» .:Gothic Lolita Zone:. «

I vostri ragazzi apprezzano il lolita?, Se li avete...

« Older   Newer »
  Share  
KeiddEluS
view post Posted on 2/7/2009, 17:52     +1   -1




Al mio piace il Goth Lolita...
Solo che non credo mi ci vedrà mai vestita da Loli, perché nella mia mente perversa penso che qualsiasi vestito o indumento mi stia male... ergo metto solo indumenti oversize e molto maschili... :eh:
 
Top
.•†•.YoRu.•†•.
view post Posted on 8/7/2009, 12:00     +1   -1




il mio ragazzo non apprezza molto il lolita... lo ritiene troppo vistoso ed eccessivo... [penso che lui se potesse si vestirebbe solo di grigio o di colori neutri...] ma nonostante questo sto riuscendo a fargli capire che ormai il lolita è una parte di me e che, se mi ama davvero come dice, può anche sopportare che qualcuno mi guardi e rida, o che io indossi vestiti vistosi... anche se la battaglia è ancora lunga qualche vittoria la sto ottenedo... infondo è stato lui a finanziare la mia petticoat ^^
 
Top
Miwako87
view post Posted on 20/7/2009, 16:50     +1   -1




Del mio non posso lamentarmi, non ha nulla in contrario al lolita e mi trova carina anche così, al massimo mi trattiene quando sto per comprare l'ennesima gonna puffosa o vestito coperto di pizzi e fiocchi che finirei per usare poco (non riesco a vestire loli tutti i giorni), e mi reindirizza verso qualcosa di più sobrio^^ inoltre l'ho talmente rintronato con lo stile loli che quando giriamo per negozi mi fa notare tutto quel che gli sembra lolitoso!
 
Top
Neko Uchiha
view post Posted on 20/7/2009, 18:33     +1   -1




Al mio va bene tutto xD si preoccupa se esco così da sola.
Per i 6 mesi vorrebbe regalarmi un vestito di baby ma io non voglio fargli spendere soldi inutilmente xD
Dice che con il loli ci sto bene >o< solo che quando metto le rh sono più alta di lui! xD
 
Top
CharmanteMortes
view post Posted on 11/8/2009, 21:57     +1   -1




Gli fa immensamente schifo e dice che è ridicolo e che sembriamo dei grossi lampadari semoventi u.u

Però mi ama tanto e mi sopporta. Quando vesto in kuro riesce anche ad apprezzare, se sono senza petty (Che per me è tristissimo), ma quando ho osato presentarmi in azzurro e bianco mi ha portata in camera e mi ha cambiata a forza O.O
Ormai vesto colorato solo se lui non c'è u.u
 
Top
Maya82
view post Posted on 11/8/2009, 22:15     +1   -1




A patto che non sia troppo troppo troppo sweet, a mio marito non dispiace... credo che gli piacerei moltissimo vestita in loli :D anche perche', ahime', vesto casual / sportiva, mi dice sempre che dovrei essere piu' femminile, e ha ragione!
 
Top
__L i l y • H e r o i n
view post Posted on 12/8/2009, 13:21     +1   -1




Al mio piace xD Applaude ogni vestito nuovo e mi fa mille foto xDDD In compenso però non gli piace quando vesto in shorts e top, cosa che faccio ora che ci sono 40 gradi @_@ o quando cucino.. Fosse per lui io dovrei avere anche un pigiama lolita o una tuta lolita per la casa LOL xD.
 
Top
babiihime
view post Posted on 15/8/2009, 21:15     +1   -1




al mio non piace... è un metallaro ma è contrario al "mettersi in mostra", quindi preferisce le cose più normali...
certo preferisce anche lo stile goth al lolita, vaglielo a spiegare che il gothic lolita (che amo) prende un pò da entrambi XD
cmq, mi ha comprato una gonna di meta in asta, direi che o si è arreso o vuole rubarmela in futuro XD
 
Top
EternalSybelle
view post Posted on 15/8/2009, 22:03     +1   -1




al mio ragazzo piace, gli piacciono un po meno i prezzi delle brand X°D pensa che sia una pazza quando dico quello che vorrei comprare LOL.
 
Top
Cereal~Killer U_U<3
view post Posted on 18/8/2009, 04:13     +1   -1




Il ragazzo con il quale esco/sto (situazione non ben definita) pare apprezzare molto :) mi dice che sono pucciosa.....o che sembro una bambolina o una principessa.

È molto dolce :) mi vorrebbe regalare anche qualcosa ma gli ho detto che no, mi sentirei un'approfittatrice a chiedergli di regalarmi un abito di Baby o AP :| certo, se fosse miliardario e vivesse di rendita a voglia XD ma lavora all'Enel..non è che sia Paperon de' Paperoni.

Sta di fatto che uno così sarei veramente SCEMA a farmelo scappare.....

SPOILER (click to view)
..ma vallo a spiegare alla mia mente contorta ._.

 
Top
view post Posted on 18/8/2009, 08:00     +1   -1
Avatar


Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
24,255
Reputation:
0
Location:
gluttony

Status:


il mio adesso si è abituato allo sweet e ha anche dei capi sweet che preferisce u.u mi ha regalato una gonna di baby al compleanno rosa e nera *-* penso per lo stesso motivo di babiihime XDDD
 
Top
Strega di Tenebra
view post Posted on 18/8/2009, 20:20     +1   -1




il mio ragazzo è un metallaro convinto anche se si veste "normale"..quando gli ho detto che volevo buttarmi sul gothic lolita ha cominciato a fare una storia che non finisce più sul fatto che ormai ho 20 anni(ormai mi sento vecchia ogni volta che me lo dice)..che devo crescere e che non capisce questo mio bisogno di "eccedere"(eccedere in che?nei pizzi al massimo! XD)..ho dimenticato qualcosa?..ah sì!..e che detesta il nero e mi chiede perchè non uso colori un pò più allegri..in pratica una palla continua..e per lo più sua madre insegna moda e stile quindi figuratevi come sono messa!
Ma non l'avranno vinta!!!!
SPOILER (click to view)
comunque..apparte lo sfogo..è un ragazzo d'oro..non potrei mai lasciarlo anche se borbottasse 30 ore al giorno (fa gli occhioni innamorati)
 
Top
Koralin
view post Posted on 27/8/2009, 11:36     +1   -1




Non ero lolita quando frequentavo il mio ex... ma era felice che mi vestissi gothic... e aveva un sacco di immagini lolitose sul computer... senza sapere che fossero tali! xD
Ora... pensando ai due ragazzi che frequento (non valutatemi male, non sto con nessuno dei due! xS ancora valuto chi sia più adatto a me!), direi che quello più grande, diciottenne, mi prende abbastanza in giro ma non con scortesia! xD
L'altro invece, più piccolo (quindicenne), è innamorato dei miei vestiti! =P
Per non fare brutta figura quando siamo assieme sarebbe pronto a vestirsi da EGL... XD
In generale... I miei amici non hanno nulla da dire... non sono dei fanatici del genere!
 
Top
Marshmallow alla Banana
view post Posted on 27/8/2009, 22:28     +1   -1




quella testa di criceto del mio fidonzo non lo sopporta.. dice che sembro una bambina SCEMA e la cosa mi irrita abbastanza!! generalmente non me ne curo del fatto che non li piaccia ma siccome sono io la prima che lo "bacchetta" per l'abbigliamento (dono una depravata della moda), mi adatto e quando sono con lui evito di mettere quei pochi capi loli che ho.

ARCISGRUNT!

 
Top
Cereal~Killer U_U<3
view post Posted on 28/8/2009, 01:50     +1   -1




Marshy come ti capisco ._. il mio ex (quello famoso dei millemila sfoghi) non sopportava questa moda, diceva che era troppo sfronzolosa e che non c'era bisogno di arricchire così l'abbigliamento perchè lui è ordinario che di più non si può eccetera eccetera, che sembrano abiti di carnevale e che non voleva che mi vestissi così quando ero da lui perchè "poi la gente parla e a me non va giù", ci ho messo DUE ORE (DUE!) per tirargli fuori un esempio pratico di cosa potrebbe dire la gente (io lo dico sempre, se devi spiegarmi qualcosa FAMMI DEGLI ESEMPI altrimenti non ti capisco ma lui picche...se ci penso ora ho sprecato 3 anni della mia vita...andiamo bene!! *Fine sfogo*) ed è venuto fuori che la gente che parla potrebbe chiedergli "ma dove l'hai trovata quella lì?" <_<

Tre anni della mia vita buttati nel cesso :)

Invece il mio nuovo ragazzo che è un vero amore non vede l'ora di vedermi vestita loly. Al carnevale estivo di due settimane fa avevo la FP della Bodyline, ero vestita di tutto punto...E GLI PIACEVO TANTISSIMO! <3 Puccio lui....il suo amico un po' meno XD ma lo trovo comunque adorabile, mi fa: "No no no. Non ci siamo, nooooooo che schifo...saresti anche una bella ragazza ma conciata così...sono brutti, brutti ma brutti, bruttissimi questi vestiti..bruciamoli, bruciamo tuttooooo" (era UN FILINO brillo XD)

E il bello è che una sera a casa di questo tipo venne fuori che mi piace la moda lolita e lui, fanatico dei canali di documentari di Sky, mi disse che aveva visto un documentario sul lolita....il suo modo di commentare è tipo il mio....MOLTO crudele XD mi disse "ma no ma ma ma ma...ma quei vestiti che neanche mia nonna se li metterebbe?!?!? Ma dici proprio quelli lì con pizzo e e ee e e MAAAAAAAH che schifo" (scritto così sembra offensivo ma dal vivo io ero PIEGATA in due dalle risate XD)

 
Top
97 replies since 14/6/2009, 22:09   1631 views
  Share