» .:Gothic Lolita Zone:. «

Matite per occhi, aiuto >_<

« Older   Newer »
  Share  
Strega Corvina
view post Posted on 26/5/2007, 23:19     +1   -1




Non ci crederete mai ma la matita più buona che esista al mondo (o per lo meno a Roma XD) costa 50 centesimi nelle bancarelle a Piazza del Popolo.
Io mi ci trovo benissimo nonostante fossi molto scettica per via della congiuntivite che mi ha fatto penare per anni (che mi è venuta per colpa di una matita super di marca e super costosa poi!! O_O)
E' morbida ma non troppo, si sfuma bene ma temperata fine permette anche di fare ricamini e disegni (tipo le lacrime nere che io adoro *_*) e non c'è bisogno di scaldarla o fissarla, è veramente divina *_*
Magari si trova anche dalle vostre parti, il tappo è dorato e il "corpo" è bronzeo con scritte nere, la marca dovrebbe essere Matita Kajal OST n.52...veramente favolosa!
 
Top
eli.xyz
view post Posted on 27/5/2007, 06:04     +1   -1




poroverò a cercare in giro U_U

c'è una mia amica che brucia la punta della matita prima di metterla...ma che utilità ha?
 
Top
saya88
view post Posted on 27/5/2007, 10:52     +1   -1




sapevo di mettrla nel congelatore... ma bruciarla mai sentito!
 
Top
† Morrigan †
view post Posted on 27/5/2007, 11:24     +1   -1




Credo che sia perchè si scalda e quindi segna di più... °_° No?
 
Top
Morgana McFairy
view post Posted on 27/5/2007, 19:16     +1   -1




boh...io non ho mai provato...
Secondo me un altra matita molto buona è quella della Deborah...è morbida e tiene per tanto tempo.
 
Top
dolly
view post Posted on 27/5/2007, 20:17     +1   -1




CITAZIONE
c'è una mia amica che brucia la punta della matita prima di metterla...ma che utilità ha?

Si ammorbidisce col calore e poi si asciuga all'interno dell'occhio e dunque rimane di più... L'ho scoperto da una mia amica ultimamente, funziona! (Pero' bisogna fare attenzione a non farla bruciare troppo, puo' diventare troppo morbida e "cola" ovunque)

CITAZIONE
Ora ho provato quella della Maybelline, che pero' fa SCHIFO, visto che se ne va subito e persiste pochissimo -__-

L'ho comprata anch'io per provarla, fa veramente schifo...Per fortuna ne ho una della pupa davvero fantastica e morbidissima... Vi sconsiglio quelle dell'avon, non tengono nulla e sia a me che ad altre 4 amiche provoca fastidii alla vista (non riusciamo a mettere a fuoco) >.<"
 
Top
saya88
view post Posted on 28/5/2007, 15:53     +1   -1




io invece ieri sera mi sono trovata benissimo con quella della avon, e considerando che porto le lenti anche meglio che con altre! quella della pupa spesso mi sbava quando la metto, questa invece era perfetta, un bijoux!
 
Top
saya88
view post Posted on 29/5/2007, 13:14     +1   -1




confermo... finalmente ho trovato la matita che non mi cola... adesso comprerò sempre questa qui della avon *__*
 
Top
eli.xyz
view post Posted on 9/6/2007, 12:44     +1   -1




ma la avon è quella marca che vendono porta a porta o mi sto sbagliando? o_O
 
Top
saya88
view post Posted on 9/6/2007, 12:48     +1   -1




sì sì è quella... in pratica un'amica di una che lavora con mia mamma fa la rappresentante della avon, così compriamo da lei ^^ alcuni prodotti sono molto buoni, io mi trovo benissimo con lo struccante per gli occhi!
 
Top
eli.xyz
view post Posted on 9/6/2007, 12:57     +1   -1




e come si reperisce il catalogo? (o la persona che lo vende?)...

perchè la matita mi ha incuriosita ..
 
Top
saya88
view post Posted on 9/6/2007, 13:25     +1   -1




uhm a dire il vero non saprei... comunque ultimamente mi pare di aver visto la pubblicità della avon anche su dei settimanali... forse esiste un sito internet, prova a cercare!
 
Top
view post Posted on 9/6/2007, 13:48     +1   -1

bambolina killer

Group:
.:Prefetti:.
Posts:
4,593
Reputation:
+33
Location:
from Hell

Status:


quoto chi ha detto che la matita della Maybelline fa schifo -___-
 
Top
Dorothiel
view post Posted on 9/6/2007, 19:15     +1   -1




anch'io come Strega Corvina ho trovato la matita migliore della mia vita al mercato ^^
morbida e il tratto resistente.Provate a spulciare le bancarelle,si trovano cose quasi perfette a volte ^___^
 
Top
eli.xyz
view post Posted on 10/6/2007, 11:14     +1   -1




mi sa che proverò a guardare nelle bancarelle.. anche perchè io porto gli occhiali e se mi va via la matita gli occhi spariscono U_U

(so mettere solo la matita)
 
Top
53 replies since 12/2/2006, 16:52   527 views
  Share