» .:Gothic Lolita Zone:. «

review BODYLINE, =revisionata e corretta=

« Older   Newer »
  Share  
rayheart
view post Posted on 28/10/2009, 14:09     +1   -1




E` arrivato l'ordine preLucca!

-se ci è arrivata o no dogana: si
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: ho dovuto aspettare una settimana dall'ordine, a causa di DHL, che mi chiedeva una dichiarazione firmata riguardo alle pelli. Mi è arrivato il tutto in una busta morbida, nonostante io abbia preso anche dei bloomers (recensiti da Itrill) ed un paio di scarpe (recensite da Lòlò), che erano senza scatola!

-articolo: Io l'ho preso in rosso

-misure: purtroppo corrispondono, per me è un po' abbondante, soprattutto la camicia.
-qualità: La camicia ha un tessuto abbastanza buono, i bottoni e la passamaneria sono passabili, ma le rifiniture delle asole sono pessime! La gonna è sintetica, ma fatta bene, con l'elastico in vita, è molto pesante. La jumper pipistrellosa è fatta della stessa stoffa del jsk nero con i cuori (per chi ce l'ha), non è il massimo, ma è ben rifinita.
-altro// note personali: la catena sulla gonna arriva separata, così non si rovina. Il fiocco davanti mi è arrivato con un tartan diverso da quello della gonna, e ci sono due accessori per capelli a forma di pipistrello.

________________________


articolo:

-misure: Corrispondono
-qualità: Buona! La foto non rende giustizia, e il rosso è molto più intenso! La passamaneria è molto bella, ed il cotone sembra resistente ed abbastanza caldo!
-altro// note personali: I fiocchi si possono staccare. Quello anteriore ha la spilla (cosa che speravo), mentre le due lingue di quello posteriore sono agganciate con dei bottoni.

Spero di essere stata abbastanza chiara! :eeeh: :

Edited by chickiecherry13 - 24/1/2010, 20:50
 
Top
kaizoKuusoo
view post Posted on 29/10/2009, 18:11     +1   -1




Alors, mi è arrivato un pacco oggi dalla BD.

Tempo spedizione: 3 giorni come previsto
Dogana: sì, 14,30Euro su 194Euro di spesa e avendo dichiarato il 25% del peso del pacco totale alla Dhl.

imageimage
Queste sono le creepers nere, misura e tutto esatto no problem


imageimage
Separate: la camicia è più lunga di quanto dichiarato ed è più stretta di quanto dichiarato dalla bodyline nelle taglie ._. Comunque per fortuna mi sta anche se un pò troppo attillata. la giacca va bene :^____^:

imageimage
pantaloni vanno benissimo, le calze uguale

imageimage
Scarpe per Seiya, anche queste senza problemi (ha preso la sua taglia)


imageimage
Vetito da cameriera per Lucca comix di una amica, no problem nemmeno questo (devo dire che però è abbastanza plasticoso, ma per quello che costa va bien)


Questo è ciò che ho comprato, come è bello il separate :yeye:



 
Top
chickiecherry13
view post Posted on 27/11/2009, 10:33     +1   -1




-articoli:
HAT124



-misure: //
-qualità: a me piace e poi ha gia le clip sotto, per cui mi sono risparmiata di mettergliele !
-se ci è arrivata o no dogana:
NO ( Sum €99
DHL Fee €13=Total €112 [Price quarter declaration])


-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc:
3gg ,dopo che mi avevano dato il tracking, prima he il pacco partisse

-altro// note personali: //

________________________


articolo:
G1036-4L


-misure:
sì corrispondono
-qualità:
molto ben fatta . bello il cotone il pizzo e tutto... peccato non sia della mia misura non sia il mio stile e sia un regalo U_U altrimenti me lo tenevo ^^
-se ci è arrivata o no dogana:
NO ( Sum €99
DHL Fee €13=Total €112 [Price quarter declaration])

-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc:
3gg ,dopo che mi avevano dato il tracking, prima he il pacco partisse
-altro// note personali: merita. Adesso che costa poco se vi piace prendetelo!

________________________


articolo:
BAG099


-misure: corrispondono
-qualità:
è un po' inferiore alla qualità dell'H&M è anche molto molto simile a parte un po' il bordino esterno che ha la frappina più larga..
potrebbero farla anche costare un filo meno se vogliamo dirla tutta.
-se ci è arrivata o no dogana:
NO ( Sum €99
DHL Fee €13=Total €112 [Price quarter declaration])

-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc:
3gg ,dopo che mi avevano dato il tracking, prima he il pacco partisse
-altro// note personali:
unica pecca , il cuore attaccato fuori di un altro colore che toglierò al più presto e la fodera interna color beige U__U
_________________
~Arashi
-misure: è enorme O__O' me la facevo più piccola, dall'immagine del sito! non che la cosa mi dia particolarmente fastidio, almeno ho più spazio, però se qualcuno cerca una borsa a cuore piccina lo tenga presente
-qualità: insomma, è lucida e plasticosa, m'è arrivata con qualche filo volante, ma tutto sommato è buona...quoto chickie san sul fatto che dovrebbe costare di meno, ma tanto me l'han regalata.
-se ci è arrivata la dogana: ho partecipato anche io all'ordine collettivo di Christiane F
tempi di attesa prima della spedizione: vedi sopra
-altro//note personali: mi piace, son rimasta un po' delusa sulla plasticosità ma alla fine non potevo aspettarmi molto di meglio...però in conpenso il colore grazie a Dio non corrisponde con quello in foto (l'ho presa nera temendo che mi arrivare un orrore in blu navy, invece è proprio nera nera!)

_____________

Dorothiel:
-articoli: borsa a cuore nera (come quella di H&M di qualche tempo fa)
-misure: è molto capiente e all'interno ha anche una taschina
-qualità: buona e mi sembra ben rifinita
-se ci è arrivata o no dogana: no
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: 1 giorno ed il pacco è arrivato in 3 giorni(con la domenica di mezzo)
-altro//note pesonali: anche la stoffa al suo interno è nera,che bello!

________________________


articolo:
TIE068


-misure:
corrispondono
-qualità:
è molto ben cucita a quanto pare per il prezzo che costa..
-se ci è arrivata o no dogana:
NO ( Sum €99
DHL Fee €13=Total €112 [Price quarter declaration])

-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc:
3gg ,dopo che mi avevano dato il tracking, prima he il pacco partisse
-altro// note personali:
in veritàdi cravatte ne ho ordinate svariate e sono tutte della stessa fattura per cui vanno anche troppo bene !

Edited by chickiecherry13 - 9/2/2010, 13:24
 
Top
chickiecherry13
view post Posted on 6/12/2009, 16:50     +1   -1




ragazze i messaggi che NON contengono una recensione ma delle domande verranno spostati !
questo topic è nato NON COMMENTABILE, e si prega di mantenerlo tale, per non creare caos e rendere facile ed agevole la consultazione!
 
Top
Christiane F
view post Posted on 18/12/2009, 22:04     +1   -1




Visto che non ho nulla da fare faccio una bella reviews delle cose arrivatemi con l'ordine collettivo!
articolo:

-misure: corrispondono e sul seno lo shirring è molto morbido ^^
-qualità: buonissima! Il tessuto e i pizzi sono fatti bene, cuciti perfettamente e anche la stampa è ben fatta!
-se ci è arrivata o no dogana: solo 21 € su 253 di ordine colettivo con l'half quarter declaration.
-tempi di attesa prima della spedizione: neanche un giorno per spedire ed è arrivato in 3 giorni!
-altro// note personali: Niente da dire, è bellissimo <3

________________________


articolo:

-misure: corrispondono e grazie allo shirring si stringe anche molto.
-qualità: buona, il pizzo sul davanti è di cotone morbido.
-se ci è arrivata o no dogana: solo 21 € su 253 di ordine colettivo con l'half quarter declaration.
-tempi di attesa prima della spedizione: neanche un giorno per spedire ed è arrivato in 3 giorni!
-altro// note personali: Niente da dire, è bellissimo <3

________________________


articolo:

-misure: //
-qualità: buona, il pizzo è morbidissimo.
-se ci è arrivata o no dogana: solo 21 € su 253 di ordine colettivo con l'half quarter declaration.
-tempi di attesa prima della spedizione: neanche un giorno per spedire ed è arrivato in 3 giorni!
-altro// note personali: E' il mio primo headress e sono molto soddisfatta

________________________


articolo:

-misure: io ho il 35-36 e prendendo il 36 mi vanno benissimo!
-qualità: Belli, ma un po' plasticosi xD
-se ci è arrivata o no dogana: solo 21 € su 253 di ordine colettivo con l'half quarter declaration.
-tempi di attesa prima della spedizione: neanche un giorno per spedire ed è arrivato in 3 giorni!
-altro// note personali: Li ho desiderati tanto e mi piacciono tantissimo! [regalo di Natale del mio ragazzo xD]
____________
~Arashi
-misure: ho preso il 26 perché non dava disponibile il 25.5. Io di norma porto un 25, perciò mi stanno larghine, anche perché la punta è molto tondeggiante, niente di orrendo o esagerato, solo mezzo cm in più ^^
-qualità: quoto sul fatto che son plasticosi, ma non gli stivali, bensì il laccio, penso che lo cambierò anche perché così è impossibile da allacciare decentemente (mi viene un fiocchetto orrido o_o')
-se ci è arrivata la dogana: ho partecipato anche io all'ordine collettivo di Christiane F
tempi di attesa prima della spedizione: vedi sopra
-altro//note personali: sono molto comodi! ho letto sul sito che il tacco è di 6 cm e la zeppa sul davanti è di 2, quelle son le misure prese nel punto più alto
__________
Kazutaka Muraki
-misure: porto 38 di norma ma ho preso un 24.5 per essere sicura e mi vanno perfetti XD
-qualità: iper plasticosi XD ma direi cosa normale
-se ci è arrivata o no dogana: 115 dichiarazione half quarter no niente dogana XD
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: nemmeno un giorno ed è arrivato in 3 giorni
-note o altro: hanno un graffio sul davanti alla punta... ma penso sia dovuto per il trasporto... e ovviamente niente scatola ...

________________________


articolo:

-misure: //
-qualità: Cucita bene e il colore corrisponde!
-se ci è arrivata o no dogana: solo 21 € su 253 di ordine colettivo con l'half quarter declaration.
-tempi di attesa prima della spedizione: neanche un giorno per spedire ed è arrivato in 3 giorni!
-altro// note personali: E' bella e si abbina al jsk ^^

Edited by chickiecherry13 - 25/1/2010, 18:59
 
Top
miharu•pon
view post Posted on 29/12/2009, 23:23     +1   -1




Recensisco l'ordine che mi è appena arrivato °w°
articolo:

-misure: corrispondono abbastanza, per il semplice fatto che di vita è un po' strettina e non credo sia proprio 86 cm. Per il resto è ok.
-qualità: ottima, come cotone non è leggerissimo quindi per l'inverno trovo che vada bene ed inoltre i pizzi sono molto morbidi.
-se ci è arrivata o no dogana: no, nada dogana.
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: contando che c'era Natala di mezzo ha fatto presto: ho ordinato il 23 sera e il 28 pomeriggio era già qui il pacco.
-altro// note personali: il ficco sul collo è staccabile.

Edited by chickiecherry13 - 24/1/2010, 21:09
 
Top
yumi-chan90
view post Posted on 2/1/2010, 16:17     +1   -1




articolo:
OFF WHITE BLOUSE

-misure: è una M e le misure non sono identiche a quelle della bodyline, ma sono: Lunghezza 52cm (anzicchè 52,5cm) Busto 87cm (anzicchè 91cm) larghezza spalle 33cm (anzicchè 34,5cm) lughezza maniche 63cm (anzicchè 64cm) vita 75cm (questa è uguale al sito);
-qualità: è davvero una camicia bellissima, cucita bene e ha lo shirring dietro;
-se ci è arrivata o no dogana: 21 € su 253€ di ordine collettivo con l'half quarter declaration;
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: 0 giorni e 3 giorni per arrivare;
-altro// note personali: ha due bottoni sulle maniche, per il resto niente da dire mi piace tantissimo;

Edited by chickiecherry13 - 24/1/2010, 21:11
 
Top
view post Posted on 7/1/2010, 23:39     +1   -1
Avatar

Time is just a fiction of our minds. I will survive and so will you...

Group:
Member
Posts:
1,757
Reputation:
0
Location:
The world

Status:


è arrivato il pacchino ** :kao: :
ecco qui la lista delle cosine
Articolo:

misure: lunghezza 40 cm... di vita dice 50-90 ma io ho 76... e già mi stringe un pò quindi non la consiglio a chi ha tanto
-qualità: molto carina^^ e puffa abbastanza
-se ci è arrivata o no dogana: no niente dogana ^^ in tutto era 94 e abbiamo fatto la dichiarazione della metà
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: 1 giorno, 6 per arrivare ma contate che c'erano le feste
_____________
Kazutaka Muraki
-misure: credo l elastico sia + o meno come l altro che ho preso (VEDETE sopra per informazioni)
-qualità: discreta
-se ci è arrivata o no dogana: 115 dichiarazione half quarter no niente dogana XD
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: nemmeno un giorno ed è arrivato in 3 giorni
-note o altro: /

________________________


articolo:

misure: di vita dice 79,5... ma io ho 76 e mi vanno giusti giusti, mi stanno giusto un pò larghi alle gambe
-qualità: mi piacciono abbastanza sono ben rifiniti^^
-se ci è arrivata o no dogana: no niente dogana ^^ in tutto era 94 e abbiamo fatto la dichiarazione della metà
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: 1 giorno, 6 per arrivare ma contate che c'erano le feste
-altro: fate attenzione alle crocine che non sono attaccate ma sono staccate e le mettono nel pacco separate in una bustina XD attenzione controllate prima di buttarloXD

________________________


articolo:

misure: di seno dice 96, ma credo sia molto pià piccola penso arrivi a un 90 massimo
-qualità: un cotone abbastanza pesante, secondo me andrebbe usata come giacchetta più che camicia XD
-se ci è arrivata o no dogana: no niente dogana ^^ in tutto era 94 e abbiamo fatto la dichiarazione della metà
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: 1 giorno, 6 per arrivare ma contate che c'erano le feste

________________________


articolo:


misure: credo più o meno sia taglia unica dato che ci sono i laccini dietro^^
-qualità: molto ben rifinito e adoro la fantasia **
-se ci è arrivata o no dogana: no niente dogana ^^ in tutto era 94 e abbiamo fatto la dichiarazione della metà
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: 1 giorno, 6 per arrivare ma contate che c'erano le feste
__________
Kazutaka Muraki
-misure: è della stessa misura di quello nero XD l ho voluto prendere anche giallo e devo dire che mi piace un sacco *.*
-qualità: molto buona secondo me
-se ci è arrivata o no dogana: 115 dichiarazione half quarter no niente dogana XD
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: nemmeno un giorno ed è arrivato in 3 giorni
-note o altro: non è giallo sparafleshoso XD è + un colore meringa però devo dire che è molto bello le fragoline rosa ci stanno un amore

Edited by chickiecherry13 - 25/1/2010, 19:03
 
Top
Murasaki Duffodil
view post Posted on 9/1/2010, 00:10     +1   -1




Non mi pare che qualcuno le abbia ancora recensite, quindi ci penso io!
articolo:

-misure: L'over skirt veste più piccola, da 60 a circa 72 cm, lo shirring sul retro è piuttosto duro.
-qualità: L'overskirt (qeulla grigia con i fiori) è buona, ottimo cotone e ottimi i rilievi a rosa nera, il pizzo lascia un po' a desiderare, ma non si nota a meno che qualcuno non venga a guardarvelo e toccarlo specificatamente. L'under skirt è davvero pessimo, io lo cambero qunto prima.
-se ci è arrivata o no dogana: No
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: Una notte

________________________


articolo:

-misure: secondo me coprono più della misura segnata. Li ho presi di una misura più grande trattandosi di stivali ( da 23.5 a 24) e ci navigo anche con collant e calzini insieme.
-qualità: Migliore di quello che sembra in foto e sopratutto i fiocchi sono fissati ottimamente.
-se ci è arrivata o no dogana: No
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: Una notte

Edited by chickiecherry13 - 24/1/2010, 21:18
 
Top
Eiko Midori
view post Posted on 11/1/2010, 17:16     +1   -1




Posto la review di un abito maid (lo OP di sotto può essere usato in singolo per il kurololi, volendo) comprato 5 anni orsono da Cosmates (allora il sito della Bodyline non vendeva ancora oltreoceano), ed ora non in stock (perenne, credo ^^; ).
articolo:

-misure: il seno diceva max 96 cm, ma a me (che comunque ne ho un po' di meno), va strettino. Per fortuna lo indosso sempre col grembiule, altrimenti si vede l'orrendo buco dovuto al bottone forzato quando muovo le braccia. E a proposito di braccia... Nonostante ci sia l'elastico, è terribilmente stretto. Coloro che hanno le braccia cicciottelle e/o muscolose dovrebbero considerare questo qualora si accingessero a comprare da Body! Per la vita e i fianchi no problem. Anche le spalle sono perfette in quanto a misura (era 41 cm, e io sono 40 e ci sto bene).
-qualità: Il cotone è abbastanza ruvido, rigido e pesante (l'estate e nei giorni assolati fa un caldo che non vi dico, in compenso riscalda allo stesso modo in inverno!). Nulla da dire sul grembiule, un po' meno ruvido ma molto ben fatto (e le spalline restano su anche dopo svariati lavaggi! *___*). In compenso i bottoni sono stati cuciti con lo sputo... per fortuna so cucicchiare e li ho aggiustati, altrimenti sarei entrata in crisi. Purtroppo ne persi uno durante il Lucca comics dell'anno scorso. =_=
-se ci è arrivata o no dogana: No (Cosmates gonfia i prezzi delle brand che tratta di una decina di dollari, ma in compenso dichiara di default meno della metà dell'importo totale e specifica sempre gift come contenuto del pacco!)
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: Un giorno.
- altro: Il nastro nero sul grembiule è di raso, buona la qualità, ma fin troppo lungo. La crestina è altissima. Più che la crestina di una cameriera sembra l'aureola di Sant'Ambrogio. -_- Ad ogni modo, è piuttosto rigida e nonostante abbia un testone da paura ed abbia già rotto diversi frontini made in China, lei ha resistito fino ad oggi *fa le corna*.

Edited by chickiecherry13 - 25/1/2010, 19:07
 
Top
view post Posted on 14/1/2010, 15:16     +1   -1
Avatar

Time is just a fiction of our minds. I will survive and so will you...

Group:
Member
Posts:
1,757
Reputation:
0
Location:
The world

Status:


ecco le cosette che mi sono arrivate
articolo:

-misure: vita 78 cm ancora nn vi posso dire se mi sta bene perchè non l ho provata
-qualità: molto ben rifinita e i merletti sono molto carini
- se ci è arrivata o no la dogana: no niente dogana^^ in tutto era 77 diviso a metà per la dichiarazione quindi 38,50
-tempi: spedito il giorno dopo è arrivato in 4 giorni
_______________
~Kite-Chan~
Articolo g1276-2
misure: abbastanza buone, ma lo sconsiglio a chi ha più di 80/82 se no soffoca XD
qualità: secondo me fantastica *^*
se ci è arrivata o no dogana: nunu XD
tempi di attesa prima della spedizione: 6 giorni (considerando la nube ._.)

________________________


articolo:

-misure: sul sito dice che la vita arriva oltre 80... ma io ho 76 e già mi sta un pò strettina XD non la consiglio a chi ha di + adoro la fantasia però
-qualità: molto carina peccato x le misure
- se ci è arrivata o no la dogana: no niente dogana^^ in tutto era 77 diviso a metà per la dichiarazione quindi 38,50
-tempi: spedito il giorno dopo è arrivato in 4 giorni

________________________


articolo:

-misure: 64-100 di vita... io ho 76 mi sta comoda XDD però non credo arrivi davvero a 100
-qualità: molto carina ed è anche puffosa di per sè
- se ci è arrivata o no la dogana: no niente dogana^^ in tutto era 77 diviso a metà per la dichiarazione quindi 38,50
-tempi: spedito il giorno dopo è arrivato in 4 giorni

________________________


articolo:

-qualità: l ho presa nera è molto carina XD non è quella dell'immagine quella che mi è arrivata è molto diversa ma meglio così è mooolto + carina XD
- se ci è arrivata o no la dogana: no niente dogana^^ in tutto era 77 diviso a metà per la dichiarazione quindi 38,50
-tempi: spedito il giorno dopo è arrivato in 4 giorni

________________________


articolo:

-qualità: carini... peccato che non specificano che i pois sono viola... e dall'immagine sembrano neri e gli intelligentoni al posto dell'elastico han cucito dentro col filo normaleee e stringolo alle mie gambone ç_ç

________________________


articolo:

-qualità: mi piacciono un sacco e sono molto morbidi
- se ci è arrivata o no la dogana: no niente dogana^^ in tutto era 77 diviso a metà per la dichiarazione quindi 38,50
-tempi: spedito il giorno dopo è arrivato in 4 giorni

per il resto ho preso 3 cerchietti XD ma non so se devo postare anche quelli magari li metto più tardi

Edited by chickiecherry13 - 10/5/2010, 18:49
 
Top
Eiko Midori
view post Posted on 17/1/2010, 22:43     +1   -1




Articolo:

- misure: sul sito dice che è lunga 46 cm ma in realtà sono... meno di 40, I suppose. Nella realtà è MOOOOOOOLTO più corta di come appare nella foto. -_- Calza fino ad una vita di 80 cm, ma a me che ho 75 già va strettina (quando sono seduta non ne parliamo XD), la misura comunque va riferita a un po' più sotto della vita (io solitamente intendo come vita il punto PIU' STRETTO del torso subito sotto il seno, mi sa che loro intendono il giro "pancia" - tutt'intorno all'ombelico - perché è lì che va portata la gonna... ma anche tenendola sulla vita-che-intendo-io stringe XD).
- qualità: il pezzo di sotto è di un buon tessuto, tiene poco al caldo ma comunque non è fastidioso sulla pelle. Il tulle è un po' più pesante del tulle dei tutù di danza, diciamo, e sugli orli è rifinito male. Non puffa molto (a breve foto di gonna senza e con questa petti!), ma a vederla da sola non si direbbe che sia in grado di puffare affatto, quindi tutto sommato non è malaccio!
- tempi et dogana: vedi sopra post di Muraki

________________________


articolo:

- misure: entra al mio capoccione senza incrinarsi! ;D Penso che arrivi fino ad una circonferenza massima di 62 cm... credo...
- qualità: BUONISSIMA!! E' così fino e discreto! ** La base è in plastica ed è rivestito di vellutino celeste molto chiaro (quasi sul grigetto, la foto è in nero perché è l'unico colore rimasto!). Le roselline sono tre e sono dello stesso materiale. Sono molto rigide al tatto e sembrano piuttosto solide!! Sono fissate tramite colla a caldo, ma non si nota molto. Il frontino sotto ha i dentini che non gli consentono di "ballare" sulla testa. Penso che sia di 1 cm di spessore. La base non sembra troppo rigida, si flette bene, credo che non si spezzerà tanto facilmente, come purtroppo fanno molti frontini made in China... (io nella mia vita ne avrò rotti una decina -.-)
- tempi et dogana: vedi sopra
- altro: sul sito questo cerchietto sta in "Gallery & gothic hats" <__< sono molto precisi alla Bodyline!

________________________


articolo:

- qualità: buona, anche se è chiaramente bigiotteria, è molto carino e ben fatto, mi piace un sacco!! >< I brillantini dentro sono molto migliori di come appaiono in foto.
- tempi et dogana: come sopra.
- altro: Ho perso un brillantino nel trasporto, ma ciò è imputabile anche molto alla mia deficienza .-. E' cavo sul retro, quindi si mantiene bello piatto (come un leccalecca vero!).

Edited by chickiecherry13 - 24/1/2010, 21:36
 
Top
Murasaki Duffodil
view post Posted on 20/1/2010, 12:42     +1   -1




articolo:

Io ho quelle in panna (avete capito bene, non è bianco è panna)
- misure: Comode, ho preso la 23.5 (io porto un 37) ed è comoda anche con due paia di calze
- qualità: Buona a parte i lacci
- tempi et dogana: 3 giorni esatti e niente dogana
- altro:L'emblemino con la rosa è moto grazioso e più discreto di quel che appare in foto
____________________

Dorothiel:
-misure: si,ho preso il numero corrispondente al mio piede in cm e mi stanno comodi
-qualità: buona,anche se la cerniera è un po' dura;penso però che con l'uso si smollerà di più
-se ci è arrivata o no dogana: no
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: 1 giorno ed il pacco è arrivato in 3 giorni(con la domenica di mezzo)
-altro// note personali: il cammeo è veramente bellino
____________________

Mirya:
Il mio primo acquisto su Bodyline, che emozione!
Ho quelli neri.
-misure: un po' strane...ho il 39 e ho preso 24,5, ma l'alluce mi tocca in fondo e il resto del piede balla. Niente che un buon calzettone non possa risolvere.
-qualità: buona
-se ci è arrivata o no dogana: no, nulla
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: 5 giorni, ma c'era il weekend di mezzo
-altro// note personali: Dovrò usarli un pochino in casa prima di uscire...quando cammino sembra che sto uccidendo decine di rane! *Squeck, sciok, crrr...* Maledetta finta pelle^^


Edited by chickiecherry13 - 9/2/2010, 13:22
 
Top
lolitavelenosa
view post Posted on 25/1/2010, 11:27     +1   -1




alooooora ...
articolo:

- misure: mi sembrano giuste ... NOTA: la gonna è formata da due gonne separate (underskirt e over) NON da una sola come mi era stato detto da qualcuno XD
il colore è molto bello, meglio che in foto, rosso vero e non arancio ... il tartan è nero/verde/rosso ....userò le due gonne separate credo, perche ci sta meglio una underskirt nera secondo me (gusti personali) la UNDERSKIRT E' BIANCA FLASH NON PANNA come era stato detto in precedenza XD
- qualità: buona, la gonna sotto è un po leggerina estiva.
- tempi et dogana: velocissimo, 15 euro di dogana da suddividere in 3 persone ;)
______________
Lenne
-misure: corrispondono, se già siete 75 di vita non vi va, io ci sto dentro per un pelo é_è
-qualità: buona la gonna, la sottogonna non mi convince del tutto ma vale il prezzo che ha...
-se ci è arrivata o no dogana: no, leggi su
-tempi di attesa prima della spedizione: 4 giorni, causa nube e weekend di mezzo

________________________


articolo:

-misure: giuste, ho 38 e ho preso il 24
-qualita- direi abbastanza buona, meglio delle hb secondo me, e per quel prezzo sono un affare!
- tempi et dogana: velocissimo, 15 euro di dogana da suddividere in 3 persone ;)
nota: IL FIOCCO CON I FIORI E' STACCABILE!

Edited by chickiecherry13 - 29/4/2010, 19:26
 
Top
view post Posted on 25/1/2010, 12:56     +1   -1
Avatar

Time is just a fiction of our minds. I will survive and so will you...

Group:
Member
Posts:
1,757
Reputation:
0
Location:
The world

Status:


-articoli:

-misure: sul sito dice che arriva ad un 86 di vita... sinceramente devo ancora provarlo ma conoscendo la bodyline XD
-qualità: molto buona secondo me
-se ci è arrivata o no dogana: 115 dichiarazione half quarter no niente dogana XD
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: nemmeno un giorno ed è arrivato in 3 giorni
-note o altro: i fiocchini hanno la spilla si staccano^^ l'ho preso in nero XD

________________________


articolo:

-qualità: molto carino
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: nemmeno un giorno ed è arrivato in 3 giorni
-note o altro: ne volevo un altro ma è finito quando stavo pagando però devo dire che sono soddisfatta è molto carino

Edited by chickiecherry13 - 25/1/2010, 19:05
 
Top
133 replies since 16/6/2009, 05:22   10438 views
  Share