» .:Gothic Lolita Zone:. «

intervista per the/end.

« Older   Newer »
  Share  
saya88
view post Posted on 9/1/2010, 20:58     +1   -1




CITAZIONE
tutti concordano sui molteplici aspetti del lolita e nessuno sa bene cosa sia, un qualcosa di lontano che non si sa bene come è nato ma che era espressione del desiderio di una parte della popolazione... questo mi ha dato un po' da pensare. noi discutiamo tanto e poi...nemmeno le brand giapponesi in fondo sanno di cosa si parla. per loro c'è il loro marchio e fanno ciò che piace loro cercando di accontentare la loro "piccola" clientela! in fondo sarebbe così anche per me se avessi una brand mia!

concordo assolutamente! ho pensato la stessa cosa, che qui si finisce a discutere di cosa sia o non sia il lolita, ma loro stessi ci danno risposte molto diverse e per un certo verso nemmeno troppo complicate. insomma mi piace il fatto che non esista una definizione categorica e intangibile :)
 
Top
Anann
view post Posted on 9/1/2010, 21:07     +1   -1




già...non avere una definizione categorica lascia molto spazio alla creatività e al gusto individuale :) il che è una gran cosa!
 
Top
lakat
view post Posted on 9/1/2010, 21:17     +1   -1




CITAZIONE (Kanoma @ 9/1/2010, 18:32)
La Love vestita da BTSSB non mi riesce immaginarla...ma se così è,amen : DDDDD

a me lei piace da sempre, e devo dire che ora che mi han messo la pulce nell'orecchio son curiosa di vederla in loli... chissà come si è combinata XD
 
Top
itsudemo
view post Posted on 20/2/2010, 12:35     +1   -1




ottimo lavoro Anann!!!!

davvero molto interessante sentire cosa pensano le brand di questa moda, anche se ovviamente ognuno la vede a modo suo, come penso succeda anche tra noi ^^

cmq è una bella cosa e finalmente un articolo serio potrà prendere piede nel mondo!
 
Top
Anann
view post Posted on 21/2/2010, 17:29     +1   -1




grazie ^___^
 
Top
Mana-chan
view post Posted on 21/2/2010, 21:29     +1   -1




Anann, questo articolo è fatto davvero bene! complimenti..
siete riusciti a coinvolgere le brand per far capire meglio cosa sia il lolita.. bello anche il fatto che per ciascuno di loro sia una cosa diversa.. per questo:

CITAZIONE (Anann @ 9/1/2010, 21:07)
già...non avere una definizione categorica lascia molto spazio alla creatività e al gusto individuale :) il che è una gran cosa!

non posso che quotarti! **
è bello che ognuno di noi possa interpretare a modo suo il loli.. e adattarlo al proprio gusto personale! ^^
 
Top
Lilamy
view post Posted on 29/10/2013, 13:18     +1   -1




Sto guardando un po' di topic più vecchi e mi dispiace upparli se dà fastidio ditemelo!
Non riesco a trattenermi dal fare tanti complimenti ad Anann per questa iniziativa bellissima che io ovviamente all'epoca mi ero persa. Bravissima!

Ah, come molte anch'io Paris Hilton non ce la vedo proprio, sia perchè personalmente non la sopporto sia perchè se si vestisse Lolita verrebbe fuori una caricatura del Lolita in chiave rich-bitch. Però visto il seguito che ha forse avrebbe successo mediatico.
 
Top
Mari :3
view post Posted on 12/11/2013, 00:13     +1   -1




Che belle risposte *____________* E ancor più bella l'iniziativa! :wub:
E' bello che ognuno possa dare una propria definizione del lolita, come di un qualcosa che accomuna tutte ed, allo stesso tempo, è nostro e solo nostro. :3
 
Top
37 replies since 29/6/2009, 14:32   758 views
  Share