» .:Gothic Lolita Zone:. «

Shopping Service Tabao

« Older   Newer »
  Share  
fire walk with me
view post Posted on 9/7/2009, 12:33     +1   -1




cavolo anche a me servirebbe, per le tea party :(
 
Top
~† Lucifera †~
view post Posted on 9/7/2009, 17:28     +1   -1




Trovato anche questo, sopra i 315€ il fee è solo del 10% >< Altrimenti dal 12% al 15%. Per il resto sembra abbastanza serio...
http://www.taobao-agent.com/our-service
 
Top
_LeViTa_
view post Posted on 9/7/2009, 20:27     +1   -1




CITAZIONE (~† Lucifera †~ @ 9/7/2009, 18:28)
Trovato anche questo, sopra i 315€ il fee è solo del 10% >< Altrimenti dal 12% al 15%. Per il resto sembra abbastanza serio...
http://www.taobao-agent.com/our-service

Uuuh questo mi sembra buono! *_*
Ora metto i soldini da parte e faccio un ordine di jsk a Infanta *ç* li adoro!!
 
Top
chickiecherry13
view post Posted on 10/7/2009, 09:22     +1   -1




taobao agent se non sbaglio, era stato usato o si voleva usare per un ordine collettivo ma poi è stato sconsigliato.
consiglione:
se vedete delle mail indiciate provate a chiedere info , so comprate solo da un negozio c'è caso che questo spedisca anche all'estero e vi risparmiate lo shopping service! ^_^ anche perhcè già le spese dalla cina sono delle mazzate se poi ci si mette pure uno shopping servic eè finita..:(
 
Top
Darkness M
view post Posted on 10/7/2009, 09:32     +1   -1




Io ho sentito che le mashimaro girls sull'egl sono consigliate
 
Top
pandora777
view post Posted on 13/7/2009, 17:47     +1   -1




CITAZIONE (chickiecherry13 @ 10/7/2009, 10:22)
taobao agent se non sbaglio, era stato usato o si voleva usare per un ordine collettivo ma poi è stato sconsigliato.

Come mai era stato sconsigliato? (se non sono troppo impicciona XD)
 
Top
chickiecherry13
view post Posted on 14/7/2009, 01:20     +1   -1




bhu non ricodo..
alzavai prezzi ??? non voglio dire cavolate.. =_=
 
Top
Christiane F
view post Posted on 3/9/2009, 20:43     +1   -1




CITAZIONE (Darkness M @ 10/7/2009, 10:32)
Io ho sentito che le mashimaro girls sull'egl sono consigliate

Le mashimaro ti fanno il buco in petto con le spedizioni è_é
 
Top
bluesherry
view post Posted on 6/9/2011, 14:52     +1   -1




In Italia non c'è nessuno che faccia lo shopping service?
 
Top
annajulia90
view post Posted on 17/3/2012, 00:00     +2   +1   -1




avete mai sentito xiuxiu shop? io l'ho trovata da facebook e siccome i feedback erano positivi ho provato! ora si è presa un po' di pausa perchè incinta, ho fatto giusto in tempo a commissionare!!! comunque lei parla italiano (non ho capito di dove sia in realtà), cinese e inglese, si paga il fee del 10% solo su prezzo dell'articolo e spedizione china-china, mentre china-italia non c'è.. dà la possibilità di scegliere che tipo di spedizione usare ed è molto gentile! dovrebbe aver già comprato, mi avvisa appena le arriva il pacco! quando mi arriva vi faccio sapere bene com'è il servizio!
 
Top
Vittorina
view post Posted on 21/3/2012, 09:26     +1   -1




Ottimo annajulia!
 
Top
Sidhe
view post Posted on 12/4/2012, 13:45     +1   +1   -1




Ciao a tutte.
Io ho fatto un tentativo di acquisto su Taobao usando come agent taobaofocus.
Un agent inglese, non ce ne sono italiani.
Si Prende il 10% e può spedire con Air mail che è quello che costa di meno e ci mette più tempo, ems medio tempo costi medi, dhl più veloce più costoso.(più pesa il collo più costa la spedizione)
Devi pagare il prezzo delle spedizioni dal venditore all'agente e il prezzo sale quanti più diversi venditori ci sono nell'ordine fatto,le spedizioni dall'agente a te.
Per un ordite di 24 euro ho pagato 3,60 euro di domestic shipping, 4,20 euro di commissioni all'agent, 19 euro di international shipping e la bellezza di 23 euro per la dogana.
Ho voluto fare questo tentativo per capirne bene il funzionamento.
E così come stanno le cose non vale la pena.

Quindi per quanto mi riguarda o trovo una soluzione alternativa oppure non uso più taobao.
 
Top
annajulia90
view post Posted on 19/4/2012, 11:49     +1   -1




pacco arrivato lunedì! per quello che mi riguarda, la consiglio assolutamente! XIUXIU SHOP la trovate qui, ma come già detto, fino a settembre (magari cambia idea e inizia prima!) si è presa una pausa perché aspetta un bimbo! è italiana e vive in Italia (ebbene sì, ho dovuto chiederglielo, *me curiosa*)
 
Top
Deme‚
view post Posted on 23/5/2012, 15:10     +1   -1




ho trovato questo sito youbuyincina, come c'è scritto nel sito è un intermediario per acquisti online in Cina, agisce come mediatore tra voi ed i venditori di Taobao. Secondo voi è affidabile? >.< non ho guardato gli altri siti ma se è affidabile rispetto al resto è anche conveniente?
 
Top
view post Posted on 1/8/2012, 18:22     +1   -1
Avatar

Principessa dei Budini, Regina di ogni Soufflè

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
8,576
Reputation:
+19

Status:


penso che spedirò una mail per ulteriori informazioni a xiuxiu, non capisco molto bene come funzionano gli shopping service -ho letto quella specie di giuda in italiano, ma mi sa che sono tonta io-
 
Top
29 replies since 1/2/2009, 12:40   1261 views
  Share