» .:Gothic Lolita Zone:. «

come fanno a piacere le Gals?, °_°

« Older   Newer »
  Share  
¤º°º¤*Nene*¤º°º¤
view post Posted on 10/1/2009, 21:04     +1   -1




CITAZIONE
io non le avrei definite gals...ma gyaru o himegyaru (per gli accessori/vestiti/acconciature), e a me piacciono molto!
della prima pagina mi piace moltissimo la ragazza a sinistra, e nella seconda pagina sono carinissime **

dove poi ha in testa il fiocco grande la trovo adorabile *O*

Sono d'accordissimoo! *O*
A me piacciono! Le gal mi ispirano interesse..ne voreri conoscere una! xD
Anche una ganguro! O.O
 
Top
† AmnesiaMoonDust †
view post Posted on 10/1/2009, 22:23     +1   -1




Io so una cosa delle Gals...una è morta (o forse più di una) cadendo dai trampoli.
Poi so che le chiamano tipo "ragazze-granchio" perchè, per via delle zeppe, salgono le scale camminando rasenti al muro con la schiena....
 
Top
::Marti::
view post Posted on 10/1/2009, 22:29     +1   -1




CITAZIONE († AmnesiaMoonDust † @ 10/1/2009, 22:23)
Io so una cosa delle Gals...una è morta (o forse più di una) cadendo dai trampoli.
Poi so che le chiamano tipo "ragazze-granchio" perchè, per via delle zeppe, salgono le scale camminando rasenti al muro con la schiena....

beh quello credo sia successo a più di un giapponese, a prescindere dallo stile... >_>
ragazze-granchio?? ahah...eppure io lo trovo molto interessante!
 
Top
Wren
view post Posted on 10/1/2009, 22:42     +1   -1




A me piacciono tantissimo *_*
Adoro Mipo Ishigami <3 è una modella della rivista Ranzuki *3*/
 
Top
chibina
view post Posted on 10/1/2009, 23:25     +1   -1




anche a me piacciono tantissimo
 
Top
Nymie
view post Posted on 11/1/2009, 12:55     +1   -1




Sì sono carine da vedere ^_^

Cmq ne ho viste parecchie... ma ci sono rimasta troppo "male" quando ho scoperto che esistevano davvero le ganguro! (mia ignoranza, ne avevo sentito solo parlare nel manga di Nana...)

Peccato che non siamo riusciti a fare foto ricordo T_T Una era vestita rosa-fucsia (tipo barbie x intenderci), pelle lampadatissima e capelli trooooppo biondi *_*

Quando sono sta io in Giappone, andavano di moda gli stivali tipo moonboots ma con la pelliccia e le ragazze giravano con berretto di lana, sciarpa e guanti nonostante ci fossero quasi 30 gradi e un'umidità incredibile...
Le guardavamo con gli occhi sgranati!
 
Top
tatsu>__<
view post Posted on 11/1/2009, 13:06     +1   -1




a me piacciono tanto^^e a volte capita anche che mi vesti così^^
se vedeste le commesse di lizlisa e trallala cambiereste idea e le trovereste adorabili.mi piacciono perchè sono indipendenti e indossano quello che vogliono!
sarà che sono di parteXDma le trovo anche più simpatiche delle giappe anonime. se ti trovano carine ti fanno i complimenti anche se sei vestita visual*//*cosa che sicuramente non fa la commessa di ap del maruiU_Uper non parlare dei gyaru-hoXDXD
 
Top
fiorerosso
view post Posted on 11/1/2009, 13:08     +1   -1




SPOILER (click to view)
Quotone per le gonguro! * occhi sbarrati :| *

image

img presa da Trashqueen
 
Top
::Marti::
view post Posted on 11/1/2009, 14:06     +1   -1




CITAZIONE (Nymie @ 11/1/2009, 12:55)
Quando sono sta io in Giappone, andavano di moda gli stivali tipo moonboots ma con la pelliccia e le ragazze giravano con berretto di lana, sciarpa e guanti nonostante ci fossero quasi 30 gradi e un'umidità incredibile...
Le guardavamo con gli occhi sgranati!

ahahah XD



CITAZIONE (fiorerosso @ 11/1/2009, 13:08)
SPOILER (click to view)
Quotone per le gonguro! * occhi sbarrati :| *

(IMG:http://www.trashqueen.it/gothiclolita/img/...gonguro02_b.jpg)

img presa da Trashqueen

blurg! O_O
 
Top
†*~Phoenix~*†
view post Posted on 11/1/2009, 14:29     +1   -1




CITAZIONE (tatsu>__< @ 11/1/2009, 13:06)
a me piacciono tanto^^e a volte capita anche che mi vesti così^^
se vedeste le commesse di lizlisa e trallala cambiereste idea e le trovereste adorabili.mi piacciono perchè sono indipendenti e indossano quello che vogliono!
sarà che sono di parteXDma le trovo anche più simpatiche delle giappe anonime. se ti trovano carine ti fanno i complimenti anche se sei vestita visual*//*cosa che sicuramente non fa la commessa di ap del maruiU_Uper non parlare dei gyaru-hoXDXD

Sì è vero sono gentilissime!Io sono stata rincorsa per un piano dello StudioAlta da una commessa di LizLisa che voleva fermarmi per farmi i complimenti *____*

(Tatsu ora sono dipendente da LizLisa ed H.Naoto...prediti le tue responsabilità u___u XDDDDDD)
 
Top
Darkness M
view post Posted on 11/1/2009, 15:48     +1   -1




Io le trovo adorabili e carinissime ! >.<
Anche a me sta cominciando a piacere pericolosamente Trallala°° appena il pc si rimette a posto mi guardo bene anche Lizlisa e vedo se mi piace XD
 
Top
N a c c h a n
view post Posted on 11/1/2009, 17:17     +1   -1




Io quoto tutte le ragazze che sono pro XD Io mi sono avvicinata allo streetstyle giapponese leggendo EGG. <3;;
 
Top
::Marti::
view post Posted on 11/1/2009, 18:03     +1   -1




X)
SPOILER (click to view)
CITAZIONE (N a c c h a n @ 11/1/2009, 17:17)
Io quoto tutte le ragazze che sono pro XD Io mi sono avvicinata allo streetstyle giapponese leggendo EGG. <3;;

io le raccolte di Fruits...e qualche ganguro ci scappa anche lì! :D
 
Top
view post Posted on 11/1/2009, 18:07     +1   -1

bambolina killer

Group:
.:Prefetti:.
Posts:
4,593
Reputation:
+33
Location:
from Hell

Status:


le ganguro sono troppo simpatiche da vedere, peccato che lampadarsi in quel modo faccia malissimo... comunque ho sentito dire che è uno stile "in via di estinzione", ma non so se è vero.
 
Top
::Marti::
view post Posted on 11/1/2009, 18:13     +1   -1




CITAZIONE (Bana-sama @ 11/1/2009, 18:07)
le ganguro sono troppo simpatiche da vedere, peccato che lampadarsi in quel modo faccia malissimo... comunque ho sentito dire che è uno stile "in via di estinzione", ma non so se è vero.

mah?
comunque sì fa malissimo lampadarsi così...ma strano che da loro non sia ancora arrivata l'abbronzatura a spruzzo! (quella che da' quel bel colorito arancioncino... XD) secondo me alcune se la fanno! sono troppo arancio! >_>
 
Top
73 replies since 9/1/2009, 00:05   1221 views
  Share