capelli crespi e vuole solo "domarli" ma non stirarli sia chi vuole stirali. Infatti in base al tempo di posa si passa da un anticrespo a uno stirante. Io ho i capelli mossi.... nel senso che sono lisci ma con le "rose" e prendono la piega che vogliono loro e mi fanno le "nuvole". Ora che sto facendo crescere i capelli, saputo di questa novità (sarà arrivata in italia si e no da Natale) ho voluto provare dopo aver visto i risultati sulle clienti del mio ragazzo. Ora Non devo stare secoli ad asciugare i capelli conla spazzola tonda per stirarli o darmi la piastra. Metto solo il phon in cima alla testa con l'aria che va verso il bassso e intanto mi spazzolo con la spazzola normale e il gioco e fatto! (do solo una ritoccatina a volte alla frangia). Il tutto ha una durata di 4 mesi.
Come ha detto lilithas si tratta di una cosa che assolutamente non danneggia il capello ma anzi... dato che si tratta di nano cheratina (sintetizzata in laboratorio ma comunque stiamo parlando della sostanza di cui è fatto il capello). Quindi nonostante il processo preveda l'applicazione della nano cheratina e poi il passaggio di una piastra speciale ad alta temperatura per il fissaggio, non c'è nessun tipo di danno per il capello. Per 3 giorni poi non si deve lavare o legare i capelli per lasciare il tempo alla nano cheratina di aderire al meglio.
Ho visto questa cosa anche in tv che viene molto usata ina merica col nome di stiratura brasiliana.
 
Top
lilithas
view post Posted on 22/4/2010, 09:59     +1   -1




CITAZIONE
@CarolineKiss

Ok, buona ricerca :D appena ne so di più aggiorno XD

CITAZIONE
@Debba

Sii è quella che dico io *ç* io l'ho fatta su frangia e ciuffi (y)

ps: lo voglio anche io il fidanzato parrucchieree x'D
 
Top
Minako_Chan
view post Posted on 22/4/2010, 11:27     +1   -1




Io invece ho una domanda: cosa si può fare per i capelli elettrici? Quando sono in montagna (e solo lì) ho dei capelli super elettrici e piatti!! mentre a Bologna sono vaporosi e soprattutto NON elettrici..ma che voi sappiate, ci sono prodotti che aiutino a non far sì che si elettrizzino?
 
Top
lilithas
view post Posted on 22/4/2010, 12:06     +1   -1




Di prodotti non ne ho idea, pettinarli con un pettine a denti larghi di legno può servire :V

SPOILER (click to view)
image
 
Top
Karolyne
view post Posted on 22/4/2010, 19:05     +1   -1




Insieme al pettine ricordate che è importante una buona spazzola a setole morbide!
 
Top
momoko78
view post Posted on 31/3/2011, 11:34     +1   -1




essendo un soggetto allergico ho avuto molte difficoltà con i prodotti tradizionali il mio cuoio capelluto riesce a tollerare solo alcuni prodotti soprattutto se vi entrano poco a contatto tipo pantene e garnier, utilizzo di solito prodotti dell'erbolario e della derbe che non sono particolarmente costosi se si fa il conto che ne basta pochissimo prodotto i prezzi vanno dai 6.50 ai 12 euro dipende dal prodotto che si acquista nel senso se è sciampo o balsamo o trattamenti vari.
avendo capelli di media lunghezza lisci con cute grassa con forfora e punte secche prendo di solito l'antiforfora alla propoli è una meraviglia cmq qui pottete trovare anche gli altri prodotti
 
Top
shirayuki·hime
view post Posted on 16/8/2011, 13:12     +1   -1




GENTE ATTENZIONE: HANNO SCOPERTO CHE LA CHERATINA E' CANCEROGENA!
 
Top
view post Posted on 16/8/2011, 14:15     +1   -1
Avatar

I am Lou

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
3,549
Reputation:
+12
Location:
Lazio

Status:


Qualcuna di voi ha i capelli tantissimi, ricci (ricci piccoli... tipo afro ma non così "duri"), forti e gonfi? Conoscete prodotti adatti? <3
 
Top
view post Posted on 16/8/2011, 16:05     +1   -1
Avatar

senior lolita XD

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
2,258
Reputation:
+46

Status:


C'è una crema modellante della Lush che si chiama Crine Tempestose è un pò macchinosa da applicare ma il risultato dovrebbe essere molto soddisfacente.
E' stata creata per capelli molto ricci oppure crespi, io li ho appena mossi ma molto crespi , funziona bene e li lascia tutti profumosi. :kao: :
 
Top
L.Connie
view post Posted on 21/8/2011, 21:03     +1   -1




Per dei bei ricci che non di "sfaldano": CATWALK by Tigi <3
(lo vendono solo i parrucchieri e non costa poco...ma quei soldi li vale tutti fidatevi =D )
 
Top
Tristan Tszara Gabor
view post Posted on 4/12/2012, 22:18     +1   -1




Help:ho i capelli molto crespi,se non li piastro restano gomfi.Il problema è ke ho tantissimi capelli finissimi....mi consigliate dei prodotti buoni?
 
Top
giulia~chan*
view post Posted on 5/12/2012, 11:49     +1   -1




www.youtube.com/watch?v=EAwXhe47puM

io ho tanti tanti capelli, grossi e crespi, se non li piastro non mi stanno lisci come dico io, e tante volte anche la piastra serve a poco.
questo video mi ha un po' migliorato la vita, non aspettatevi mai miracoli quando avete i capeli iper crespi di natura... l'unico modo per averli perfettamente lisci tutta la settimana è andare dalla parruchiera per me... XD però lo shampoo citato qui (con corrispettiva maschera e balsamo) su di me funziona, in più ha anche un profumo che amo.... di quelli citati io parlo di quello al cocco e cioccolato. in più è naturale, e non ci sono siliconi :)
 
Top
47 replies since 11/8/2009, 09:13   752 views
  Share