» .:Gothic Lolita Zone:. «

Cooletto - La moda Lolita tra sensualità e provocazione, asd

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/3/2009, 18:03     +1   -1
Avatar

senior lolita XD

Group:
Member
Posts:
3,659
Reputation:
+2

Status:


Uh, la tipa dell'articolo ha ricevuto due commenti negativi e ha anche risposto, ha scritto di conoscere anche due lolite italiane. Vabbè dai, non possiamo dire che non si impegni. ^_^;;;;
 
Top
*bj*
view post Posted on 18/3/2009, 18:28     +1   -1




CITAZIONE (~• Aelit •~ @ 18/3/2009, 15:45)
CITAZIONE (*bj* @ 18/3/2009, 12:06)
anyway, quando ho letto il nome del sito e capito il gioco di parole che c'era dietro ("cooletto" come si pronuncia...), non mi sono stupita del tipo d'articolo che hanno scritto. effettivamente, cosa si può pretendere da un sito che sembra trattare argomenti di moda fetish o a sfondo erotico e con un nome così?
che tristezza. credo che mi taglierò per questo.

Io non ho capito il gioco di parole O_O *è tarda su queste cose*

"cooletto" si legge "culetto".
 
Top
CharmanteMortes
view post Posted on 18/3/2009, 18:37     +1   -1




Io ho risposto.

CITAZIONE
L’Erotic Lolita utilizza molti accessori tipici della moda fetish, come corsetti e stringhe che richiamano le pratiche bondage, e stivali in vinile da Mistress

Aaaah… no.
Evitiamo di scrivere articoli random, che ne dici?
Informiamoci.
Quella frase che ho riportato è più o meno una bestemmia.
L’erotic loli non è altro che lolita LEGGERMENTE più scoperto.
NON mostriamo quanta più pelle possibile. NON vogliamo metterci in mostra.

Non mettiamo latex ne pvc, portiamo gonne di qualche cm sopra al ginocchio e al massimo le spalle scoperte. NON MOSTRIAMO biancheria intima nel modo più assoluto! Il trucco è sempre elegante e mai volgare.
Se magari si evitasse di far disinformazione e brutte figure, eh?
Io sono una gothic lolita italiana e trovo ripugnante questo articolo e le immagini che lo corredano non raffigurano ragazze in erotic lolita.

Hai già detto ad una ragazza di informarsi, ma ora ti illumino di un dettaglio.
La moda loli è una moda, ma ha canoni precisi. Non si evolverà mai in modo da infrangere quei canoni. Cambieranno materiali e collezioni, ma di lolite nude in giro non se ne vedranno mai.

Evidentemente qualcosa del lolita conosci (Qualcosina) ma posso assicurarti che Wikipedia non è il luogo migliore in cui farsi una cultura di questo stile -.- Inizia piuttosto a frequentare i forum del GL, se ne vuoi scrivere, così da renderti conto che questo non è assolutamente il luogo adatto per uno stile che in qualunque sua sfaccettatura è bello, curato e ricercato.

Il tuo articolo comunque rimane inesatto e fa decisamente arricciare i capelli dall’orrore alle lolite italiane. Sono certa che le tue due amiche ne sono scandalizzate, o sono volgari Itas come ne girano tante.

Con questo ti saluto sperando di farti riflettere.
Cordiali saluti
CharmanteMortes, una lolita veramente disgustata.

Ps: Tranquilla che tutte le lolite vanno in giro a testa alta senza curarsi di cosa dice la gente, ma comunque non ci piace essere diffamate. E si, il tuo è un’articolo diffamante, in quanto riporta falsità e che, trattando una moda giovane come uno stile da postribolo, potrebbe offendere.

 
Top
Cereal~Killer U_U<3
view post Posted on 18/3/2009, 18:59     +1   -1




*O* Charmy che belle parole!

Io quando ho notato cooletto nel titolo avevo già capito che genere di cose avrei letto da questo articolo (si può dire "cagate"? :°D), non sono nel mood di scrivere commenti sinceramente quindi non interverrò neanche...

Ah, comunque come al solito ci risiamo -___-"

 
Top
CharmanteMortes
view post Posted on 18/3/2009, 19:07     +1   -1




Ri risposto e bimba ci chiamano loro sorella.
 
Top
Anate_sama
view post Posted on 18/3/2009, 19:07     +1   -1




parole sante *-*
 
Top
Po:sonAPPLE
view post Posted on 18/3/2009, 19:46     +1   -1




Vorrei proprio sapere perchè queste persone non vanno a fare provini per diventare barzelletieri :°D
 
Top
DamigellaBianca
view post Posted on 18/3/2009, 19:48     +1   -1




quelli che mi fanno più arrabbiare sono i commenti stupidi del tipo "wow le hai fatte a pezzi,grande!"
ma che risposte del piffero sono?!
 
Top
NaNa_PunkQueen
view post Posted on 18/3/2009, 20:05     +1   -1




hahahhahahahahahahahhahahahahhahhahahahahahhahahahahahah





-.-'
 
Top
view post Posted on 18/3/2009, 20:49     +1   -1
Avatar

senior lolita XD

Group:
Member
Posts:
3,659
Reputation:
+2

Status:


Oddio non mi ero mai accorta che Excentrique vendesse abiti succinti o_0 ... vende corsetti... però... boh, mi sbaglio io o la tipa non ha capito che i corsetti si possono mettere sopra a qualcosa? ^^''''
 
Top
~† Lucifera †~
view post Posted on 18/3/2009, 21:59     +1   -1




Lui esprime tutto -> image

Ad ogni modo, l'articolo è ben confuso, è questo il problema. E non ha proprio capito cosa sia esattamente l'erotic lolita, che non ha nulla a che vedere con le foto di Kana -.- Linkarle qualche immagine? (chiedo perchè io momentaneamente non ne ho).
 
Top
I-Poodle
view post Posted on 18/3/2009, 22:15     +1   -1




Non so se rispondere o meno...ora come ora non sono dell'umore di scrivere qualcosa di diverso dalle offese...
 
Top
EternalSybelle
view post Posted on 18/3/2009, 22:26     +1   -1




ò_ò cambiamo nome al Lolita...
chiamiamolo...
Cintura di castità Style.

CCS
 
Top
Ambri_Ambri
view post Posted on 18/3/2009, 22:28     +1   -1




CITAZIONE (*bj* @ 18/3/2009, 18:28)
CITAZIONE (~• Aelit •~ @ 18/3/2009, 15:45)
Io non ho capito il gioco di parole O_O *è tarda su queste cose*

"cooletto" si legge "culetto".

io pensavo che era la parola cool + letto

che comunque o.ò rimane quello che è. uno schifo.
 
Top
Anate_sama
view post Posted on 18/3/2009, 22:30     +1   -1




CCS niente male xD ragazze susususu ma vedete che quella cerca di pararsi il"culo"(chiedo scusa peri i termini)
non parlava di lolita riferito a noi lei dice eppure ha scitto ero loli cavolo la ero loli secondo lei che è?? questa è la mia domanda
l'ero loli non è altro che una lolita con la gonna un po piu corta non dico giusto?? ragazze se mi sbaglio ditemelo
 
Top
80 replies since 17/3/2009, 18:33   1709 views
  Share