» .:Gothic Lolita Zone:. «

Cooletto - La moda Lolita tra sensualità e provocazione, asd

« Older   Newer »
  Share  
[~†LiLiTh†~]
view post Posted on 17/3/2009, 22:49     +1   -1




facciamo una petizione per staccare la spina ai nostri cervelli ogni volta che in qualche articolo incontriamo la parola nabokov, giarettierei e sensuale.... vi prego....
 
Top
~• Aelit •~
view post Posted on 17/3/2009, 23:05     +1   -1




Tzè, tutti questi anni vissuti nella menzogna, per fortuna che ci sono ancora giornalisti bravi ed esperti che ci mostrano la verità! ù.ù

SPOILER (click to view)
*Sarcasmo Mode ON*
 
Top
Kanoma
view post Posted on 17/3/2009, 23:14     +1   -1




CITAZIONE ([~†LiLiTh†~] @ 17/3/2009, 22:49)
facciamo una petizione per staccare la spina ai nostri cervelli ogni volta che in qualche articolo incontriamo la parola nabokov, giarettierei e sensuale.... vi prego....

I miei soli due neuroni si sono infatti suicidati...

Che barba,che noia,che barba che noia.... -____-
 
Top
Lady Shadow 87
view post Posted on 17/3/2009, 23:57     +1   -1




O_O Bè magari se le prostitute andassero vestite in giro così sarebbero almeno più decorose a volte e avrebbero un minimo di classe. Guardiamo i lati positivi! XD
 
Top
CharmanteMortes
view post Posted on 18/3/2009, 00:52     +1   -1




Non so che prostitute girano da voi, ma quelle della mia zona han decisamente gusto nel vestire XD E spesse volte son più coperte...
 
Top
Pain.Killer
view post Posted on 18/3/2009, 00:53     +1   -1




ahh sapessi
vero charmy xD le ho viste...(tra l'altro nn stanno nascoste come da noi)..qui son piu ignude >_>
 
Top
I-Poodle
view post Posted on 18/3/2009, 01:11     +1   -1




Io non gli spedirò nulla di correttivo, se gli scrivo adesso gli dico solo: "Fregnaccia!"
 
Top
Wren
view post Posted on 18/3/2009, 07:28     +1   -1




I soliti articoli...
Credo che i giornalistisi diano al lolita perchè fa molto gggiovane.
 
Top
*bj*
view post Posted on 18/3/2009, 12:06     +1   -1




CITAZIONE (CharmanteMortes @ 18/3/2009, 00:52)
Non so che prostitute girano da voi, ma quelle della mia zona han decisamente gusto nel vestire XD E spesse volte son più coperte...

confermo, da me girano in pantaloni o jeans lunghi.

anyway, quando ho letto il nome del sito e capito il gioco di parole che c'era dietro ("cooletto" come si pronuncia...), non mi sono stupita del tipo d'articolo che hanno scritto. effettivamente, cosa si può pretendere da un sito che sembra trattare argomenti di moda fetish o a sfondo erotico e con un nome così?
che tristezza. credo che mi taglierò per questo.
 
Top
GothicFlower
view post Posted on 18/3/2009, 12:21     +1   -1




lolololololol
 
Top
† Yoite †
view post Posted on 18/3/2009, 13:49     +1   -1




deo...non se ne può proprio più..=.=
non possono tornare ad accanirsi contro gli emo o le scene? image
 
Top
view post Posted on 18/3/2009, 14:07     +1   -1
Avatar

senior lolita XD

Group:
Member
Posts:
3,659
Reputation:
+2

Status:


:cry:
Comunque ho visto che si possono fare commenti... ma riusciremmo a dire cosa ne pensiamo senza insultarli troppo? XD
 
Top
~• Aelit •~
view post Posted on 18/3/2009, 15:45     +1   -1




CITAZIONE (*bj* @ 18/3/2009, 12:06)
anyway, quando ho letto il nome del sito e capito il gioco di parole che c'era dietro ("cooletto" come si pronuncia...), non mi sono stupita del tipo d'articolo che hanno scritto. effettivamente, cosa si può pretendere da un sito che sembra trattare argomenti di moda fetish o a sfondo erotico e con un nome così?
che tristezza. credo che mi taglierò per questo.

Io non ho capito il gioco di parole O_O *è tarda su queste cose*
 
Top
Murasaki Duffodil
view post Posted on 18/3/2009, 16:36     +1   -1




Ma quelli che hanno scritto questo articolo lo sanno che una stessa parola può avere due significati diversi in contesti diversi? .... no davvero m aspetto troppo, sapere che conoscano addirittura il significato di contesto... però io trovo che le due immagini siano prprio uguali se le s guarda con la mortadella negli occhi...
 
Top
Anate_sama
view post Posted on 18/3/2009, 16:43     +1   -1




che ignoranza O.O e si certo siamo tutte delle mini prostitute(detto da questo articolo)
sisisi da oggi in poi vedremo prostitute vestite da sweet loli e da gothic & loli in generale O.O che scandalo
*si guarda allo specchio* devo dire che vestita da loli sono davvero erotica xD
qui tutte sappiamo cosè veramente il loli quindi che ci puo fregare dell'ignoranza della gente?'
 
Top
80 replies since 17/3/2009, 18:33   1709 views
  Share