» .:Gothic Lolita Zone:. «

Fiori di stoffa, rose ma anche altri

« Older   Newer »
  Share  
-›Hachi_chan‹-
view post Posted on 28/2/2010, 19:25     +1   -1




wow,grazie, non vedo l'ora di farne uno anche io!!^^
 
Top
kokeshi doll
view post Posted on 28/2/2010, 20:21     +1   -1




questo tipo di fiori l'avevo trovato anche io, sono facili facili ma d'effetto. Ne avevo fatti tantissimi, pure ricamando i petali con fili colorati se usavo una stoffa monocolore, solo che al centro non mettevo il bottone ma un tondino di feltro cucito con un filo abbinato.
 
Top
bluesherry
view post Posted on 13/5/2011, 22:16     +1   -1




Io ho trovato questo che sembra facile *-* www.youtube.com/watch?v=J1WlqQm4ahU&feature=related
 
Top
VeniceQueen
view post Posted on 13/5/2011, 22:25     +1   -1




l'ultimo video è bellissimo! non ci avrei mai pensato :O
 
Top
kokeshi doll
view post Posted on 15/5/2011, 10:52     +1   -1




Questo metodo io lo uso coi nastrini sottili per fare roselline tipo quelle delle bomboniere, è un metodo talmente 'stupido' che la prima volta si rimane semplicemente meravigliate del risultato. Ma con nastri larghi come quelli nel video a me non viene, quando alla fine tiro uno dei bandoli mi si disfa metà rosa strada facendo... e poi mi viene solo con nastri di raso, con quelli in cotone non riesco perchè fanno attrito, non scivolano...
 
Top
bluesherry
view post Posted on 15/5/2011, 23:30     +1   -1




CITAZIONE (kokeshi doll @ 15/5/2011, 11:52) 
Questo metodo io lo uso coi nastrini sottili per fare roselline tipo quelle delle bomboniere, è un metodo talmente 'stupido' che la prima volta si rimane semplicemente meravigliate del risultato. Ma con nastri larghi come quelli nel video a me non viene, quando alla fine tiro uno dei bandoli mi si disfa metà rosa strada facendo... e poi mi viene solo con nastri di raso, con quelli in cotone non riesco perchè fanno attrito, non scivolano...

Waaa peccato! io non ho ancora avuto modo di provare ma grazie per i consigli! :weeh:
 
Top
view post Posted on 28/12/2012, 22:59     +1   -1

Bleach Revolution

Group:
Member
Posts:
9,326
Reputation:
0

Status:


Che cosa carina! *-*
Appena ho un po' di tempo ci provo!
 
Web  Top
21 replies since 22/4/2009, 17:42   384 views
  Share