» .:Gothic Lolita Zone:. «

T.U.K. shoes

« Older   Newer »
  Share  
LuLù - d.i.y.
view post Posted on 26/6/2008, 23:00     +1   -1




CITAZIONE (DamnedMask @ 26/6/2008, 22:12)
Se a Cesenatico è in Viale Carducci ha solo scarpe di Emily, mi pare.. io ci abito e ci passo davanti qualche volta, è piccolo come negozio.. o.o lol, Cesenatico in una lista di città con negozi utili! Quando mai! x°D

hahahaha!!! :XXDD:

io sono ancora più perplessa su Ravenna...
se intendono post post, allora è sbagliato... premettendo che non ci vado mai, ma quando ai tempi cercavo le tuk, aveva solo un paio di creepers bianche da uomo (a meno che una donna possa avere un 45/46), e per di più già usate...
guardando le date del topic e post, direì che ai tempi di certo post-post non teneva le tuk!
ora sinceramente non lo sò!
se no, se intendevano la linea di Emily, c'era un negozio per skater e roba simile che le teneva, sto negozio però ora non c'è più!! XD ha già chiuso da un pò...
poi, la serie di Emily, a me proprio non piaceva, mi sembrava un misto tra le Lelly Kelly e qualcosa di goth, passando dallo stile Avril la Pigna...

non so, ora... ma a Ravenna, a parte me, chi ha mai portato quelle scarpe!?!? tutti dicevano che facevano cagare!! XD
 
Top
DamnedMask
view post Posted on 27/6/2008, 11:16     +1   -1




Secondo me a Ravenna parla di Scout.. o.o quello nella traversa di Via Diaz..
 
Top
LuLù - d.i.y.
view post Posted on 27/6/2008, 11:22     +1   -1




perchè scout di ravenna ha le tuk!?!?
che novità!!! XD
non ci vado da ormai un anno o più, e comunque se ci andavo era solo per accompagnare qualcuno (scout non rientra proprio nei miei gusti!) ma non ho mai visto quelle scarpe!!

quante novità nella mia città... e io dove sono?!?!!? X°D
 
Top
kuroiAme
view post Posted on 27/6/2008, 20:13     +1   -1




ho una domanda grandissima da farvi!spero mi risponderete al più presto!

sul sito dellatuk shoes ho visto 3 paia di scarpe che mi piacciono e sono in saldo fino a fine giugno...poichè ho un numero di piede davvero proibitivo vorrei comprarle sul sito perchè nei negozi sicuramente non hanno il mio numero e non credo nemmeno che abbiano i modelli che voglio...

se li facessi ordinare da un negozio italiano disponibile non credo che me le farebbero pagare 20 dollari come sul sito quindi ora sorgono un sacco di domande:
1)qualcuna di voi ha mai comprato le scarpe sul sito?
2)costano tanto le spese?
3)aumentano se prendo più scarpe?

spero che qualcuno possa darmi dei consigli perchè mi piacerebbero davvero tanto ma non ho mai fatto acquisti on line. :siiigh:
 
Top
LuLù - d.i.y.
view post Posted on 27/6/2008, 23:12     +1   -1




non so aiutarti... io le ho sempre comprate da negozio...
però attenta ai numeri!
io ho un 36/37 e un piedino molto magro, ma di lunghezza con le tuk ho dovuto prendere un 38... poi ho dovuto mettere un plantare perchè se no mi erano larghe...
un mio amico, le ha prese da ebay, ha comprato un 45, ha un 45, e gli scappavano via perchè gli stavano grandi...
perciò ti consiglio di misurarti il piedi in cm e di guardare quanti cm è lunga la scarpa!

comunque le spese non saranno pochissime, perchè comunque le scarpe pesano, e le tuk pesano piuttosto tanto, però se ti fanno una spedizione combinata, spendi di certo meno a prenderne più di un paio!
 
Top
Yumi neko
view post Posted on 7/7/2009, 18:49     +1   -1




sono bellissime le scarpe della T.U.K.
 
Top
Wailly
view post Posted on 2/1/2010, 19:02     +1   -1




io ho trovato quelle di emily.. le vendevano come scarto di magazzino a 20 euro xD
 
Top
view post Posted on 3/1/2010, 00:37     +1   -1
Avatar

Time is just a fiction of our minds. I will survive and so will you...

Group:
Member
Posts:
1,757
Reputation:
0
Location:
The world

Status:


mah secondo me non sono molto buone... le mie sono due volte che le metto -__- e il rosso ai lati si è tutto rovinato
 
Top
AmyLerajie
view post Posted on 6/2/2010, 13:57     +1   -1




Io ne ho un paio altissime comprate in centro l'anno scorso in un negozio di vestiti da rapper... :huh:
Non costano poi tanto, sono adatte al lolita, mi pare, perché l'effetto è più da bambola che da "peripatetica", soprattutto con un bel paio di calze bianche, slanciano un sacco e sono comode, nel senso che per l'equilibrio non ci sono grossi problemi.
E dentro sono morbide.
Il problema grosso delle tuk (ed ho visto che anche quelle della mia amica che ha un modello diverso lo ha) è la punta. E' troppo corta! Io porto il 36/37 ed ho dovuto prendere un 38.
L'altro problema è che gran parte dei modelli hanno l'interno del tacco rosso... per abbinarle non è il massimo...
Però io le metto spesso, anche per quando al lavoro facciamo delle mostre e sto in piedi tutto il giorno e la sera mi fanno male come scarpe normali... ^_^ Le ho da un'annetto e non sono affatto rovinate.
 
Top
Wailly
view post Posted on 25/2/2010, 21:55     +1   -1




è vero che hanno la punta corta.. dopo averle messe tante ore mi fanno sempre male in punta!
 
Top
-›Hachi_chan‹-
view post Posted on 4/10/2011, 08:25     +1   -1




ragazze ma il negozio di pescara qual'è? non lo rieso proprio a trovare su google ._.
 
Top
sweetkawaii
view post Posted on 17/12/2014, 11:15     +1   -1




Quelle con il gatto sono bellissime :^_-:
 
Top
71 replies since 12/1/2006, 14:54   1975 views
  Share