» .:Gothic Lolita Zone:. «

Locali, da segnalare in tutta Italia!

« Older   Newer »
  Share  
IlaG
view post Posted on 31/8/2007, 13:35     +1   -1




CITAZIONE (EternalSybelle @ 23/8/2006, 11:13)
a Piacenza non c'è molto...
un locale molto carino è il Camarillo Brillo

:eh?: mi mancava questo. Di altri non ne conosco anche perchè l'unico Transilvania che c'era ha chiuso -_-

 
Top
~ Miharu ~
view post Posted on 12/9/2007, 00:16     +1   -1




Sinceramente nn l ho mai sentito neanche io
questo a Piacenza...
La Taverna Delle Fate shi invece~
Non male direi~
Però... diciamo... ehm... non è tanto goth loli...
ecco... XDXD
Ribadisco però che è okkey~

Se magari vi capita di passare a Castel San Giovanni,
oltre che a trovare me che vaga, cè un salottino,
Il Gatto E La Volpe, all interno de La Galleria Del Corso,
mi raccomando non fatevi ingannare dal primo impatto!
Superate i piccoli truzzi che potete trovare nei tavolini
fuori e anche nella saletta all entrata~
Andate nel salottino al piano di sopra~
E' davvero caruccio, io c ho passato un sacco di pomeriggi
quest inverno/autunno~
 
Top
Fiordimelo
view post Posted on 19/4/2008, 15:39     +1   -1




Per Trieste posso segnalare:
The Duke(http://www.theduke.it/)
bellino arredato con le sedie simil Luigi XVI, non ci sono andata molto ma mi è sempre piaciuto.
Tender
pub con panini e insalatone ottime , molto legato all'Irlanda con le frasi di canzoni popolari sui muri, carta da parati e tavolini carini!
TeaRoom
Molto carino aperto tutto il giorno, il pomeriggio è un ottimo posto per rilassarsi e bere ottimo te!
La sera fanno musica commerciale!
Inoltre è proprio nel centro storico di ts
Iguana
non tanto per l'arredamento ma quanto per i cocktail e la musica indi-lounge- e quantalrto di nuovo e sperimentale c'è in circolazione.
Fanno anche musica dal vivo!
C'è ne sarebbero altri ma al momento non mi viene in mente il nome!


 
Top
EternalSybelle
view post Posted on 19/4/2008, 19:42     +1   -1




CITAZIONE (IlaG @ 31/8/2007, 14:35)
CITAZIONE (EternalSybelle @ 23/8/2006, 11:13)
a Piacenza non c'è molto...
un locale molto carino è il Camarillo Brillo

:eh?: mi mancava questo. Di altri non ne conosco anche perchè l'unico Transilvania che c'era ha chiuso -_-

XD il camarillo ha cambiato gestione e ora fa alquanto pena.
 
Top
La Belle Dame sans Merci
view post Posted on 8/7/2008, 11:50     +1   -1




Veneto - Provincia di Vicenza (Castelgomberto)

Wild Turkey

Ho appena scoperto questo pub completamente arredato come quelli inglesi dell'età vittoriana, con tanto di ritratto della regina Vittoria.
Lo consiglio per andarci a bere il thè. I prezzi sono un po' alti, ma ti arriva un vassoio enorme stupendo con teiera, lattiera, zuccheriera, biscottini, ecc. e tazza Royal Albert *o*.
Volendo hanno anche un vasto assortimento di vini, cocktails e l'assenzio.
 
Top
Kawaii Killer
view post Posted on 6/11/2008, 23:54     +1   -1




Io vi segnalo il mio posto segreto, nonchè posto assolutissimamente preferito... il Doveralù a Via Nazionale è a mio avviso uno dei migliori cocktail bar di tutta Roma (è l'unico posto in cui ho visto davvero i mirtilli rossi nel cosmopolitan :weeh: ).
E' aperto no-stop dalle 7 del mattino a mezzanotte (lo so, chiude un pò presto...), io ci sono andata a colazione (muffin e sacher-torte fantastici), pranzo o cena (purtroppo hanno un pò aumentato i prezzi) o il pomeriggio per crepes o gelati (specialità caipiroska-ice, gelato al limone e fragola con vodka!!!)... praticamente mi ci potrei trasferire.
In più è tranquillissimo perchè è frequentato quasi solo da turisti, io e mia cugina siamo le uniche clienti "fisse" e ci trattano davvero coi guanti bianchi (lì vicino c'è un cinema e a volte li faccaimo correre per non perdere lo spettacolo! XD).
Segnalato anche sul gambero rosso!
 
Top
†.Lilith.†
view post Posted on 7/11/2008, 15:52     +1   -1




CITAZIONE (Kawaii Killer @ 6/11/2008, 23:54)
Io vi segnalo il mio posto segreto, nonchè posto assolutissimamente preferito... il Doveralù a Via Nazionale è a mio avviso uno dei migliori cocktail bar di tutta Roma (è l'unico posto in cui ho visto davvero i mirtilli rossi nel cosmopolitan :weeh: ).
E' aperto no-stop dalle 7 del mattino a mezzanotte (lo so, chiude un pò presto...), io ci sono andata a colazione (muffin e sacher-torte fantastici), pranzo o cena (purtroppo hanno un pò aumentato i prezzi) o il pomeriggio per crepes o gelati (specialità caipiroska-ice, gelato al limone e fragola con vodka!!!)... praticamente mi ci potrei trasferire.
In più è tranquillissimo perchè è frequentato quasi solo da turisti, io e mia cugina siamo le uniche clienti "fisse" e ci trattano davvero coi guanti bianchi (lì vicino c'è un cinema e a volte li faccaimo correre per non perdere lo spettacolo! XD).
Segnalato anche sul gambero rosso!

lo conosco e ti quoto *_*, adoro Doveralù! ci sono andata pochissime volte ma mi piace un sacco, e poi ci passavo tutte le mattine per andare a scuola XDDD
Lo consiglio anche io sisi u,u
 
Top
Kawaii Killer
view post Posted on 7/11/2008, 16:36     +1   -1




Allora una volta ci si va insieme!!!
 
Top
• Chobits
view post Posted on 7/12/2008, 23:00     +1   -1




Doveralù..... questo mi mancava... ci devo andare qualche volta <3
 
Top
mummietta
view post Posted on 26/3/2009, 14:41     +1   -1




ot ot ot
fiordimelo sei triestina?°___° io ora vivo a roma ma fino ai 13 ho vissuto a trieste °__° magari ci siamo pure conosciute,visto che la fauna era sempre quella °__°

fine ot ot ot

doveralu' sembra carino *__*
 
Top
Shi.
view post Posted on 29/5/2010, 12:58     +1   -1




Se vi capitasse mai di giungere a Lugano per qualche astruso motivo, dovete assolutamente andare alla Bottega del Caffè:
si trova di fianco alla funicolare che porta in Stazione, nella strada in salita a destra.
È un piccolo baretto che ha la particolarità di fare dei buonissimi tè freddi aromatizzati e le cioccolate calde dense aromatizzate. Il posto è molto carino!
 
Top
Mari :3
view post Posted on 4/12/2013, 20:57     +1   -1




Se qualcuno di voi si trovasse a passare per Salerno, vi segnalo la cioccolateria Alhambra, in via Mercanti: propone diversi tipi di tè molto raffinati, possiede torte, biscotti e pasticcini davvero buoni... per non parlare delle cioccolate calde, che sono davvero abbondanti xD In media vi si spendono 6 euro, però è da tenere in conto che l'atmosfera del posto in sé è davvero carina, piena di divanetti comodi, e non ci sono affatto limiti di tempo alla permanenza. A mio parere è un ottimo posto anche per studiare uwu Ps. Durante la permanenza, a vostra scelta potrete disporre dei libri, giochi da tavolo, tarocchi e carte del locale ^^
 
Top
Luna Blackblood
view post Posted on 24/1/2014, 17:16     +3   +1   -1




Segnalo un po' di posticini (per lo più sale da tè, bakery e simili, non sono una che va molto per locali notturni) a Milano, dove mi sto impegnando a organizzare dei mini.meet Loli mensili:

Vanilla Bakery (www.vanilla-bakery.com/) - Posto davvero carinissimo, sembra uscito dai migliori sogni di uan sweet lolita, tutto è rosa e caramelloso, l'arredamento curatissimo fin nei dettagli, una pecca: è un po' piccino, adatto a meet di massimo 10 persone direi. Fanno sia dolci che salato, ho assaggiato un po' di cosine e lo consiglio veramente!
Altra piccola cosa che ho trovato carinissima: mentre aspettate potete sfogliare i libri presenti, che parlano appunto tea party, acconciature e abiti d'epoca... Bellissimo *_*

La teiera Eclettica (www.teieraeclettica.it/) - Posto davvero molto carino, anche questo piccolo, forse un po' essenziale nell'arredamento ma molto accogliente, e i proprietari sono gentilissimi e apprezzano il lolita.
La scelta di tè è davvero immensa, i dolci invece vanno a rotazione, ma su richiesta si possono avere dei dolci specifici per un meet. Consigliatissimo il tiramisù al tè verde!

Ratatouille (www.ratatouillebistrot.it) - Arredato in stile provenzale, molto accogliente e classico, ottimo soprattutto per colazione o merenda. Fanno dei buonissimi mini-krapfen alla crema a forma di cuore e un ottimo matcha cappuccino!
 
Top
†Hikari†
view post Posted on 28/1/2014, 16:01     +1   -1




che carini ^^
quando torno a casa spero di riuscire a partecipare ad un mini-meet a Milano

Io ho da segnalare a Venezia la sala da tè/B&B Fujiyama
( www.bedandbreakfast-fujiyama.it/home.html )
Dolci e tè sono molto buoni e non costano molto >w<
c'è anche il matcha cappuccino che mi piace molto!
l'unica "pecca" è che non è grandissima e a volte può capitare di non riuscire a trovare posto
 
Top
Monokuro
view post Posted on 11/2/2014, 18:59     +1   -1




CITAZIONE (†Hikari† @ 28/1/2014, 16:01) 
che carini ^^
quando torno a casa spero di riuscire a partecipare ad un mini-meet a Milano

Io ho da segnalare a Venezia la sala da tè/B&B Fujiyama
( www.bedandbreakfast-fujiyama.it/home.html )
Dolci e tè sono molto buoni e non costano molto >w<
c'è anche il matcha cappuccino che mi piace molto!
l'unica "pecca" è che non è grandissima e a volte può capitare di non riuscire a trovare posto

Oh, il Fujiyama *__* hanno ancora il tè ai pop corn? era buonissimo!

A Venezia ci sono anche il Caffè dei Frari e il Tarnowska di interessanti :)
 
Top
45 replies since 7/1/2006, 15:31   1313 views
  Share