» .:Gothic Lolita Zone:. «

come fanno a piacere le Gals?, °_°

« Older   Newer »
  Share  
Pocchan
view post Posted on 26/2/2009, 15:40     +1   -1




Bè... io penso che il piacere vari da persona a persona ._. per esempio a me piacciono tantissimo sia le gals che le ganguro *quelle estreme* anche se a volte sono esagerate... mi piacerebbe avere la pelle scura come loro ma mia mamma me lo impedisce ^^" secondo me, quindi, ci saranno sicuramente persone a cui fanno schifo e persona che sbaveranno per loro XD
Che poi questo discorso vale per ogni categoria ._. mica tutti i punk sono fighi... mica tutte le lolitine sono pucce... e soprattutto non piacciono a tutti anche se sono splendide!
Gustibus...

*non si sarà capito nulla ma va bè..*
 
Top
Murasaki Duffodil
view post Posted on 26/2/2009, 15:54     +1   -1




A me piacciono le Gals! lo trovo uno stile divertente, per un po' ho provato a seguirlo anche io, ma non come ganguro dato che non mi abbronzo per principio. Il punto è che credo che ognuno ha gusti differenti e basta. In fondo come fanno a piacere le truzze? Eppure moltissime ragazze lo sono.
(tanto per specificare a me le truzze non piacciono)
Comunque quelle che hai postato tu a me sembrano più Hime gal ^.^
 
Top
babiihime
view post Posted on 27/2/2009, 09:06     +1   -1




si ci ho pensato anche io all'inizio perchè hanno molte caratteristiche in comune... ma considerando la rivista non so quanto "hime" possano essere ^.-
 
Top
strawberry_ff
view post Posted on 6/3/2009, 13:50     +1   -1




E' proprio vero che ognuno ha i suoi gusti, e il mondo è bello perchè è vario ^__^
Detto ciò i miei gusti dicono che quelle foto non mi piacciono per nulla.
 
Top
mummietta
view post Posted on 26/3/2009, 10:16     +1   -1




conosco ragazzi/e che sbavano per le lolite,altri che scoppiano a ridere prendendole in giro.
quindi presumo sia così anche per le gals.
 
Top
Poison_Candy
view post Posted on 26/3/2009, 10:31     +1   -1




A me piacciono le himegyaru e le gals,le ganguro(a volte).Le yamamba sono troppo estreme come colore della pelle.Non ci vedo niente di male a voler sembrare più abbronzate ma quelle che diventano marroni con i capelli platino non mi piacciono nemmeno un po.Ma nemmeno su una occidentale mi piacerebbe.Si tratta proprio di una questione di gusto personale^^

Esempio pratico.

Lei mi piace

http://xkawaii.files.wordpress.com/2009/02/gyaru.jpg

Loro anche:

http://img135.imageshack.us/img135/6671/eg...ollectiohi5.png

Lei NO:

http://www.ganguro.org/wp-content/uploads/.../01/4310488.jpg

Troppo scura.Un pò di abbronzatura in meno e sarebbe divina.
 
Top
SdebWingedSkull
view post Posted on 26/2/2011, 16:25     +1   -1




io le trovo adorabili in tutto e per tutto *_*
è così bello guardarle...sembrano bamboline di porcellana e poi si sanno tenere benissimo...il trucco non è pesante ma al contrario..! valorizza il loro viso e fa brillare gli occhi! il trucco da Gyaru lo faccio spessissimo perchè adoro come fa risaltare gli occhi!
 
Top
Schneeweisschen
view post Posted on 3/4/2011, 16:13     +1   -1




non so ma a me fanno impressione le acconciature ( e anche il trucco ) che fanno si che sembri che abbiano un testone mentre la maggior parte di loro sono magrissime e minute ( tipo le blythe,per intenderci)( ma in versione brutta)
 
Top
Mari_Senmazu
view post Posted on 3/4/2011, 21:56     +1   -1




ma le gals non erano quelle lampadate con le labbra bianche?
queste sono carinissime **
 
Top
Debba
view post Posted on 4/4/2011, 08:57     +1   -1




No Mari, quelle sono le Ganguro o le Yamamba
 
Top
Mari_Senmazu
view post Posted on 8/4/2011, 14:01     +1   -1




ah ok xD chiedo scusa per lo sfondone xD
 
Top
Fiordimelo
view post Posted on 28/12/2011, 16:33     +1   +1   -1




Ultimamente passo il mio tempo perso al lavoro a leggere i blog o le community Gyaru perchè mi affascina il modo in cui loro trasformano i loro visi con le lenti, le ciglia finte, le lenti , i capelli gonfissimi , e mi piace l'idea del look "occidentale" al quale si ispirano.
Se fossi skinny forse anch'io mi cimenterei per puro esercizio a cambiarmi i connotati co le giuste dosidi trucco.
L'unica cosa che mi chiedo è?
Se le gyaru e gals si ispirano alla cultura occidentale (occhi grandi, vestiti , abbronzatura) le gaijin gyaru (come sono chiamate)a cosa possono ispirarsi per non sembrare delle copie delle gyaru vip giapponesi?
Dai loro secrets mi è venuto evidente che anche loro hanno una sorta di fantomatico "lifestyle" dove il top è sposare un giapponese e avere il visto per vivere in giappone, o avere origini giapponesi.
La cosa che mi colpisce ulteriormente è come loro curano così tanto il loro viso che davvero un millimetro di eyeliner in più può trasformarti da IN a frog (come si chiamano amabilmente tra lorpo), e ciò è bello . Spiegandomi meglio, non è solo un esagerazione ma è un esagerazione studiata. a causa delle acconciatura, molte usano super parrucche e anche loro hanno il problema di trovarne di naturali.
 
Top
MaryGothicLady
view post Posted on 9/2/2012, 20:36     +1   -1




Il trucco Gyaru , mi piace e affascina , riesce a far divenire gli occhi veramente divini!!
Le Gals non le trovo brutte , forse perchè l'effetto "bambola di porcellana" non mi è particolarmente sgradito , anzi! :)
 
Top
73 replies since 9/1/2009, 00:05   1221 views
  Share