» .:Gothic Lolita Zone:. «

review BODYLINE, =revisionata e corretta=

« Older   Newer »
  Share  
LuLù - d.i.y.
view post Posted on 30/8/2009, 17:08     +1   -1




ho molte cose da recensire.
divido tutto secondo gli ordini che ho fatto.

-articolo:

image
-misure: corrispondono ( ha uno partial-shiring dietro)
-qualità: molto buona
-se ci è arrivata o no dogana: si
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: quelle undicate dal sito (masso una settimana, non ricordo con precisone)
-altro// note personali: sono contenta! XD

________________________


image
-misure: corrispondono (partial shiring)
-qualità: molto buona
-se ci è arrivata o no dogana: si
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: quelle undicate dal sito (masso una settimana, non ricordo con precisone)
-altro// note personali: sono contenta! XD-misure: corrispondono

________________________



image
-misure: corrispondono (total shiring)
-qualità: molto buona
-se ci è arrivata o no dogana: si
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: quelle undicate dal sito (masso una settimana, non ricordo con precisone)
-altro// note personali: sono contenta! XD
___________
Eiko Midori:
Ci tengo a precisare che il sottostante non l'ho comprato dal sito, ma da una ragazza italiana ^^ Lo posto comunque nel caso in cui ci fossero delle altre interessate ^^
- misure: sul sito dice 85 cm di vita, io ne ho una decina di meno e ci sto comodissima ugualmente ^^ Lo shirring è piuttosto morbido! Non lo consiglierei alle lolite petturote (che avessero problemi a mettere in risato il seno) in quanto fa risaltare MOLTO il seno... Io ho una coppa A+ ma con questo sembra una C ^^;;;
- qualità: MOLTO MA MOLTO BUONA *_* Le stampe sono fatte meravigliosamente, e la stoffa è morbidissima al tatto, poi non è nemmeno troppo leggera e direi che d'inverno ci si può stare al calduccio (ovviamente non con i calzini della lunghezza della modella nella foto... brrrrr). Il merletto ai bordi e ai fiocchetti è in cotone ed è molto fine. Non mi convincono i fiorellini di grougrain intorno ai bordi. o_O
- altro: Non so perché, ma a me si gonfia molto sul seno, ai lati... Non è bello liscio liscio come quello della modella. Ma forse è perché non ho le sue misure. -.-
La gonna non possiede sottogonna, ma sembra piuttosto puffosa già di suo ^^ Credo che non necessiti di petty voluminose.
I fiocchetti non sono staccabili.

________________________


image


-misure: corrispondono
-qualità: molto buona
-se ci è arrivata o no dogana: si
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: quelle undicate dal sito (masso una settimana, non ricordo con precisone)
-altro// note personali: sono contenta! XD
__________________
Lolitavelenosa
-misure:sul sito sono piu piccole XD ho preso la L e va tranquillamente ad un 96 di seno secondo me ... in vita arrivera a 85
-qualità: costa un infinitesimo ed è proprio proprio bello!! temevo fosse tirato via invece è adorabile ...il tessuto è cotone pesante ma morbido, promosso a pieni voti! il cappuccio ha le orecchie da gatto! XD
-se ci è arrivata o no dogana: no niente dogana
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: 5 giorni, ci sta c'era ancora la nube :

________________________



-articoli:

image
-misure: corrispondono (la parte dietro della vita è elastica)
-qualità: molto buona
-se ci è arrivata o no dogana: no
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: 5/6 giorni non ricordo precisamente, ma comunque puntiali
-altro// note personali: la gonna "a scacchi" ha una piccola petticoat cucita dentro.

________________________


image
-misure: corrispondono (la parte dietro della vita è elastica)
-qualità: molto buona
-se ci è arrivata o no dogana: no
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: 5/6 giorni non ricordo precisamente, ma comunque puntiali

________________________


image


-misure: corrispondono
-qualità: molto buona
-se ci è arrivata o no dogana: no
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: 5/6 giorni non ricordo precisamente, ma comunque puntiali

________________________


-articolo:

image
-misure: corrispondono
-qualità: la petti è ben cucita, ma puffa pocola
-se ci è arrivata o no dogana: no
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: 5/6 giorni non ricordo precisamente, ma comunque puntiali
-altro// note personali: come già scritto, la petti puffa poco :/

________________________


http://www.bodyline.co.jp/bodyline/frame01...&subType=blouse

-misure: corrispondono
-qualità: camicia molto buona
-se ci è arrivata o no dogana: no
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: 5/6 giorni non ricordo precisamente, ma comunque puntiali
-altro// note personali: come già scritto, la petti puffa poco :/

________________________



-articoli:



image
-misure: corrispondono (ha un piccolo shiring dietro)
-qualità: la gonna è perfetta
-se ci è arrivata o no dogana: si
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: 5/6 giorni non ricordo precisamente, ma comunque puntiali
__________

» p o n:
-articoli: (black&pink)
-misure: (2L) corrispondono, ma ho paura che con 82 cm di vita stringe un po' :/
-qualità: molto buona, è davvero adorabile *.*
-se ci è arrivata o no dogana: no, di nuovo niente dogana xD
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc:ordinato l'1 sera, arrivato il 4 mattina. Puntualissimo.
-altro// note personali: ATTENZIONE: il rosa non corrisponde affatto, è molto tenue, non così carico come nella foto. I fiocchetti al fondo sono staccabili. E' provvisto di due cerniere sul davanti che permettono di allargarlo

________________________


image


-misure: corrisponde (non c'è modo di regolarlo)
-qualità: il vestito bianco tira ad essere trasparente
-se ci è arrivata o no dogana: si
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: 5/6 giorni non ricordo precisamente, ma comunque puntiali
-altro// note personali: il vestito bianco è larghissimo in vita e non si stringe

________________________



-articoli:

image

-misure: corrispondono (è un partial shiring nel retro - ma non molto elastico) sincermante a me sta largo in vita
-qualità: jsk caramelle è ben fatto
-se ci è arrivata o no dogana: si
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: 5/6 giorni non ricordo precisamente, ma comunque puntiali
-altro// note personali: nulla.
_____________
lolitavelenosa:
-misure: corrisponderebbero ...se solo lo shirring fosse fatto bene
-qualità:buona, il tessuto è bello spesso, però le spalline sono cucite in modo sbagliato secondo me perche impediscono allo shirring di allungarsi al massimo.

-se ci è arrivata o no dogana: NO ho fatto l'1/4 declaration
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: velocissimi come sempre
-altro// note personali: è un mint un pò spento non sparafleshato, a me piace ma ve lo segnalo. Vi segnalo anche che le spalline dietro possono essere scucite e cucite come spalline normali con poca fatica, come ho fatto io e in questo modo si ottiene maggior spazio per il seno perche lo shirring riprende a fare la sua funzione

________________________


image
-misure: corrispondono (partial shiring)
-qualità: il jks con le rose è ben fatto
-se ci è arrivata o no dogana: si
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: 5/6 giorni non ricordo precisamente, ma comunque puntiali
-altro// note personali: nulla.

________________________


image
-misure: corrispondono (non si regola!)
-qualità: iil jsk nero con le tasche a cuore ha una stoffa orribile.
-se ci è arrivata o no dogana: si
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: 5/6 giorni non ricordo precisamente, ma comunque puntiali
-altro// note personali: nulla.

________________________



image

-misure: corrispondono
-qualità:le orecchie erano scucite.
-se ci è arrivata o no dogana: si
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: 5/6 giorni non ricordo precisamente, ma comunque puntiali
-altro// note personali: nulla.
_______
Bana-sama:

-qualità: Le orecchie da coniglio a me sono arrivate intatte.
-se ci è arrivata o no dogana: no ^__^
-tempi di attesa prima della spedizione: avendo ordinato nel weekend hanno spedito il lunedì successivo e la dhl ha impiegato un giorno in più del previsto.

________________________

-articoli:

image
-misure: corrispondono (partial shiring nel retro)
-qualità: tutto molto buono
-se ci è arrivata o no dogana: si
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: 5/6 giorni non ricordo precisamente, ma comunque puntiali

________________________


image
-misure: corrispondono (shiring in tutta la parte posteriore)
-qualità: tutto molto buono
-se ci è arrivata o no dogana: si
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: 5/6 giorni non ricordo precisamente, ma comunque puntiali
-altro// note personali: il vestito a pois non è nero, ma blu navy.

________________________


image
-misure: corrispondono
-qualità: tutto molto buono
-se ci è arrivata o no dogana: si
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: 5/6 giorni non ricordo precisamente, ma comunque puntiali

________________________



image


-misure: corrispondono
-qualità: tutto molto buono
-se ci è arrivata o no dogana: si
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: 5/6 giorni non ricordo precisamente, ma comunque puntiali
______________
~Arashi:
(sia in eblack che in ewhite)
-misure: ho ordinato una 25 e mi strizza un po', niente di insostenibile ma per le lunghe camminate sono importabili
-qualità: buona! sono proprio carine <3
-se ci è arrivata o no la dogana: sì, ma molto molto bassa (dichiarando il 25%)
-tempi di attesa prima della spedizione: partite l'11, arrivate da me oggi (erano passati ieri, ma ovviamente non han citofonato e hanno segnato che non ero in casa. Ma è colpa della DHL e non di BL)
altro//note personali: attenzione, attenzione, attenzione. Perchè io ho 25 cm esatti di piede e nonostante ciò come già detto sopra le scarpe stringono un po', consiglio di ordinare mezza taglia in più a chi ha la pianta larga come me
_______________
Kazutaka Muraki
misure: 25.5 un 41 in pratica^^ non posso dirvi se vanno bene perchè non sono per me
-qualità: per il basso prezzo credevo arrivassero molto plasticose XD e invece devo dire che sono molto carine, la mia amica le ha prese bianche
-se ci è arrivata o no dogana: no niente dogana ^^ in tutto era 94 e abbiamo fatto la dichiarazione della metà
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: 1 giorno, 6 per arrivare ma contate che c'erano le feste
__________
Eiko Midori

Io ho il paio bianco (non di vernice).
- misure: io sono un 40 e mezzo, ho scelto di prendere un 25.5 (41) e ho scelto bene... Mi sta perfetto ed è anche un po' strettino al tallone, ma quello me lo fa ogni scarpa che non sia da ginnastica. -.- Il problema maggiore è quello del cinturino: ho il piede bello largo e con i calzini di cotone sta abbastanza stretto. Senza calze o con calze velate sta un po' meno stretto, ma è possibile regolarlo (attenzione: la fibbia è staccabile! mi sembra che fosse già stato scritto in questo thread, ma io mi sono spaventata da morire lo stesso quando me la son ritrovata in mano! XD). Comunque quando camminano si nota che stringe troppo perché la scarpa si allarga un po' ai lati... Speriamo che col tempo si conformi un po' più al piede.
- qualità: per il loro prezzo è discreta. L'interno è di cartone e si vede subito che non sono di pelle. Ma sono ben fatte nel complesso, e la fibbia a forma di cuoricino è un amore!!
- tempi et dogana: come sopra.
- altro: anche se sul sito c'è specificato "WHITE"... Ovviamente è "OFFWHITE", e cioè praticamente panna.
Inoltre, almeno a me, non sono state spedite in una scatola, ma all'interno avevano il bastoncino e la carta per tenerle rigide.
__________________

poi, in passato avevo già messo recensioni su il jks nero con le note, due gonne, borsa a casetta e bloomers. non sò più in che topic sian finiti, ma non sto a riscriverli.

Edited by chickiecherry13 - 29/4/2010, 19:30
 
Top
LuLù - d.i.y.
view post Posted on 14/9/2009, 20:16     +1   -1




-articoli:
image
image
-misure: si corrispondono. (partial shiring nel retro)
-qualità: buona (anche se il vestito con le rose ha il pizzo sintetico, ma non troppo malvagio! XD
-se ci è arrivata o no dogana: si, ma molto bassa!
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: ho ordinato giovedì pomeriggio, e mi è arrivato stamattina (lunedì) alle 9.30!
-altro// note personali: quella sorta di cosetta tonda e rosa nel vestito con le rose, si toglie e si può usare come mollettina per capelli, dato che non è una spilletta! ^^

________________________


articolo:

image
-misure: total shiring - venno oltre a quelle scritte nel sito. busto circa 120cm - vita circa 115cm
-qualità: buona anche se il jsk marrone ha i nastrini in gros grain - ma non ci sta poi così male!^^)
-se ci è arrivata o no dogana: si, ma molto bassa!
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: ho ordinato giovedì pomeriggio, e mi è arrivato stamattina (lunedì) alle 9.30!
-altro// note personali: //
____________________
Eiko Midori

-misure: Corrispondono, e anzi, a me va mooolto comodo ^^ penso che sia large size friendly, grazie allo shirring totale su busto e vita ^^
-qualità: Buona! La stoffa è la solita bodyline, non troppo pesante nè troppo leggera, ma comoda. C'è un difetto ogni tanto nel logo, nel senso che sotto c'era già la scritta "love nadia" in bianco, con un altro carattere... Ma correggerla no eh? =-= Il JSK, non so perché, ma è abbastanza puffoso di suo, nonostante non abbia petty incorporate... Si mantiene largo! O_O Per il resto... Io sono 1,67 e mi arriva parecchio al di sopra del ginocchio SENZA petty, non voglio immaginare con... Quindi presumo che lo porterò con petty sgonfie o direttamente senza, visto che è puffoso. Lolite alte fate attenzione!! ><
-se ci è arrivata o no dogana: Sì e avevo dichiato 1/4
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: 12 ore e nemmeno, il pacco è arrivato in 5 giorni ma c'è da contare che c'erano due festivi di mezzo!
-altro// note personali: Adoro la stampa, è meravigliosa. Io l'ho preso in menta e nelle foto sembra celeste, ma vi posso garantire che dal vivo è tutto un altro colore! ^^ Un menta un po' strano, scuro, ma menta! XD
I nastrini sono in grograin anche per quello in menta, quindi suppongo lo siano per tutti i modelli... Il pizzo sullo scollo è in tulle, è un po' fastidioso >__<

________________________


articolo:
image
-misure: si corrispondono.
-qualità: buona
-se ci è arrivata o no dogana: si, ma molto bassa!
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: ho ordinato giovedì pomeriggio, e mi è arrivato stamattina (lunedì) alle 9.30!
-altro// note personali: la borsa è molto capiente e comoda!
_________
chickiecherry:
-misure: si corrispondono.
-qualità: buona
-se ci è arrivata o no dogana: NO
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: 3/4 gg come al solito
-altro// note personali:
laborsa è molto molto bella ,si apre tutta tipo porta documenti, in se è una cartella rigida e dietro ha gli attacchi per farla a cartella/zaino acnhe se il cintuirno in dotazione NON lo permette (fa solo da tracolla)
il disegno vabbènon mi piace un gran che ma nelcomplesso non ci sta male.
ho potuto prenderla solo ora che laBL fa le spedizioni fisse perhcè è un articolo molto pesante (quasi o piùdi un kg )..

Edited by chickiecherry13 - 1/5/2010, 00:00
 
Top
lolitavelenosa
view post Posted on 15/9/2009, 11:45     +1   -1




ARTICOLI:

-misure: /
-qualità: e calze sono carine ma di qualita inferiore ad altre calze che avevo acquistatao alla bl
-se ci è arrivata o no dogana: no, -25% rulez XD
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: 3 giorni come sempre istantanei
-altro// note personali:
in versione "off white" come la chiamano loro, in realta è color crema scuro (diciamo cappuccino) con una banda marrone scuro in fondo, davvero un bellissimo abbinamento anche se diffcile da abbinare a camicia e scarpe -.-
________
miharu•pon
-misure: sono praticamente free.
-qualità: buona, il disegno è ben fatto.
-se ci è arrivata o no dogana: no, nada dogana.
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: contando che c'era Natala di mezzo ha fatto presto: ho ordinato il 23 sera e il 28 pomeriggio era già qui il pacco.
-altro// note personali: -

________________________


articolo:

-misure: MAH .... la gonna veste di piu in vita, forse perche è a vita alta
-qualità: la gonna è fatta benissimo e la stampa e' amorevole,
-se ci è arrivata o no dogana: no, -25% rulez XD
-tempi di attesa prima della spedizione: 3 giorni come sempre istantanei
-altro// note personali: speravo che la gonna fosse piu invernale invece è piuttosto estiva :/

Edited by chickiecherry13 - 18/1/2010, 01:50
 
Top
~Arashi
view post Posted on 15/9/2009, 15:52     +1   -1




-articolo:

-qualità: ottima! è adorabile <3
-misure: corrispondono (stringe un po' sul braccio ma sta benissimo comunque)
-se ci è arrivata o no la dogana: sì, ma molto molto bassa (dichiarando il 25%)
-tempi di attesa prima della spedizione: partite l'11, arrivate da me oggi (erano passati ieri, ma ovviamente non han citofonato e hanno segnato che non ero in casa. Ma è colpa della DHL e non di BL)
-altro//note personali: il nastro dietro è LUNGHISSIMO, io l'ho sostituito con il più corto dei tre della gonna notosa, ma è veramente troppo lungo

Edited by chickiecherry13 - 18/1/2010, 01:57
 
Top
view post Posted on 18/9/2009, 12:32     +1   -1

bambolina killer

Group:
.:Prefetti:.
Posts:
4,593
Reputation:
+33
Location:
from Hell

Status:


Articolo

-misure: sia la camicia veste di più delle misure indicate.
-qualità: Complessivamente buona,
Gli occhielli della camicia sono un po' piccoli ed è faticoso abbottonare e sbottonare ma ce la si fa, gli elastici delle maniche sono come al solito strettini, io ho le braccia magre e non mi danno problemi ma se avete le braccia più in carne considerate questo fatto.
-se ci è arrivata o no dogana: no ^__^
-tempi di attesa prima della spedizione: avendo ordinato nel weekend hanno spedito il lunedì successivo e la dhl ha impiegato un giorno in più del previsto.

________________________


articolo:

-misure: /
-qualità: Complessivamente buona,
-se ci è arrivata o no dogana: no ^__^
-tempi di attesa prima della spedizione: avendo ordinato nel weekend hanno spedito il lunedì successivo e la dhl ha impiegato un giorno in più del previsto.

________________________


articolo:

-misure: /
-qualità: Complessivamente buona
-se ci è arrivata o no dogana: no ^__^
-tempi di attesa prima della spedizione: avendo ordinato nel weekend hanno spedito il lunedì successivo e la dhl ha impiegato un giorno in più del previsto.

________________________


articolo:
-misure: /
-qualità: la cintura fa discretamente schifo, è troppo rigida e credo che riuscirò a metterla pochissime volte prima che si scolli tutta, ma per 2 euro me l'aspettavo.
-se ci è arrivata o no dogana: no ^__^
-tempi di attesa prima della spedizione: avendo ordinato nel weekend hanno spedito il lunedì successivo e la dhl ha impiegato un giorno in più del previsto.

________________________


articolo:

-misure: /
-qualità: Complessivamente buona
-se ci è arrivata o no dogana: no ^__^
-tempi di attesa prima della spedizione: avendo ordinato nel weekend hanno spedito il lunedì successivo e la dhl ha impiegato un giorno in più del previsto.

________________________


articolo:

-misure: /
-qualità: Complessivamente buona,
-se ci è arrivata o no dogana: no ^__^
-tempi di attesa prima della spedizione: avendo ordinato nel weekend hanno spedito il lunedì successivo e la dhl ha impiegato un giorno in più del previsto.

Edited by chickiecherry13 - 18/1/2010, 02:12
 
Top
chickiecherry13
view post Posted on 22/9/2009, 09:10     +1   -1




dato che per ora le pagine sono solo 2 potreste controllare, prima di aggingere una recensione, se l'articolo da voi acquistato sia gia stato recensito??
nel caso mandatemi un PM e accorperò la vostra recensione a quella gia fatta

vi sarei immnsamente grata di questo favore perchè risparmierei tempo io a ripulire il topic e voi a cercare info sugli articoli, così non dovrete rovistare in mille e mille pagine.
questo era il senso del topic riveduto e corretto
per essere di più facile consultuziione e di conseguenza di maggiore utilitàper tutto il forum.

vi ringrazio fin da ora per la gentile collaborazione !


Edited by chickiecherry13 - 18/1/2010, 02:12
 
Top
Kiara Valentine
view post Posted on 24/9/2009, 16:09     +1   -1




...un po dei vestiti che ho ordinato ci son già, adesso vedo cosa manca e recensisco...
articolo:
[IMG][/IMG]
-misure: ho preso la 'queen size' perchè non si sa mai, ma è giusta di vita nonostante sia come nel sito (e io sia 70/72) perchè dentro devi metterci la 'giacca' dello yukata, e non so se ne avevano tenuto conto X°D
-qualità: molto buona
-se ci è arrivata o no dogana:
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: 10 giorni più del previsto, ma questo solo a causa del mio brutto rapporto con dogana/DHL XD
-altro// note personali: ...è splendido, ha quel ragnetto di decorazione che è un amore, la gonna la vendono anche 'singola' perchè è uno spettacolo, la stampa della 'giacca' anche se non si vede ha delle ragnateline disegnate, ma sono 'fini', niente di cosplayoso!

________________________


articolo:

-misure: è elasticizzatissima
-qualità: molto morbida, anche se un po 'sottile'
-se ci è arrivata o no dogana:
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: vedi sopra XD
-altro// note personali: è davvero corta (l'ho presa rossa, ma avrei potuto prenderla di qualsiasi colore che non si sarebbe MAI vista XD), anche meno di 32 cm >__<' e puffa poco, però essendo morbida va bene nei classici casi '...oggi la metto la petti o no?'
_____________
Mirya
(bianca)
-misure: va a mia mamma che pesa 80 kg e passa...quindi direi molto versatili^^
-qualità: buona, molto morbidosa!
-se ci è arrivata o no dogana:
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: 4 giorni
-altro// note personali: vedere una signora di 53 anni che va in giro per casa con la petti facendo finta di essere l'ippopotama di Fantasia...non ha prezzo.

________________________


articolo:


-misure: come da sito
-qualità: buona, ha anche le decorazioni leggermente 'brillantinose' come l'abito!
-se ci è arrivata o no dogana:
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: vedi sopra
-altro// note personali: sembra anche abbastanza resistente
________________
Eiko Midori
- misure: come da sito, anche se personalmente la credevo più larga dalla foto.
- qualità: ADORABILE!! Amo questa borsina. Il colore è esattamente quello del sito, all'interno è in cotone leggero rosa confetto ** I manici sono di vernice, non saprei dire se in PVC o finta pelle (non m'intendo molto di materiali...). Sembrano abbastanza fragili, non consiglierei di riempire la borsa di roba! (Ma per il prezzo, direi che è un acquisto ECCEZIONALE!)
- tempi et dogana: come sopra.
- altro: Non ci sono tasche all'interno! Fate attenzione se pensate di metterci dentro portafogli o cellulare :)

________________________


articolo:

-misure: non ci sono, ed è grandicello °_°'
-qualità: è di PURA PLASTICA MORBIDA tipo le manine appiccichine delle patatine T^T!!!!
-se ci è arrivata o no dogana:
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: vedi sopra
-altro// note personali: cattura la polvere, e si romperà quanto prima >_<'...

________________________


articolo:

-misure: è molto più discreta che in foto, sarà 4cm x 2cm
-qualità:non è male ^__^ non mi si è ancora staccato neanche un brillantino XD!
-se ci è arrivata o no dogana:
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: vedi sopra
-altro// note personali: è carinissima! (difatti vedo ora che è sold out)

________________________


articolo:
Aggiungo anche una piccola review sulle lenti, con cui mi trovo (da tempo, non è la prima volta che le prendo qui) BENISSIMO anche se colori come questo
image
ingannano (in realtà non sono blu ma verdi =_=')
Bodyline, quando ti deciderai a scrivere IL COLORE dei capi/oggetti nelle descrizioni?!?

Edited by chickiecherry13 - 26/3/2010, 12:43
 
Top
chickiecherry13
view post Posted on 25/9/2009, 12:29     +1   -1




il topic non ècommentabile( lo è tecnicamente , ma per favore non fatelo altrimenti si crea solo il caos)

le richieste sono tutte spostate in qua:
https://gothiclolita.forumcommunity.net/?t=18223189
NEWS!, Bodyline

se volete contribuire alle recensioni mandate MP a me se l'oggetto è gia presente, con la vostra recensione
o inserite voi nuovi oggetti

grazie !


Edited by chickiecherry13 - 18/1/2010, 02:22
 
Top
Miwako87
view post Posted on 28/9/2009, 14:38     +1   -1




-articoli:

-misure: corrispondono, io ho 74/77 di vita e mi sta comoda, l'elastico non stringe
-qualità: buona, la stoffa è abbastanza pesante, penso vada bene per l'inverno. I pizzi più alti sui bordi sono di cotone, quelli più piccoli che incorniciano la passamaneria sono sintetici ma non terribili e poi si notano poco
-se ci è arrivata o no dogana:no (fiuuuh ^_^)
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc:ordinato il 22/9 arrivato il 28/9, ma c'era di mezzo il weekend e due giorni di festività in Giappone
-altro// note personali: la sconsiglio a chi è alta più di 1.68/1.70 perchè io sono 1.65 ma devo tenere la vita un pò bassa perchè se no mi si vede la petty, per il resto è molto carina :)
____________
miharu•pon
-misure: corrispondono
-qualità: molto buona. Il tessuto mi sembra abbastanza pesante e i pizzi sono belli.
-se ci è arrivata o no dogana: no, nada dogana.
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: contando che c'era Natala di mezzo ha fatto presto: ho ordinato il 23 sera e il 28 pomeriggio era già qui il pacco.
-altro// note personali: -

________________________


articolo:

-misure: corrispondono (è la queen size)
-qualità: buona, c'è un micro pizzo sintetico sul colletto ma è quasi invisibile e poi è piuttosto carino
-dogana e tempi di attesa: idem come sopra
-note: nessuna

Oltre a questi due capi, ho acquistato anche i drawers bianchi già recensiti da Itrill ma non ho niente da aggiungere, ottima qualità :)

Edited by chickiecherry13 - 18/1/2010, 02:29
 
Top
†.Lòlò.†
view post Posted on 1/10/2009, 13:54     +1   -1




-articoli:

-misure:io ho preso un 25.5 e mi stanno un pochino larghe ma sono comode
-qualità: buona
-se ci è arrivata o no dogana: si
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: 4 giorni, come indicato dal sito
-altro// note personali: uhm i 2 cinturini più alti a me risultano corti e quindi devo farci un'altro buco per allargarli, penso però che comunque dipenda anche dal tipo di piede che si ha

Edited by chickiecherry13 - 18/1/2010, 02:30
 
Top
Strega Corvina
view post Posted on 1/10/2009, 16:21     +1   -1




Ecco anche la mia recensione, era il mio primo ordine da Bodyline perciò forse ho un pò esagerato XD
articolo:

-misure: ho preso la taglia 3L e le misure corrispondono abbastanza, in realtà forse la vita è di qualche cm inferiore agli 84 cm scritti perchè per chiudere la cerniera devo farmela salire parecchio (e io ho proprio 84 cm) XD però poi mi va benissimo, anche la lunghezza va abbastanza bene
-qualità: anche qui la qualità è molto buona rispetto al prezzo (24 euro), le catene sono molto leggerine, però sembrano resistenti, anche le spille da balia e le cernienre sono in buon metallo. Per le stoffe niente da dire, sono circa 5 strati fra cotone nero, tartan rosso e rete e sembra abbastanza puffosa anche senza petty
-se ci è arrivata o no dogana: come sopra
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: come sopra
-altro// note personali: anche questa gonna è stata un ripiego come la camicia per lo stesso motivo ma anche di questa sono soddisfatta: giusto lo strato di rete non è molto ben rifinito all'interno, mentre l'orlo esterno e ben rifinito, perciò calcolando quanto l'ho pagata va più che bene XD
Ah, lo strato bianco della foto in realtà non esiste nella gonna, credo sia qualcosa che indossasse già la modella (era uno dei miei pensieri principali XD)
EDIT:12/10 dopo 10 giorni - e l'avrò messa massimo 3 volte - la cerniera si è già rotta!!! Meno male che la posso sostituire autonomamente, cmq è abbastanza una seccatura!

________________________


articolo:

-misure: ho preso la taglia 2L e le misure sono precise al millimetro, calcolando che bisogna cmq indossare qualcosa sotto non me la sento di consigliarlo a chi ha più di 97/98 cm di seno (sul sito ne segna 96) perchè ci si respira appena indossando qualcosa sotto XD
-qualità: anche qui la qualità è molto buona rispetto al prezzo (18 euro), le catene sono molto leggerine, però sembrano resistenti, anche le spille da balia e la croce sono in buon metallo. Il pizzo che ricopre solo una metà del gilet sembrava un pò plasticoso ma al tatto è molto morbido.
-se ci è arrivata o no dogana: come sopra
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: come sopra
-altro// note personali: i ganci tipo reggicalze si possono staccare tramite automatici per un look più "sobrio" XD

________________________


articolo:

-misure: quelle segnate sul sito, infatti è enorme XD Il girocollo è davvero troppo grande per un collo da donna secondo me XD A me avanzano ben 10 cm e alla mia ragazza anche si più però per fortuna si chiude con una fibbia perciò basta fare un altro buco sul cinturino
-qualità: ovviamente non è vera pelle XD e risulta abbastanza rigida ma come qualità siamo all'incirca come quella delle borchie vendute alle bancarelle XD Il metallo però sembra molto buono
-se ci è arrivata o no dogana: come sopra
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: come sopra
-altro// note personali: anche questo puzza leggermente un pò di plastica ma niente di insopportabile

________________________


articolo:

-misure: quelle segnate sul sito, infatti è enorme XD Il girocollo è davvero troppo grande per un collo da donna secondo me XD A me avanzano ben 10 cm e alla mia ragazza anche si più ma siccome questo si chiude con gli automatici devo cercare di spostarli
-qualità: ovviamente non è vera pelle XD e risulta abbastanza rigida ma come qualità siamo all'incirca come quella delle borchie vendute alle bancarelle XD Il metallo però sembra molto buono e le borchie sono tutte ben fissate
-se ci è arrivata o no dogana: come sopra
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: come sopra
-altro// note personali: anche questo puzza leggermente un pò di plastica ma niente di insopportabile

________________________


articolo:

-misure: sul sito non ci sono scritte ma come per i collari il giro-polso è abbastanza enorme per il mio polsino piccolo (14cm) XD Però per fortuna anche questo si chiude con la fibbia perciò basta fare un buco in più e nessun problema :)
-qualità: ovviamente non è vera pelle XD e risulta abbastanza rigida ma come qualità siamo all'incirca come quella delle borchie vendute alle bancarelle XD Il metallo però sembra molto buono; le borchie erano leggermente lente e le ho dovute stringere meglio
-se ci è arrivata o no dogana: come sopra
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: come sopra
-altro// note personali: anche questo puzza leggermente un pò di plastica ma niente di insopportabile

________________________


articolo:

-misure: sul sito non ci sono scritte però bene o male questo mi stà meglio dell'altro e anche se misura circa 16/17 cm da chiuso ci sono due file di automatici per regolare la larghezza
-qualità: ovviamente non è vera pelle XD e risulta abbastanza rigida ma come qualità siamo all'incirca come quella delle borchie vendute alle bancarelle XD Il metallo però sembra molto buono e le borchie sono fissate bene
-se ci è arrivata o no dogana: come sopra
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: come sopra
-altro// note personali: me lo sono messo per uscire stamattina e non mi ha fatto sudare il polso!

________________________


articolo:

-misure: ho preso la misura precisa per la lunghezza del mio piede (25 cm) e ci stò davvero comoda, anche l'altezza corrisponde a quella del sito (anche se effettivamente misurando dal tacco come dice sul sito sono 27 cm e non 25)
-qualità: mi sembra abbastanza buona, li ho messi solo una volta stamattina e ovviamente sono ancora parecchio rigidi ma non tanto da fare male o far venire vesciche camminando XD Immagino che come gli anfibi di marca indossandoli un pò si ammorbidiscano
-se ci è arrivata o no dogana: come sopra
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: come sopra
-altro// note personali: sono davvero soddisfatta di questi anfibi, soprattutto per il prezzo (47 euro) e per averli presi durante il periodo delle spedizioni scontate! (perchè le spedizioni venivano 32 euro -_- quasi quanto gli stivali stessi)


Poi ho preso le scarpine classic con l'arricciatura davanti che sono già state recensite da Itrill e la borsa a pipistrello recensita da Abi perciò basta così ^^
(Anche di quelle scarpine ho presola mia misura precisa e mi stanno a pennello! Però devo ancora capire come funziona quel maledetto gancio per chiuderle XD )

Edited by chickiecherry13 - 18/1/2010, 02:42
 
Top
Niowyn
view post Posted on 1/10/2009, 17:08     +1   -1




-articoli:


-misure: le misure corrispondono sia della gonna che della corsettatura che è separata dalla gonna stessa
Skirt
Length 57cm
Waist 64-90cm
Corset
Length 26cm
Waist 64-76cm (io oscillo sul 74-75 e sn comodissima nn stringe da soffocamento)
-qualità:Qualita' direi buona anche se nn ho metodi di paragone con una gonna di brand, pero' posso dire che il cotone è ottimo e resistente(nn èsottile ma nemmeno cotonaccio),anche la fattura:le cuciture sn ok come i fiochettini nn sn sfilacciati e nn presentano danni.
-se ci è arrivata o no dogana: si 13,95 su un pacco da 67 euro in cui ho fatto dichiarare il 50 percento in meno.
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: il gionro dopo l'oridine, circa 5 giorni di spedizione
-altro// note personali: Tecnicamente volevo prenderla color menta, pero' mi è stata sconsigliata dicendomi che il colore in realta' era un po' smorto, allora ho optato per la rossa, il colore corrisponde nn è smorto ma un bel rosso, aggiungo inoltre che nella corsettatura sn presenti alcune stecche rigide di plastica quindi bisogna stare un pochino attente, cmq mi ritengo soddisfatta della acquisto anche perche' la gonna è adatta ad essere puffata tanto tanto come piace a me *_*

________________________


articolo:

-qualità: direi ok!!!!
-se ci è arrivata o no dogana:vedi sopra
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: vedi sopra
-altro// note personali: molto carino la rosa è sintetica ma nn pacchiana!(se esiste come termine ehm U.U)

Edited by chickiecherry13 - 24/1/2010, 20:33
 
Top
LuLù - d.i.y.
view post Posted on 6/10/2009, 21:05     +1   -1




-articoli: image
-misure: è legermente elasticizzata (perchè sintetica)
-qualità: buona, i pizzi sono molto belli
-se ci è arrivata o no dogana: no
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: i soliti 4/5 giorni
-altro// note personali: è fatta benissimo, mi aspettavo di peggio, invece *___*
NON è bianca come sembra dal sito e da sta foto, ma color avorio.
Mi serviva bianca, ma è okay anche questa, dato che abbino molto il nero con l'off-white... però la bl potrebbe iniziare a fare foto migliori... (per me ci marciano... come hanno fatto con il vestito a pois, che sembrava nero, invece è navy)

Edited by LuLù - d.i.y. - 6/10/2009, 22:32
 
Top
chickiecherry13
view post Posted on 8/10/2009, 10:45     +1   -1




-articoli:




-misure: corrispondono
-qualità: buona, anzi me la aspettavo molto peggio non so percè temevo fosse di tulle :P
ma è di cotone pesante e ben cucita:)
-se ci è arrivata o no dogana: NO ho fatto l'1/4 declaratiion
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: hanno psedito subito dopo poche ore
-altro// note personali: non è, come poi si vede in foto, lunga da portare con il lolita ma considerando che ha l'elastico in vita si può regolare la misura mettondola un po' di più a vita bassa:P
cmq sia rendo mooolto di più dal vivo!

________________________


articolo:


-misure: corrispondono , cioè sono un filino più grandini ma NON come le HB
-qualità: buona,
-se ci è arrivata o no dogana: NO ho fatto l'1/4 declaratiion
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: hanno psedito subito dopo poche ore
-altro// note personali: //

________________________


articolo:


-misure: corrispondono
-qualità: è ben fatta ben rifinta e anche ricamata :P, non l'ho aperta perchè è di una mia amica NON mia
-se ci è arrivata o no dogana: NO ho fatto l'1/4 declaratiion
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: hanno psedito subito dopo poche ore
-altro// note personali: //

Edited by chickiecherry13 - 24/1/2010, 20:42
 
Top
lolitavelenosa
view post Posted on 12/10/2009, 12:42     +1   -1




spero di non mettere cos egia messe ... mi pare di no ... :ph34r:

allora
articolo:
pantaloni bianchi che io uso come bloomers (si trovano nella sezione pants)

-misure: corrispondono, anzi forse anche qualcosa in piu, di fianchi copre tranquillamente piu di 112 cm
-qualità: ottima!!! una piacevole rivelazione!!!

-se ci è arrivata o no dogana: NO ho fatto l'1/4 declaration
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: velocissimi come sempre
-altro// note personali: sono molto molto puffosi adatti a ripuffare una petti un po moscia o addirittura possono essere usati in estate al posto della petti perche sono davvero puffosi (si l'ho gia detto ma lia doro *O*)


________________________


articolo:
gonna azzurrina

-misure: corrispondono
-qualità: molto buona è molto puffosa e non necessita di petti
-se ci è arrivata o no dogana: NO ho fatto l'1/4 declaration
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: velocissimi come sempre
-altro// note personali: è un azzurro chiarissimo, molto elegante ma tenete di conto di questo se avete accessori azzurro acceso!



Edited by chickiecherry13 - 24/1/2010, 20:48
 
Top
133 replies since 16/6/2009, 05:22   10439 views
  Share