» .:Gothic Lolita Zone:. «

parigine: ecco la VERITA'!

« Older   Newer »
  Share  
Ambri_Ambri
view post Posted on 20/1/2009, 18:37     +1   -1




se fai cuci e scuci poi si rompono le calze :°D

però a me cadono ugualmente -.- se sono sopra il ginocchio, perchè si piegano quando cammino é_è
 
Top
kuro;
view post Posted on 20/1/2009, 18:57     +1   -1




devo provarci ahahahah
 
Top
GothicFlower
view post Posted on 20/1/2009, 20:12     +1   -1




Neanche io lo sapevo! O_O
Però non so perchè, ma mi diverte passare il tempo a tirarle su o_O
 
Top
*bj*
view post Posted on 20/1/2009, 20:17     +1   -1




negativo, non metterò mai un paio di parigine...in un modo o nell'altro, mi sento un insaccato.
 
Top
† AmnesiaMoonDust †
view post Posted on 21/1/2009, 00:35     +1   -1




A me stanno malissimo avendo le gambe cicciotte, e poi si appallottolano. Meglio almeno per me le calze al ginocchio o poco sotto, oppure le collant. No alle mezze misure insomma XD ah e in estate calzine corte alla caviglia :3
 
Top
Hetty
view post Posted on 21/1/2009, 13:08     +1   -1




Io le parigine le porto praticamente tutti i giorni e senza collant! Ah, no, scusate sono le autroreggenti che mi arrivano sempre e comunque ad altezza parigine (sì, anche con il reggicalze, lo trascinano inesorabilmente giù oppure saltano le attaccature....)
Per questo motivo uso le parigine come calze al ginocchio e le calze al ginocchio come calzini a metà polpaccio :P
 
Top
EternalSybelle
view post Posted on 21/1/2009, 14:08     +1   -1




odio le parigine y_y
punto. XD
 
Top
Kanoma
view post Posted on 21/1/2009, 16:56     +1   -1




Uh,io adoro le parigine ma ho le gambotte e mi crollano inesorabilmente al suolo ....XD
Però voglio provare il trucco di Itrill,con i collant sotto....La speranza è l'ultima a morire.. :alienff:
 
Top
strawberry_ff
view post Posted on 21/1/2009, 17:44     +1   -1




CITAZIONE (Ambri_Ambri @ 20/1/2009, 18:37)
se fai cuci e scuci poi si rompono le calze :°D

però a me cadono ugualmente -.- se sono sopra il ginocchio, perchè si piegano quando cammino é_è

Sì, è vero T____T
 
Top
Ai Nakeda
view post Posted on 21/1/2009, 17:47     +1   -1




Io adoro le parigine *-*
Però mi cadono anche con i collant ;__; ormai ho il tic di tirarle su, quindi anche se trovassi un metodo per farle stare su, mi ritroverei a tirare su calze già a posto °-°'
 
Top
† Yoite †
view post Posted on 4/2/2009, 14:33     +1   -1




io le metto sempre sopra ai collant di maglia con quelli di lycra non ci provo neanche..sò già che cascherebbero ç_ç
 
Top
Krystell
view post Posted on 4/2/2009, 14:37     +1   -1




a me puntualmente stritolano o_o e dire che ho la gamba abbastanza fina o_O mah
 
Top
lolitavelenosa
view post Posted on 4/2/2009, 14:52     +1   -1




ehm io uso i collant sotto di solito coprenti se uso una gonna corta, e poi per tenerle su (dato che non c'è verso) metto dei reggicalze allungati al massimo in modo che arrivino al ginocchio ^^ solo che è una soluzione molto strana, ma se si usano gonne al ginocchio non si vede, e se si usano minigonne fa un po effetto nana e sembra fatto apposta ha ha :P
 
Top
chibiusa700
view post Posted on 8/2/2009, 16:49     +1   -1




Premetto che i gambaletti mi fanno da parigine e le parigine da autoreggenti LOOL.
Ieri ho messo un paio di gambaletti con le calzettone pesanti di lana sotto e nn mi sono scivolati!!! Reggevano che era una meraviglia! E' vero che ci ho camminato poco eh!
 
Top
marichan
view post Posted on 9/2/2009, 16:52     +1   -1




io ADORO le parigine, ma è vero che cadono. delle parigine che non cadono (intendo senza i collant sotto) si trovano da goldenpoint e sono della sisi, semplici monocolore coprentissime, una salvezza! poi magari se si cammina molto anche quelle un po' scendono, ma tengono molto meglio di altre...
il fatto che le parigine si mettessero solo sopra i collant mi ha sorpresa, e cmq aborrerei mettere i collant color carne sotto le parigine! io lo faccio con le calze colorate, ed è vero che con i collant sotto non scendono.
 
Top
46 replies since 20/1/2009, 17:46   2964 views
  Share