» .:Gothic Lolita Zone:. «

review BODYLINE, =revisionata e corretta=

« Older   Newer »
  Share  
francescardm
view post Posted on 3/9/2012, 14:10     +1   +1   -1




Eccomi qui con la mia review del pacco che mi è arrivato stamane:

-articoli: vestito ( bianco e nero come quello della modella )
-misure: corrispondono perfettamente
-qualità: ottima, pizzi di cotone, bottoni stabili, tutto perfetto in somma ( adatto al prezzo pagato )
-se ci è arrivata o no dogana: si 34 euro ( io ho dichiarato tutto )
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: ci ha messo una settimana con ems ( ho avuto problemi con poste italiane che non capivano °___° , nonostante questo è stato in dogana 1 giorno )
-altro// note personali: le spese di spedizione sono state alte, ma ne è valsa la pena, il vestito è perfetto ( forse un po' stretto di seno ma nulla che non si possa rimediare, questo è un prodotto che mi sento di consigliare . ( il fiocco centrale è una spilla quindi si può anche togliere )

-articoli: petticoat nera
-misure: corrispondono perfettamente
-qualità: molto buona ( pensavo peggio )( adatto al prezzo pagato )
-se ci è arrivata o no dogana: si 34 euro ( io ho dichiarato tutto )
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: ci ha messo una settimana con ems ( ho avuto problemi con poste italiane che non capivano °___° , nonostante questo è stato in dogana 1 giorno )
-altro// note personali: le spese di spedizione sono state alte, ma ne è valsa la pena, è un po' corta per il vestito, mi aspettavo che fosse un po' più lunga ( ma quella è stata una mia considerazione sbagliata ), devo dire che gonfia abbastanza certo non tantissimo ( penso che la rinforzerò ).

-articoli: scarpe nere opache con fiocchetti ( alte 5 centimetri)
-misure: corrispondono perfettamente ( 26 le ho prese più comode ma mi stanno praticamente perfette )
-qualità: Bellissime ( adatto al prezzo pagato ) ( tra l'altro hanno i pulsanti a pressione )
-se ci è arrivata o no dogana: si 34 euro ( io ho dichiarato tutto )
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: ci ha messo una settimana con ems ( ho avuto problemi con poste italiane che non capivano °___° , nonostante questo è stato in dogana 1 giorno )
-altro// note personali: le scarpe sono state una delle cose più belle, le ho pagate solo 21 euro e la qualità è ottima ve le consiglio vivamente sono fantastiche e il tacco è comodo.


-articoli: calzini alti con pizzo
-misure: corrispondono perfettamente
-qualità:l'elastico è molto comodo e non mi stringe, il tessuto è molto buono e il pizzo non è male come sembra ^-^
-se ci è arrivata o no dogana: si 34 euro ( io ho dichiarato tutto )
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: ci ha messo una settimana con ems ( ho avuto problemi con poste italiane che non capivano °___° , nonostante questo è stato in dogana 1 giorno )
-altro// note personali: molto carini e comodi, unica avvertenza non ve li consiglio se avete un polpaccio molto in carne ( io ce l'ho un po' in carne ma niente di eccessivo e mi stanno benissimo, però chi ce l'avesse più grosso di me deve fare attenzione all'elastico )

spero che vi piaccia tutto, io ne sono molto contenta non vedo l'oro di poter fare un nuovo ordine. CONSIGLIATISSIMO
 
Top
view post Posted on 7/9/2012, 10:30     +1   -1
Avatar

homemade lolita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
231
Reputation:
+11
Location:
Firenze

Status:


Ecco la mia review:

-articolo:
l1602
-misure: M, corrispondono
-qualità: abbastanza discreta, i pizzi sono di cotone e i bottoni sono cuciti bene!
-se ci è arrivata o no la dogana: si, ho speso 28 euro dichiarando il prezzo pieno
-tempi di attesa: una settimana precisa con EMS
-altro/note personali: ha le maniche staccabili, davvero utile per utilizzarla sia quando c'è caldo che freddo!

-articolo:
socks4392
-misure: corrispondono
-qualità: discreta
-se ci è arrivata o no la dogana: si, ho speso 28 euro dichiarando il prezzo pieno
-tempi di attesa: una settimana precisa con EMS
-altro/note personali: //

-articolo:
shoes2612
-misure: corrispondono (tacco di 5/6 cm)
-qualità: ottima
-se ci è arrivata o no la dogana: si, ho speso 28 euro dichiarando il prezzo pieno
-tempi di attesa: una settimana precisa con EMS
-altro/note personali: sono scarpe davvero comode e carine, la placchetta con la corona sopra si può togliere.

 
Top
=SweetViolet=
view post Posted on 13/9/2012, 12:52     +1   -1




L172 IN NERO l172-2
-misure: M, non corrispondono perfettamente. Solitamente vesto la classica misura BL busto 96 e vita 82 ma, avendo una vita 78-79, mi va perfetto.
-qualità: i bottoni con somma sorpresa sono cuciti bene, il cotone è molto leggero e di qualità non troppo alta, i merletti in cotone sono fatti abbastanza bene. Si vede che è uno dei modelli più vecchi di BL perchè la qualità non è massima e le misure sono sballate. Comunque sia, sono soddisfatta, è un bel OP ben rifinito. Il nastro di raso lo cambierò però.
-se ci è arrivata o no la dogana: no, dichiarato 1/4
-tempi di attesa: credo 14 giorni
-altro/note personali: credo che come abito BL sia soddisfacente e credo lo consiglierei

in pik (rosa strano) l187-2
-misure: corrispondono perfettamente
-qualità: cotone leggero, rifinito benissimo nei minimi particolari
-se ci è arrivata o no la dogana: no, dichiarato 1/4
-tempi di attesa: credo 14 giorni
-altro/note personali: un affare! è bellissima, la mia gonna preferita. Occhio ai prezzi, l'ho pagata solo 16 euro ma ora costa di più, fatevi furbe :P

IN BIANCOl1602
-misure: 2L, la mia misura ideale sarebbe stata M e ci navigo un pò, ma nulla di eccessivo ^^
-qualità: i bottoni sono cuciti male, bisogna rifinirli bene. Per il resto non ci sono difetti e il cotone è abbastanza buono. Stessa cosa per i pizzi
-se ci è arrivata o no la dogana: no, dichiarato 1/4
-tempi di attesa: credo 14 giorni
-altro/note personali: consigliato anche per lolite un pò più robuste

in nero l075-2
-misure: m e corrispondono
-qualità: la qualità è migliore della precedente e i bottoni sono ben cuciti questa volta
-se ci è arrivata o no la dogana: no, dichiarato 1/4
-tempi di attesa: credo 14 giorni
-altro/note personali: /
 
Top
view post Posted on 17/9/2012, 14:55     +1   -1

homemade lolita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
361
Reputation:
+29
Location:
Le terre di Nosgoth

Status:


Primo pacchetto (il secondo dovrebbe arrivarmi domani, spero XD)

-articoli: Vestito marrone www.bodyline.co.jp/bodyline/showPro..._10&noSubType=N
-misure: per andarmi mi va, ho preso una misura leggermente più grande nel dubbio, e credo di aver fatto meglio a fare così U_U (ah, è una 4L,)
-qualità: per me è ottima, il vestito è stupendo, e per me marrone è fantastico
-se ci è arrivata o no dogana: sì, 21,46 (ho dichiarato il prezzo pieno)
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: 2 settimane
-altro// note personali: lo consiglio caldamente, è meraviglioso. Non pensavo pesasse tanto XD



-articoli: scarpe nere www.bodyline.co.jp/bodyline/showPro...p_1&noSubType=N
-misure: sì, perfetto, mi stringe un po' ai lati, ma è normale XD
-qualità: perfette per me, ma saprò dirlo dopo un po' che le uso :)
-se ci è arrivata o no dogana: come sopra
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: come sopra
-altro// note personali: molto più belle dal vivo che in foto (le mie sono nere)

Edited by Cendrillon~ - 18/9/2012, 15:47
 
Web  Top
view post Posted on 18/9/2012, 14:47     +1   -1

homemade lolita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
361
Reputation:
+29
Location:
Le terre di Nosgoth

Status:


secondo pacchetto

-articoli: Separate Nero
www.bodyline.co.jp/bodyline/showPro...p_3&noSubType=N
-misure: Lo aspettavo tantissimo, lo volevo marrone, ma non c'era, azzurro mi piaceva da morire, ma nero, grazie alla camicetta, motivo per il quale l'ho preso a dire il vero XD, si prestava maggiormente con altri outfit, dato che il nero mi piace e credo che prossimi acquisti saranno con questa tematica. il Jumper è PERFETTO, nulla da ridire.
Al camicetta ahimè, è stretta, di seno, io ho 100 e segna 104, poi le maniche... orrore mi vanno stra-strette, ho provato varie modifiche, ho martoriato quel povero capo, ma niente, è esageratamente stretta, quindi mi vedo costretta a togliere la fascia col fiocco (il fondo insomma, per le maniche lunghe ho già risolto, benchè stiano su normalmente ho aggiunto dell'elastico U_U non sarò una loli perfetta, ma io mi piaccio :P
-qualità: la qualità è buona
-se ci è arrivata o no dogana: sì, 21,03 (ho dichiarato il prezzo pieno)
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: 15 giorni
-altro// note personali: lo consiglio, ma attenzione, a chi ha le braccia un po' grosse attenzione, e di seno, beh (ah, ho preso la 2L) la camicetta non rispetta, per me la descrizione, quindi, se non volete l'effetto "occhiello (da me battezzato, insomma, tutto tirato che forma i buchi), non più di 100, che già lì lo fa, per stare bene credo sui 95, credo.


-articoli: Jumper Skirt Nero
www.bodyline.co.jp/bodyline/showPro...p_4&noSubType=N
-misure: giusto, mi va meglio in vita che di seno XD, comunque mi pare corrispondano U_U, certo, segna 102, ma non lo consiglio a chi ha più di 100
-qualità: è perfetto, mi piace da impazzire
-se ci è arrivata o no dogana: come sopra
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: come sopra
-altro// note personali: beh, lo consiglio XD



-articoli: Calze
www.bodyline.co.jp/bodyline/showPro...p_4&noSubType=N
-misure: free size, per me vanno bene, e io ho i polpacciotti
-qualità: la qualità è buona
-se ci è arrivata o no dogana: come sopra
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: come sopra
-altro// note personali:


-articoli: petticoat bianca
www.bodyline.co.jp/bodyline/showPro...p_4&noSubType=N
-misure: va quasi meglio dell'altra che ho preso che aveva 100 di vita
-qualità: perfetta ;)
-se ci è arrivata o no dogana: come sopra
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: come sopra
-altro// note personali: so che le petti della BL le sconsigliate, ma io mi trovo bene, quindi la consiglio
 
Web  Top
Lyedel
view post Posted on 2/10/2012, 19:53     +1   -1




-articoli: petticoat nera
www.bodyline.co.jp/bodyline/photos/...2012:32:51%20PM
-misure: corrispondono, elastico molto comodo
-qualità:ottima
-se ci è arrivata o no dogana: sì 12,50 € (avevo spuntato la dichiarazione della metà ma devono aver dichiarato un terzo)
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: spedita il giorno dopo l'ordine con airmail (spedisce solo di martedì), 7 gg per arrivare in Italia, 3 gg di dogana e 4 gg per arrivare a casa
-altro// note personali: pensavo puffasse di meno invece puffa abbastanza bene per il prezzo!

-articoli: bloomers neri
www.bodyline.co.jp/bodyline/photos/...2012:40:02%20PM
-misure: corrispondono, elastici un po' duretti ma per il resto io che sono 110 cm di fianchi ci sto comoda
-qualità:ottima
-se ci è arrivata o no dogana: come sopra
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: come sopra
-altro// note personali:non speravo di starci così comoda visto che sul sito c'era scritto 100 :P

-articoli:mary jane nere taglia 26
http://www.bodyline.co.jp/bodyline/photos/...%209:41:57%20AM
-misure: corrispondono
-qualità: ottima, qualche pieghetta qua e là ma non si vedono
-se ci è arrivata o no dogana: come sopra
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: come sopra
-altro// note personali: io ho 26.2-3 di piede e mi tocca un punto dell'alluce minuscolo ma che mi fa male. Le ho prese lo stesso perchè sapevo che le scarpe di body calzano larghe, infatti il tallone mi sta largo, ma non darei la colpa alla forma delle scarpe quanto alla forma dei miei piedi, perchè ho sempre avuto questo problema con le scarpe coi tacchi. Quindi se volete comprarle e avete 26 o 26 e qualcosa e non avete problemi coi tacchi compratele (io invece dovrò rivolgermi a Taobao d'ora in poi XD).

Edited by Lyedel - 7/10/2012, 17:42
 
Top
view post Posted on 6/12/2012, 23:25     +1   +1   -1
Avatar

senior lolita XD

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
2,259
Reputation:
+46

Status:


-articoli: SHOES225

-misure: Ho preso mezzo centimetro in più e la misura corrisponde, perfette per le calze pesantucce!
-qualità: Gli stivali sono davvero belli, ma l'ecopelle risulta piuttosto rigida e non mi piace come si piega alla caviglia, fà un pò effetto cartone :/
-se ci è arrivata o no dogana: Sì 11 euro e qualcosa, ho dichiarato la metà
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: molto veloce, 11 giorni dal martedì successivo (posta aerea)
-altro// note personali: Le rose sono clips removibili. L'imballaggio della bodyline continua a perplimermi, le cose arrivano integre per pura fortuna, non perchè si sforzino a proteggerle decentemente :|


-articoli: W048

-misure: comoda misura unica regolabile
-qualità:Ottima! L'ho presa bicolore castano chiaro + castano. è Molto morbida e davvero naturale!
-se ci è arrivata o no dogana: Sì 11 euro e qualcosa, ho dichiarato la metà
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: molto veloce, 11 giorni dal martedì successivo (posta aerea)
-altro// note personali: Nella pagina della bodyline è molto difficile scegliere il colore giusto per i toni composti... Per avere un minimo di speranza ho dovuto usare uno schema trovato su un altro sito dove vende sempre bodyline..


-articoli: ACC733

-misure: //
-qualità:Buona, ne ho acquistati 3 per decorarli e regalarli, solo con uno faccio un pò fatica ad aprire il gancino, ma nulla di grave. L'unico problema reale è che tutti e tre gli orologi sono arrivati con la batteria scarica... perciò mi è toccato comprarle a parte e sostituirle io -__-''
-se ci è arrivata o no dogana: Sì 11 euro e qualcosa, ho dichiarato la metà
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: molto veloce, 11 giorni dal martedì successivo (posta aerea)
-altro// note personali: //




~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Nuovo pacchetto di Marzo! cose già recensite più una gonna

-articoli: L297

-misure: Insomma... Teoricamente corrispondono... il sito dice Waist 64-98cm , io ho 76cm e mi sta ma l'elastico è strettino e mi da fastidio. In caso di sostituzione è necessaria la sarta perché la stoffa è piuttosto delicata e a far da me ho fatto tanta fatica e maltrattato tutto il cinturino :/
-qualità:Ottima! Bella stoffa, bella stampa, dettagli accurati e adorabili. di presenza è molto più bella che in foto!
-se ci è arrivata o no dogana: Sì sui 15 euro e qualcosa, ho dichiarato tutto mio malgrado
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: E' stata spedita subito ma ci ha messo più di due settimane ad arrivare
-altro/ note personali: Le parti corsettate nascondono dei pannelli rossi a contrasto che danno un sapore un po' pirate alla gonna, il decoro gioiello è sganciabile.

Edited by Himeko80 - 22/3/2013, 00:20
 
Top
view post Posted on 30/5/2013, 19:08     +1   -1

homemade lolita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
361
Reputation:
+29
Location:
Le terre di Nosgoth

Status:


Finalmente è arrivato *_*

-articoli: ACC964 http://www.bodyline.co.jp/bodyline/showPro...p_1&noSubType=N
-misure: //
-qualità: direi buona ^^
-se ci è arrivata o no dogana: sì, 20,3 €
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: 38 lunghissimi giorni.
-altro// note personali: l'ho preso sia in bianco che in nero, e sono entrambi favolosi

-articoli: SOCKS506 http://www.bodyline.co.jp/bodyline/showPro...p_4&noSubType=N
-misure: taglia unica
-qualità: buona
-se ci è arrivata o no dogana: come sopra
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: come sopra
-altro// note personali: //

-articoli: SOCKS513 http://www.bodyline.co.jp/bodyline/showPro...p_2&noSubType=N
-misure: taglia unica
-qualità: buona
-se ci è arrivata o no dogana: //
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: //
-altro// note personali: l'elastico è leggermente stretto

-articoli: L412 http://www.bodyline.co.jp/bodyline/showPro...p_1&noSubType=N bianco
-misure: in vita sì ed è perfetto, in seno mi stringe un pochino (io avrei un 100/104, e le misure del vestito sono 110)
-qualità: ottima
-se ci è arrivata o no dogana: //
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: //
-altro// note personali: la foto del sito non rende quanto vederlo dal vivo. Molto meglio di quello che non sembra ^^. Lo consiglio caldamente

-articoli: L353 nera http://www.bodyline.co.jp/bodyline/showPro...p_3&noSubType=N
-misure: sì, anzi, mi va più largo di quanto immaginassi
-qualità: ottima
-se ci è arrivata o no dogana: //
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: //
-altro// note personali: ho amato questa gonna da quando l'ho vista un anno fa sul sito... averla ora in mano è una vera soddisfazione, è stupenda ♥
 
Web  Top
view post Posted on 27/6/2013, 13:41     +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


(Ho controllato tutte le pagine del topic e non ho visto articoli uguali ai miei)

Wig acc615
www.cosmates.jp/shop/images/products/bodyline/acc615_big.jpg

E' di plastica bella solida, sta su senza traballare.

Gothic Lolita socks485
http://www.cosmates.jp/shop/images/product...ocks485_big.jpg

Proprio NO :-(
Sono di un cotone molto spesso, e io avendo un polpaccio parecchio in carne (il mio giro-polpaccio al max è 39 cm) fatico a tirarle su, non arrivano oltre il ginocchio ç_ç

Long Curl wig014
www.cosmates.jp/shop/images/products/bodyline/wig014.jpg
e
Long Curl wig015

Colore tutte e due: brown gold

www.cosmates.jp/shop/images/products/bodyline/wig015.jpg

Come sono dal vero: https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hph...700990930_n.jpg

Sono misura unica, e sono bellissime *^* Sono molto naturali e leggere. Il colore è un po' più chiaro rispetto a quello del disegnino dimostrativo, sembrano averle fatto delle meches <3

Ordine --> 31 maggio
Spedizione --> 6 giugno
Arrivo --> 26 giugno
NO DOGANA
(ci hanno messo 8 giorni ad attraversare il giappone per arrivare in italia, ma ci hanno messo quasi 3 settimane per sbloccarle dalla dogana di milano -__-)

Ho fatto l'ordine su Cosmats Japan.
Sono molto soddisfatta ^^
 
Top
piumabiancamajere
view post Posted on 28/8/2013, 15:16     +1   -1




Non mi sembra ci sia...

-articoli: Scarpe con pon pon shoes260
www.bodyline.co.jp/bodyline/showAll...ol&subType2=Sho

-misure: sì... anche se sono leggermente strette per essere un 41...

-qualità: buona... i particolari sono rifiniti anche se le cuciture non sono perfettamente arcuate ma tendono andare dritte nelle curve, ma è un particolare trascurabile e si nota solo dopo un attenta analisi

-se ci è arrivata o no dogana: niente dogana

-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: 3 settimane dall'USA

-altro// note personali: Il ponpon è enorme... attaccato con un elastico pensavo si potesse scegliere dove mettere, ma sta solo nel cinturino della caviglia...
hanno fatto il tragitto giap-USA-italia, quindi nn so quantificare tutto il percorso dato che conosco solo l'ultimo tragitto ...
 
Top
Billy 89__†
view post Posted on 12/10/2013, 11:25     +1   +1   -1




- articoli: SHOES192

- misure: Ho preso il solito 25 ma anche con la soletta mi sta un po' largo, comunque niente di troppo eccessivo.
- qualità: Sono davvero belle e fatte bene.
- se ci è arrivata o no dogana: Niente dogana.
- tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: Quasi un mese..
- altro// note personali: Sono carinissime e adatte in ogni occasione (li ho indossate anche a scuola).
 
Top
view post Posted on 19/11/2013, 13:10     +1   -1

homemade lolita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
361
Reputation:
+29
Location:
Le terre di Nosgoth

Status:


Finalmente, :kao: :

-articoli: w010 Gold11 www.bodyline.co.jp/bodyline/showPro...ageStop=stop_10
-misure: //
- qualità: considerando che le uniche altre parrucche che ho visto sono quelle di carnevale, direi ottima XD
-se ci è arrivata o no dogana: sì, per i 2 pacchetti un totale di 35,63 euro (tra l'altro mi hanno pure fatta andare in posta perchè il pacco era "troppo grande -.-" vabbè).
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: se conto anche il fatto che appunto, son dovuta andare in posta, 35 giorni.
-altro// note personali: allora, pensavo fosse più chiara, infatti ero parecchio indecisa su quale biondo scegliere, ma vedendomela poi indosso, non potevo fare scelta migliore.

-articoli: ACC040 www.bodyline.co.jp/bodyline/showPro...pageStop=stop_1
-misure: //
- qualità: //
-se ci è arrivata o no dogana: //
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: //
-altro// note personali: ne ho prese 2 perchè non si sa mai, comunque mi sembrano ottime.

-articoli: shoes224 www.bodyline.co.jp/bodyline/showPro...e=Y&new=Y&tor=5
-misure: 255, in genere prendo 250, ma ho voluto stare larga, e ho fatto bene, conto di usarli spesso, soprattutto d'inverno, e con le calze pesanti è l'ideale.
- qualità: direi più che buona
-se ci è arrivata o no dogana: //
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: //
-altro// note personali: Ho atteso con ansia questi stivali, e ora che sono miei mauahhaha, coomunque, la mia preoccupazione stava nel fatto che ho i polpacci polposi, ho dovuto allentare un po' le stringhe, ma vanno che una meraviglia! Li consiglio vivamente, sono di gran lunga migliori delle foto di stock!

-articoli: socks522 bianchi
-misure: //
- qualità: Non ho aperto il pacchetto perchè è di una mia amica, ma avendo già acquistato le calze BL, so che son buone U_U
-se ci è arrivata o no dogana: //
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: //
-altro// note personali:

-articoli: pan056 offwhite. www.bodyline.co.jp/bodyline/showPro...pageStop=stop_5
-misure: 2l e corrispondono alla grande
- qualità: meravigliosa, ottima, ottima, ottima XD
-se ci è arrivata o no dogana: //
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: //
-altro// note personali: dovete acquistare una petti a-line? comprate questa perchè è favolosa all'inverosimile ♥

Infine, come altre ho preso la camicia L075 che è gia stata recensita ^^ (l'ho presa bianca, misura 2 l, misure affidabili)

Edited by Cendrillon~ - 20/11/2013, 10:07
 
Web  Top
Billy 89__†
view post Posted on 26/12/2013, 23:35     +1   -1




-articoli: Jsk L526

-misure: Ho preso la S e le misure corrispondono.
-qualità: Abbastanza buona, i pizzi sono morbidi e i bottoni ben cuciti (non si capisce molto ma sono a forma di rosa).
-se ci è arrivata o no dogana: No.
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: E' stato spedito il 20 novembre e il 7 dicembre era già a Milano, il problema è che è arrivato pochi giorni fa ==
-altro// note personali: Si può regolare la lunghezza delle bretelle.
 
Top
Mari :3
view post Posted on 7/1/2014, 01:40     +1   -1




Ecco la mia review :3 Ho effettuato l'ordine circa alla metà di luglio :kao: :


1) socks505
-misure: taglia unica
-qualità: a mio parere molto buona. il cotone è morbido e caldo (vi sconsiglio di usarli in estate però XD) e il pizzo è davvero molto liscio e soffice al tatto.
-dogana: 35 euro per la spedizione completa (che comprende tutti gli articoli della review) :cry:
-tempi di attesa: 2 settimane circa
-note personali: non so se dipenda dal tessuto o meno, fatto sta che non sono riuscita a lavar via alcune macchie di pece (quella che si usa per le punte da ballerina) nella zona della pianta del piede. Il fatto strano è sempre andata via da tutti i miei calzini ._.


2) bloomers (non più in stock, bianchi :/ )
-misure: taglia unica
-qualità: anche qui buona, il cotone non è molto morbido ma neanche durissimo.
-dogana: come sopra
-tempi di attesa: come sopra
-note personali: Li uso spesso, tengono al caldo ed evitano la sudorazione della pelle.


3) pan017 (viola)
-misure: taglia unica
-qualità: discreta, il tulle è sì morbido (per cui non crea alcun fastidio sulla pelle), ma puffa davvero poco a mio parere.
-dogana: come sopra
-tempi di attesa: come sopra
-note personali: purtroppo la petti ha iniziato a spuffarsi già dopo due o tre utilizzi. ho cercato di rivitalizzarla un po', pare che adesso il "dispuffamento" si sia fermato; fatto sta che devo indossarla sempre con un'altra petti simile per avere un buon effetto sotto la gonna >.<


4) L515 (in sax)
-misure: 2L
-qualità: jsk di buona qualità, i pizzi sono morbidi e il cotone dell'abito è soffice, anche se un po' pesante. i nastri posteriori (quelli per il fioccone) si possono rimuovere a piacimento.
-dogana: come sopra
-tempi di attesa: come sopra
-note personali: è un po' più lungo di quel che mi aspettassi, eppure sono abbastanza alta. °-°


5)L088 (in white)
-misure: 2L
-qualità: molto molto buona, mi piacciono molto sia i pizzi che la stoffa utilizzata. il capo, in generale, è molto morbido e fresco.
-dogana: come sopra
-tempi di attesa: come sopra
-note personali: mi va un po' strettino (o forse sono ingrassata? >.>), ma comunque ho notato subito che, da indossata, la manica sinistra è un po' più stretta di quella destra.


6) bag177 (in sax)
-misure: //
-qualità: ottima, è comoda e larga: ci sta veramente di tutto, e si piega con facilità. la stampa è molto vivida, e il cotone molto spesso e morbido. manca solo un bottoncino per la chiusura e sarebbe perfetta, ma nulla di grave xD
-dogana: come sopra
-tempi di attesa: come sopra
-note personali: presa in pendant con il jsk strawberry sundae :)


7)acc025 (in sax)
-misure: //
-qualità: buona, il fiocco è rigido e il merletto mi piace molto, tuttavia il fermaglio non regge molto bene; devo sempre fissarlo con qualcos'altro >.<
-dogana: come sopra
-tempi di attesa: come sopra
-note personali: accessorio random nel mio guardaroba xD l'ho preso in saldo a 3 euro, però purtroppo non si abbina con nulla ç w ç forse dovrò considerare l'idea di venderlo, ma ci sono affezionata ; - ;
 
Top
133 replies since 16/6/2009, 05:22   10439 views
  Share