» .:Gothic Lolita Zone:. «

Matite per occhi, aiuto >_<

« Older   Newer »
  Share  
!hellen
view post Posted on 10/6/2007, 11:56     +1   -1




nn ho avuto tempo di leggere tutta la discussione ma volevo chiedervi:

la matita nera messa nn sopra l'occhio, ma dentro.. è odiosa perchè va via subitissimo e nn resta assolutamente. però non capisco se state parlando di quella messa dentro o quella messa sopra e intorno agli occhi XDD
 
Top
*Fin*
view post Posted on 11/6/2007, 09:49     +1   -1




°° boh!XD
Io invece uso la matita nera che si trova al mercato.*_* anche io ho gli okki sensibili,ma quelle funzionano troppo bene!<ççç< love io lovvo il mercato *_*
 
Top
Tristan Tszara Gabor
view post Posted on 29/11/2012, 19:57     +1   -1




Ragazze come si mette la matita sotto?
 
Top
LaContessaLygeia
view post Posted on 30/11/2012, 07:27     +1   -1




Oddio penso non esista un metodo proprio standard, dipende che effetto devi ottenere.
Se hai una immagine di che effetto vorresti magari riesco ad aiutarti :)
 
Top
Luna Blackblood
view post Posted on 17/2/2014, 01:38     +1   -1




Io ho un problema simile, per cui lo scrivo qui: non riesco a trovare una matita bianca che tenga nella rima interna nell'occhio, o anche solo che scriva!
 
Top
†Hikari†
view post Posted on 17/2/2014, 14:24     +1   -1




io ho l'occhio "oleoso", quindi nessuna matita tiene ç_ç
per questo mi sono rassegnata a mettere le matite scure nelle rima interna, se le metto le metto al massimo vicino all'attaccatura delle ciglia

@Luna
personalmente mi sto trovando bene con Avorio della Neve cosmetics (è un beige, naturale dello stesso colore della sclera), se invece vuoi un bianco ti consiglierei piuma
sto provando di questa linea anche altri colori come Ebano, Liquirizia, Melanzana e Zaffiro e devo dire che mi piaccio, almeno se si tolgono non mi lasciano l'effetto panda ><
sono ottime da sfumare, ma il nero non è così intenso
 
Top
Luna Blackblood
view post Posted on 17/2/2014, 14:51     +1   -1




Grazie per la dritta! Piuma e avorio in effetti mi ispirano!
 
Top
†Hikari†
view post Posted on 18/2/2014, 15:36     +1   +1   -1




di nulla, avorio è fantastica ^^
poi anche gli altri prodotti di quella marca sono molto buoni, a mio parere *^*
 
Top
Antonymous
view post Posted on 23/5/2016, 17:46     +1   -1




Ciao, avete suggerimenti su trucco per occhi per un ragazzo, magro, capelli molto corti neri, ahimè stempiati :). Abbinamenti con vestiti. Sono in vena di sperimentazioni creative, ma al tempo stesso discrete.
 
Top
53 replies since 12/2/2006, 16:52   527 views
  Share