» .:Gothic Lolita Zone:. «

Peli, w la forestaaaaa?

« Older   Newer »
  Share  
myraellen
view post Posted on 13/5/2006, 06:32     +1   -1




ok,per i consigli sui capelli e ok per la gita di forum!!!ci stooooo!!!tutti dall'estetistaaaaaa!!!
magari ci facciamo pure fare lo sconto comitivaaaaaaa!!!!!!!!! image image image image image image image image
ps:io dto tuttora portando le calze per nascondere i peli delle gambe finchè è fresco e finchè si può...
pelo liberooooooooooooooooooooooo :kao: : :applaus: : :ghghg: :eeeh: : :bye: :festa: :XD: :brindisi: :yeye:
 
Top
+namida+
view post Posted on 13/5/2006, 12:39     +1   -1




CITAZIONE (°PoiSoN° @ 13/5/2006, 01:29)
CITAZIONE (+namida+ @ 4/5/2006, 00:44)
i capelli, cmq, quando li tagli si rafforzano eccome! se no perchè bisognerebbe tagliarli per tenerli in salute?

non ho ben capito cosa hai detto..
i capelli quando si tagliano non è che si rafforzano.quando li spunti elimini la parte rovinata e vecchia magari con doppie punte,e il capello torna normale,sano MA se ce l'hai,se invece è tutto sfibrato,magari per tinte ecc,hai voglia a spuntare,sarà sempre rovinato,e ti devi fare un bel taglio cortissimo e via a tagliare ancora dopo un pò che ti ricrescono(sempre per eliminare la parte rovinata rimasta,che scende man mano)..

intendevo che per avere sui capelli lo stesso effetto che sui peli, dovresti rasarli a zero. i peli si fanno più forti perchè si rigenerano. cmq tagliandoli permetti lo stesso al capello di rafforzarsi, per il fatto che le punte più rovinate sono cmq un peso in più per il capello.
la differenza sta proprio nel fatto che i capelli "esistono" e si agisce sulla parte "che esiste", invece il pelo, di volta in volta viene completamente eliminato nella sua parte più superficiale e "rinasce"
spero di essermi un po' spiegata meglio =_=
 
Top
myraellen
view post Posted on 14/5/2006, 19:54     +1   -1




ok! image image image image
 
Top
Strega Corvina
view post Posted on 14/5/2006, 20:19     +1   -1




Io vado avanti con il rasoio da qnd mi sono spuntati :P Io detesto i peli con tutta me stessa, mi danno proprio fastidio alla vista :P Xciò appena me ne spunta uno corro a tagliuzzarlo ^^
 
Top
myraellen
view post Posted on 14/5/2006, 20:30     +1   -1




ammiro chi si cura nell'aspetto,ma prenditela comoda...(take it easy)...tanto,anche con qualche pelo,sei bella lo stesso...
 
Top
Strega Corvina
view post Posted on 14/5/2006, 22:03     +1   -1




Ahaha si si certo ^^ Tanto non è ke mi vesta molto scoperta xciò neanke si noterebbero :P E' ke proprio non li sopporto a livello estetico, indipendentemente se si vedano o no :D
 
Top
myraellen
view post Posted on 15/5/2006, 01:15     +1   -1




sei diligente,brava e precisa! image image image image image image image image image image image image
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 15/5/2006, 10:19     +1   -1




io sapevo che tagliare i capelli per renderli più forti è una legenda metropolitana...

quando tagli i capelli (di solito con la spuntata di 10/15 cm) ti sembra che siano più folti perchè a prenderli in mano al nuovo "taglio" sono effettivamente di più....rispetto alla vecchia altezza.
se chiedi al parrucchiere ti dirà infatti che si devono accorciare i capelli quando ci sono le "punte vuote" ovvero meno folte che sul resto della lunghezza del capello.

purtroppo è vero che i peli si risforzano tagliandoli ...strappando la radice si indeboliscono!
infatti chi perde i capelli con il bulbo (sfortunatamente) sa che non gli ricrescerà il capello più spesso di prima ;___; anzi...


altra cosa...io ho i peli biondi, bianchi...quando metto le calze scure si vedono tantissimo :( un po' come avere i peli neri e mettere le calze bianche.....tristesssa...

cera rulez!
 
Top
myraellen
view post Posted on 15/5/2006, 10:34     +1   -1




piccolaaa!
che tenerezzaaaa che mi fai...io invece ho il problema delle calze bianche...cheppppalleeeee!:(
uffi...ma dai che siamo fighe lo stessoooooo!!!!!!!!!!
poi tanto i maschi guardano a cose purtroppo più pragmatiche e meno estetiche,sono delle bestie da letto e dei nostri odiati peli gliene frega poco,fidati della vecchia zia myraellen...
 
Top
Ottavia88
view post Posted on 15/5/2006, 23:06     +1   -1




Oggi il mio ragazzo mi ha toccato il polpaccio e mi fa
'sei pelosa!'
e io:
'.. anche tu!!!'
Siamo una coppia perfetta...lol! Comuque si è un po' lamentato delle gambe pelose ma dopotutto non gliene frega un ficazzo secco, diciamolo !!
 
Top
Ophenity
view post Posted on 16/5/2006, 01:16     +1   -1




Si è vero..alla fine pure al mio moroso in quei momenti li non gli frega niente dei peli o no..ghhgh

cmq ankio li odio a livello estetico...mi fanno proprio schifo! >_<
 
Top
myraellen
view post Posted on 16/5/2006, 08:29     +1   -1




ma di che si lamentanooooo?????noi siamo perfette anche così!!!!
SONO LORO I VECCHI ORSI PELOSONIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! image image image image image image image image image image image image image image image image
 
Top
view post Posted on 16/5/2006, 08:55     +1   -1
Avatar

senior lolita XD

Group:
Member
Posts:
25,022
Reputation:
0
Location:
...

Status:


io ne ho e di neri sigh ed ho pure la pelle sensibile così con qualsiasi cosa usi mi vengono fuori delle chiazze rosse oppure dei brufoletti fastidiosi sigh!! Per cui uso la cera una volta al mese, e per le parti intime la crema, poi mi metto un'altra crema per rallentare la cresita così mi dura di più voglio il laserrrrr
 
Web  Top
myraellen
view post Posted on 16/5/2006, 09:48     +1   -1




non sono omo...ma ,te lo dico da conoscente-amica,anche perchè non so chi sei e non ti ho mai visto ma...devi essere proprio una gran bella donna con moooolto stile...beato il tuo ragazzo!
 
Top
*CappellaiaMatta*
view post Posted on 16/5/2006, 18:55     +1   -1




CITAZIONE
un'altra crema per rallentare la cresita così mi dura

ma funzionano veramente ste creme?
 
Top
302 replies since 29/4/2006, 14:40   3093 views
  Share