» .:Gothic Lolita Zone:. «

i prodotti migliori per i nostri capelli, segnaliamoli qui!

« Older   Newer »
  Share  
Abigale
view post Posted on 30/1/2010, 15:58 by: Abigale     +1   -1




Guarda, io ho capelli tendenzialmente molto secchi, di natura ricci(quindi si disidratano prima) e grossi(che bellezza =_=") e mi trovo molto bene sia con i semi di lino della bottega verde (mi sembra costino sui 10 euro, ma per una cosa o per l'altra riesco sempre a prenderli in sconto del 30-40%, o 2x1, o gratis abbinati a uno shampoo, mi piace molto la bottega verde, per questo) e non mi pare che ungano.
Li metto a capello bagnato E a capello semi-asciutto(così posso fonarci ancora sopra, perché a capello asciutto mi dividono i capelli in ciocche e in effetti sembrano sporchi).
Avevo provato altri semi, quelli che però buttano sul giallo ma erano davvero troppo unti.
Poi avevo anni fa(e non riesco più a trovare) quelli dell'erbolario che adoravo, erano davvero splendidi :( ed erano sempre trasparenti come quelli della bottega verde.
Insomma, a conti fatti quelli che buttano sull'arancio/giallo ungono di più, perché non sono completamente naturali ma sono addizionati con siliconi e vaccate varie(mi pare, ma se merrik sta leggendo mi corregga, perché me lo aveva detto lei :P) mentre quelli trasparenti sono naturali e ungono di meno!
 
Top
47 replies since 11/8/2009, 09:13   753 views
  Share