» .:Gothic Lolita Zone:. «

Angelic Pretty

« Older   Newer »
  Share  
babiihime
view post Posted on 24/5/2009, 19:08     +1   -1




@ fire
SPOILER (click to view)
toglimi una curiosità, che immagine è quella nella tua firma?!
 
Top
dachan
view post Posted on 25/6/2009, 21:50     +1   -1




Ciao a tutte/i....da un paio di giorni che cerco un ombrellino parasole ed ecco che finalmente lo trovo...ma come gia saprete,sono imbranata nel comprare su internet...poiche non sono abilitata devo arrangiarmi da sola a fare acquisti...cosi pensavo di prendermi questo parasole nero....


http://www.angelicpretty.com/


Pero ho delle domande e spero tanto che mi aiutate....

1) Quanto costa?
2)Quanto vengono le spedizioni?
3)E affidabile?
4)La dogan la paghero cara?
5)Se qualcuna lo ha gia comprato sa dirmi se come parasole ne vale la pena comprarlo?

Grazie di tutto in anticipo...baciotti dachan.....
 
Top
Ambri_Ambri
view post Posted on 25/6/2009, 21:57     +1   -1




ho notato che il sito non è quello in inglese, mi pare che quello in giappo non spedisca all'estero e hai bisogno di shopping service btw il parasole verrebbe circa 24.33 € + spese ^^ e cmq, penso che sia valido come parasole, insomma ap una certa qualità ce l'ha ^O^!
 
Top
dachan
view post Posted on 25/6/2009, 22:11     +1   -1




Scusa la mia ignoranza...ma cosa vuol dire btw?
 
Top
DamigellaBianca
view post Posted on 25/6/2009, 22:44     +1   -1




CITAZIONE (dachan @ 25/6/2009, 23:11)
Scusa la mia ignoranza...ma cosa vuol dire btw?

è l'acronimo di by the way^^
 
Top
dachan
view post Posted on 26/6/2009, 21:44     +1   -1




Grazie mille.....
 
Top
Valex
view post Posted on 27/6/2009, 07:15     +1   -1




io sinceramente ho solo sentito pareri negativi sul sito inglese di ap:P spediscono tardi, sbagliano i colori... io fossi in te mi affiderei a uno shopping service per essere piu' sicura!
 
Top
dachan
view post Posted on 27/6/2009, 10:32     +1   -1




Grazie mille per il consiglio...chiedero un preventivo a hamester.....
 
Top
Darkness M
view post Posted on 27/6/2009, 10:38     +1   -1




Hamster non credo faccia più shopping service per ora, aveva detto che chiudeva per il fatto accaduto fino a tempo indeterminato^^'
 
Top
XxEle-ChanxX
view post Posted on 3/7/2012, 18:41     +1   -1




mhhh ma sbaglio o la Angelic pretty è un po cara??
 
Top
Contessina Carmilla
view post Posted on 3/7/2012, 19:11     +1   +1   -1




XxEle i prezzi degli abiti lolita di brand acquistati nuovi sono questi, si possono trovare a minor costo sulle comunità che vendono abiti di seconda mano o i siti di aste giapponesi ^^
 
Top
XxEle-ChanxX
view post Posted on 3/7/2012, 22:34     +1   -1




Ma scusa perchè siti come quello di bodyline e fanplusfriend rivendono abiti usati?? O.o
 
Top
LaContessaLygeia
view post Posted on 4/7/2012, 07:26     +2   +1   -1




Fanplus e Bodyline sono firme meno prestigiose, e nella Comm lolita sono apprezzate appunto per il loro basso costo rispetto ad altre marche.

Angelic Pretty e catene più "rinomate" sono sì più costose, ma la ricercatezza dei design e la qualità e particolarità di materiali e finiture giustifica il prezzo. Oltre al fatto che i prezzi delle due marche citate sopra possono essere tenuti più bassi dal fatto che producono principalmente repliche delle marche più famose.

E' come paragonare Armani e H&M.
 
Top
Contessina Carmilla
view post Posted on 4/7/2012, 09:01     +2   +1   -1




Quoto LaContessa. Bodyline e Fanplus vendono repliche e abiti originali di minore qualità, mentre le brand giapponesi, come Angelic Pretty, Baby the stars shine bright, Mary Magdalene, Moi meme moitié, Victorian maiden, Juliette et Justine e altre ancora creano design originali e abiti di qualità decisamente superiore.
Puoi trovare abiti di brand a prezzi minori (ma non sempre, alcune stampe sono molto ricercate e costose) su
comunità internazionale di vendita e scambio di abiti lolita
il mercatino del forum
Closet child
questo gruppo su fb
Lolita sales in english
In ogni caso, il lolita è una moda costosa, anche se decidi di comprare da bodyline o comprare di seconda mano. Con qualche accorgimento si può risparmiare, ma uno dei canoni fondamentali che distingue il lolita è la qualità degli abiti, e la qualità non è mai a prezzo stracciato. Poi con Bodyline risparmi molto, ma se vuoi vestire lolita tutti i giorni/secondo i canoni, occorre un investimento sostanzioso. Con un po' di pazienza puoi trovare abiti di brand anche a prezzi molto bassi, soprattutto se ti destreggi con le aste giapponesi e closet child, ma resta il fatto che questi abiti sono un mercato di nicchia, e come tale con prezzi elevati.
 
Top
28 replies since 16/5/2009, 19:05   477 views
  Share