» .:Gothic Lolita Zone:. «

Negozi di tessuti, in tutta Italia

« Older   Newer »
  Share  
Anann
view post Posted on 21/7/2009, 14:50     +1   -1




ah segnalo anche le bancarelle del mercato di piazza martini ogni tanto ce ne sono con dei tessuti molto carini e soprattutto i banchetti di mercerie, quelli dei nastri etc. ne hanno di belli... fare un giretto lì se si ha l'occasione non è male!
 
Top
Debba
view post Posted on 6/8/2009, 11:39     +1   -1




Sabato sono stata i una merceria di Modena molto fornita.

Si chiama Merceria Adriana e si trova in Piazza XX Settembre al 24.

Ho acquistato il materiale in foto ai seguenti prezzi:
-Sangallo con passanti alto 6,5cm a 6€ al metro
-nastro di raso nero alto 1cm a 0,60€ al metro
-serpentina bianca alta 1cm a 1,10€ al metro
- bottocini gelato a 1,30€ l'uno

I prezzi forse sono un po altini, che nedite?
Però hanno una fornitura pazzesca di pizzi e nastri di ottima qualità e in svariati colori.

Nella stessa piazza c'è il mercato coperto e c'è una piccola merceria che ha anche una buona fornitura a prezzi minori (purtroppo era chiusa per ferie) solo che è un buco con tutto molto infognato quindi bisogna aspettare la commessa che tiri fuori le scatole con quello che ti serve.

Attached Image: IMG_0004.JPG

IMG_0004.JPG

 
Top
Mirya
view post Posted on 11/1/2010, 13:02     +1   -1




Segnalazioni:

Bologna:
Merceria del sole
Via Giacomo Matteotti, 26


Un piccolo buco in cui trovare di tutto!! Particolarmente forniti di pizzi di ogni genere, bottoni gioiello, perline e spesso ci sono molte cose in offerta


ADA Tessuti:
Via Procaccini 17


"ADA è situata alla Bolognina, quartiere storico di Bologna, da oltre 50 anni. Potete trovare a prezzi convenienti tessuti in cotone, trapuntati, seta, lana e misti lana, lino e misto lino, camiceria per uomo, elasticizzati, foderame, tende e tendini per interno, bastone e binari. Tessuti per arredamento, biancheria per la casa e di ogni tipo e di marche prestigiose. Inoltre siamo specializzati nella vendita di scampoli di ogni tipologia." (dal sito).
Aggiungo di mio che si trova tulle sia rigido che morbido in ogni colore...in inverno fioccano i velluti e la ciniglia, mentre d'estate hanno delle fantasie floreali stupende!
C'è da dire che sono un po' esosi, eh...

Pesaro:
Esagono tessuti
Di fronte al pazzo dello sport e all'Iper Rossini.

Una terra promessa difficile da trovare in quanto senza insegna e senza indirizzo, ma ne vale la pena.
E' un magazzino di vendita all'ingrosso (non tagliano meno di 1m di stoffa), ma con prezzi da paura: si va dai 2€ ai massimi 8€ al metro.
Inoltre ci sono decine di rotoloni di pizzi venduti a 10 centesimi il metro...senza contare i bottoni, i nastri, i fiori finti, i merletti!
Il magazzino è gestito da un vecchietto mezzo matto, il quale regala stoffa a tutto andare. Te ne servono due metri? Lui te ne srotola 4 allo stesso prezzo!
Due bottoni? Te ne infila una quindicina nel sacchetto!
Insomma, consigliatissimo.
L'unica cosa negativa (forse) è che bisogna andarci spesso, in quanto una stoffa che si vede una settimana, a volte non si troverà quella dopo.
 
Top
marichan
view post Posted on 11/1/2010, 19:41     +1   -1




grazie per le segnalazioni ragazze!
le ho inserite!
 
Top
Little Crazy Drawer
view post Posted on 24/2/2010, 23:08     +1   -1




a Livorno (non interesserò ma lo metto ugualmente)
ruffo coli tessuti in via ricasoli: tessuti splendidi, dal jersey alla seta ricamata, personale gentilissimo...l'unico problema: spesso le stoffe raggiungono i 60 al metro(si parla di seta eh)... comunque non è frequentabile per chi non ha voglia di fare un mutuo.
la bottega del tessuto SNC, via della coroncina, zona mercato centrale: belle stoffe e si spende il giusto... l'unico problema: la padrona è una vecchietta che si ferma a parlare delle ore con chi ti sta davanti, poi se vuoi una cosa che sta in cima ti guarda come dire"ma te sei scemo".
ricciolo tessuti, via cuoco vicino alla coop della rosa: tossuti veramante a poco, negozio grandicello, proprietario simpatico. controindicazioni: non hanno prezzi scritti e evade completamente le tasse (OMG) quindi va a occhio, a giornata e a simpatia: io ho pagato, la volta che mi è andata meglio, 20 euro per 7 metri di cotone, 3 metri di velluto nero, 6 metri di tulle morbido... evidentemente li ero stata molto simpatica!
 
Top
•FreaK~
view post Posted on 17/3/2010, 17:34     +1   -1




Lolitine siciliane!
Per tutte noi che stiam nella remota Katane ecco un negozio di tessuti al centro!

Nanni C. Sicilfodera (S.N.C.) - Forniture Per Sarti
Via Alessandro Manzoni, 9, 95124 Catania CT095 327903‎

E' in assoluto il più fornito di Catania ed è vicinissimo a p. Stesicoro^^

SPOILER (click to view)
Non vorrei essere l'unica Catanese ed aver fatto questo annuncio a vuoto ^^"
 
Top
Hoshi714
view post Posted on 19/9/2012, 18:39     +1   -1




Emh il topic data di un po di tempo ma siccome alcuni link mi sono stati utili, volevo aggiurne uno io trovato proprio oggi, un negozio online con prezzi stracciatissimi!
eccolo qua: www.stiltexgroup.it/IT/home.html
Se può essere utile a qualcuna ben venga!
 
Top
view post Posted on 25/12/2012, 20:02     +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


Segnalo anche io un negozio di tessuti, per lolite della Lombardia --> Lo Scampolaio, Rivalta sul Mincio (MN) via Francesca Est 121

e c'è anche a Parma, Via San Donato (ex Salamini)
 
Top
EvaMorini
view post Posted on 23/4/2014, 21:11     +1   -1




Ce ne sono anche altri. Qui li trovate tutti.

NEGOZI TESSUTI TUTTA ITALIA
 
Top
23 replies since 1/7/2009, 12:45   3808 views
  Share