» .:Gothic Lolita Zone:. «

come fanno a piacere le Gals?, °_°

« Older   Newer »
  Share  
CharmanteMortes
view post Posted on 9/1/2009, 14:46     +1   -1




Secondo me sono carinissime.
Quelle a me sembrano Gyaru, ma anche le Gals sono bellissime secondo me!
Alla fine non si rovinano i capelli o la pelle più di una qualsiasi Scene-Dark-Punk...
Contiamo poi che quella è una rivista e si vede che sono photoshoppatissime.
*Poi sbaglio o in giappone usano molto parrucche e simili? a me quelle ragazze sembra le abbiano su... o comunque delle aggiunte*
 
Top
kuro;
view post Posted on 9/1/2009, 14:53     +1   -1




au sempai a me piacciono molto *o*è troppo carina quella di sinistra col fiocchetto e l'acconciatura mi piace molto! *O* non sono molto esagerato loro si può dire che assomigliano anche agli oshare kei, il viso della ragazza di sinistra mi ricorda emiru xD LOL
a me le gyaru fanno paura sono molto peggio! poi in generale non mi piacciono le gals xD
 
Top
view post Posted on 9/1/2009, 15:06     +1   -1
Avatar

Principessa dei Budini, Regina di ogni Soufflè

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
8,576
Reputation:
+19

Status:


A piacciono >.<
Sara anche solo per il cartone animato (ebbene si xD) pero mi piacciono
 
Top
†*~Phoenix~*†
view post Posted on 9/1/2009, 15:06     +1   -1




Ageha è una rivista himegyaru,anzi,LA rivista himegyaru!

A me le gyaru piacciono molto.Un pò per lo spirito intraprendente e sfacciato (il contrario delle giappe "tradizionali"),un pò per l'immagine visiva forte che danno...il trucco forte e marcato è una componente essenziale!Come la petti nel loli,diciamo XD Io personalmente non riuscirei mai a girare con gli stivali cosciali e la minigonna ingiunale,ma non tutte le gyaru vestono così!Hanno anche delle cose stupende e pucciose,un pò sexy ma non volgari...alla fine sempre streetstyle è,come il loli anche il gyaru ha mille sfaccettature e come nel loli c'è gente che lo "estremizza" un pò troppo ^^
 
Top
Hazuki.
view post Posted on 9/1/2009, 15:14     +1   -1




io le trovo molto carine >w< amo le loro acconciature e il trucco che usano per gli occhi.
 
Top
Kanoma
view post Posted on 9/1/2009, 15:18     +1   -1




*_* Anche a me piacciono,soprattutto per gli accessori,il trucco e le pettinature(ma decolorare all'impazzata i capelli proprio no :( )...
E quoto il post di Phoenix.. ^^

 
Top
LolyCupcake
view post Posted on 9/1/2009, 15:20     +1   -1




CITAZIONE (†*~Phoenix~*† @ 9/1/2009, 15:06)
Ageha è una rivista himegyaru,anzi,LA rivista himegyaru!

A me le gyaru piacciono molto.Un pò per lo spirito intraprendente e sfacciato (il contrario delle giappe "tradizionali"),un pò per l'immagine visiva forte che danno...il trucco forte e marcato è una componente essenziale!Come la petti nel loli,diciamo XD Io personalmente non riuscirei mai a girare con gli stivali cosciali e la minigonna ingiunale,ma non tutte le gyaru vestono così!Hanno anche delle cose stupende e pucciose,un pò sexy ma non volgari...alla fine sempre streetstyle è,come il loli anche il gyaru ha mille sfaccettature e come nel loli c'è gente che lo "estremizza" un pò troppo ^^

Quotone. ùù (Come al solito)
 
Top
-*AiKi*-
view post Posted on 10/1/2009, 17:01     +1   -1




Io adoro le gals e le himegyaru,non le trovo poi così volgari,alla fine una minigonna se ben portata è anche elegante pure con dei tacchi a spillo molto alti*la accerchiano e la picchiano selvaggiamente :P*
Anzi le trovo davvero originali,rispetto a chi da noi segue la moda nello stesso modo ossessivo e che però compra i capi paggiori,pur spendendo fior di quattrini.
 
Top
Ashura Alexis
view post Posted on 10/1/2009, 17:28     +1   -1




Una precisazione: gals e gyaru sono la stessa cosa, "gyaru" è la pronuncia giapponese di "gal".

Personalmente trovo carine le himegyaru e le gyaru meno eccessive e mi piacciono molto i vestiti di brand come Liz Lisa.
Però troppe ragazze si vestono, pettinano e truccano tutte allo stesso modo, tanto da sembrare tutte uguali: le volte che sono stata in quell'"inferno" che è il 109 di Shibuya (consiglio: non andateci durante i saldi a meno che non abbiate preso una dose di tranquillante e abbiate i tappi alle orecchie XD) quasi tutte le ragazze sembravano fatte con lo stampino.

Un'altra cosa che non approvo è il culto della magrezza che hanno. Ne ho viste tante di quasi scheletriche e di certo i servizi sulle tecniche dimagranti sulle riviste non aiutano... -.-

Comunque generalmente ai ragazzi giapponesi "normali" non è che le gyaru facciano impazzire...

CITAZIONE (CharmanteMortes @ 9/1/2009, 14:46)
*Poi sbaglio o in giappone usano molto parrucche e simili? a me quelle ragazze sembra le abbiano su... o comunque delle aggiunte*

No, non sbagli, vanno un sacco le code e le acconciature finte e le extension da mettere sulla nuca, sotto i capelli ^^

 
Top
view post Posted on 10/1/2009, 17:33     +1   -1

bambolina killer

Group:
.:Prefetti:.
Posts:
4,593
Reputation:
+33
Location:
from Hell

Status:


CITAZIONE (Ashura Alexis @ 10/1/2009, 17:28)
Un'altra cosa che non approvo è il culto della magrezza che hanno. Ne ho viste tante di quasi scheletriche e di certo i servizi sulle tecniche dimagranti sulle riviste non aiutano... -.-

già, questo è un altro aspetto preoccupante
 
Top
Valex
view post Posted on 10/1/2009, 17:41     +1   -1




Io adoro i loro capelli!
Peccato che non ne avro' mai cosi' tanti... ho provato anche farmi le extention [150 ciocche, scomodissime] ma non sono riuscita a cavare un ragno da un buco! -_-
 
Top
::Marti::
view post Posted on 10/1/2009, 20:13     +1   -1




anche a me non dispiacciono in totale, anche perché trasmettono sempre un'idea di solare e chiassoso! XD
e poi sì mi piacciono molto le pettinature! anche quelle semplici, le code di lato, eccetera!
poi dipende dal tipo di gyaru chiaramente! quelle che hai postato sono veramente carine! kogyaru himegyaru sono ok!
se vuoi inorridire per me leggi egg, le ganguro e i "gai" (traslitterazione di guy e non gay eh XD) li trovo abbastanza terribili, ma anche molto divertenti!
per non parlare delle già citate yamamba (che è una roba del tutto divera, proprio fuori!)!
 
Top
† AmnesiaMoonDust †
view post Posted on 10/1/2009, 20:31     +1   -1




A me le yamamba fanno proprio paura °_°
 
Top
::Marti::
view post Posted on 10/1/2009, 20:54     +1   -1




CITAZIONE († AmnesiaMoonDust † @ 10/1/2009, 20:31)
A me le yamamba fanno proprio paura °_°

XD
devo ammettere che la prima volta che ne ho viste anche a me. ma poi è questione di abitudine. certo che se ti prendono di sprovvista un colpo te lo fanno sempre venire!
 
Top
~»Miss Juliet
view post Posted on 10/1/2009, 20:59     +1   -1




A me personalmente himegyaru, onee-san e compagnia bella mi piacciono da morire... >w<
Anzi, se non avessi una tendenza per il lolita sarei di sicuro un'himegyaru ^^
 
Top
73 replies since 9/1/2009, 00:05   1221 views
  Share