» .:Gothic Lolita Zone:. «

Borse

« Older   Newer »
  Share  
Fiordimelo
view post Posted on 21/7/2009, 23:16     +1   -1




Le mie stanno tutte in un armadio tutto loro, quelle tipo totebag di piatto , le altre sopra.
Essendo tutte "morbide" le posso piegare senza rovinarle , avendo da stiparne più di 15tra loli e non è un buon guadagno di spazio. Le rigide le tengo in una scatola sotto il letto.
 
Top
Anann
view post Posted on 22/7/2009, 09:18     +1   -1




io ho dei contenitori tipo le ceste dei giochi per bambini per intenderci e le tengo lì dentro... di norma sono piccole pochette o borse di tela quindi ci stanno tranquillamente ^^
 
Top
Debba
view post Posted on 22/7/2009, 09:56     +1   -1




.... ho davvero troppe borse (contando quelle non loli).... ne ho uno scatolone pieno in garage, una scatola di un pacco aziendale natalizio piena nell'armadio del mio appartamento e poi altre sparse per casa del mio ragazzo dove praticamente vivo da Gennaio. Sua madre ci ha comprato un nuovo armadio e quindi a breve scatterà il trasloco definitivo e tutta la riorganizzazione del mio guardaroba, borde comprese.... temo che gli verrà un collasso quando si renderà effettivamente conto di chi si sta portando in casa LOL

Comunque l'unica borsa "preziosa" che ho (una bowling bag di Vivienne Westwood) la tengo dentro il suo sacchetto protettivo di stoffa.
 
Top
Yumi-chan22
view post Posted on 22/7/2009, 11:06     +1   -1




Io le mie le tengo tutte dentro la parte più vuota dell'armadio di mia madre...^^''' mentre quelle che uso più spesso girano per casa!
 
Top
Hazuki.
view post Posted on 22/7/2009, 11:54     +1   -1




CITAZIONE (Yumi-chan22 @ 22/7/2009, 12:06)
Io le mie le tengo tutte dentro la parte più vuota dell'armadio di mia madre...^^''' mentre quelle che uso più spesso girano per casa!

anche io XD
 
Top
Merrick-Mayfair
view post Posted on 22/7/2009, 13:31     +1   -1




borse e scarpe sono il mio tallone d'achille! :eeeh: :
ne ho tantissime... mi piacciono soprattutto quelle dell'Accessorize infatti quando iniziano i saldi vado a svaligiare il negozio! : :ghghg:
cmq quelle che uso più spesso sono le borse grandi e capienti perchè di solito mi porto un sacco di cose (inutili). Mi piacciono moltissimo anche quelle piccoline tipo pochette... però le uso davvero poco, giusto per qualche serata...
 
Top
albachiara_88
view post Posted on 6/11/2009, 22:54     +1   -1




ragazze ma siete tutte o quasi ordinatissimeeeeee o.o io sono una casinara per vocazione XD cassetti e armadi sono un continuo CAOS XD le borse le tengo in un'anta dell'armadio tutte ammucchiate XD e quella per l'uni per terra ai piedi della scrivania XD
 
Top
Murasaki Duffodil
view post Posted on 7/11/2009, 00:20     +1   -1




CITAZIONE (albachiara_88 @ 6/11/2009, 22:54)
ragazze ma siete tutte o quasi ordinatissimeeeeee o.o io sono una casinara per vocazione XD cassetti e armadi sono un continuo CAOS XD le borse le tengo in un'anta dell'armadio tutte ammucchiate XD e quella per l'uni per terra ai piedi della scrivania XD

Tranquilla ti faccio compagnia, io ho comprato uno scatolone apposito per le borse e alla fine sono sempre ovunque fuorchè li...il divano ovviamente è il luogo di raccolta supremo
 
Top
MAD.neko
view post Posted on 7/11/2009, 14:23     +1   -1




io le accumulo nell'armadio (sotto a dove appendo gli abiti), una sopra l'altra °° poi mi capita di buttarle un pò alla rinfusa e ogni tanto ci faccio ordine, povere xD
 
Top
Poetess Of Tragedies
view post Posted on 7/11/2009, 14:46     +1   -1




Io appendo le borse a tracolla a dei perni della libreria, mentre quelle a mano le lascio o nei cassetti, o sul comodino, o ancora sugli scaffali della libreria, perchè tanto le uso spesso e non si rovinano, basta dare una spolverata se non le uso da qualche giorno ^-^
 
Top
Karolyne
view post Posted on 7/11/2009, 15:01     +1   -1




CITAZIONE (albachiara_88 @ 6/11/2009, 22:54)
ragazze ma siete tutte o quasi ordinatissimeeeeee o.o io sono una casinara per vocazione XD cassetti e armadi sono un continuo CAOS XD le borse le tengo in un'anta dell'armadio tutte ammucchiate XD e quella per l'uni per terra ai piedi della scrivania XD

Come meXD
 
Top
albachiara_88
view post Posted on 8/11/2009, 21:09     +1   -1




Che consolazione mi avete dato ragazze mie X)
 
Top
26 replies since 14/7/2009, 19:09   280 views
  Share