» .:Gothic Lolita Zone:. «

Come è composto un guardaroba lolita

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/9/2012, 20:55     +1   -1
Avatar

homemade lolita

Group:
Member
Posts:
224
Reputation:
0

Status:


I bloomers sono utili anche per impedire al sottogonna di scendere dalla vita. Mettere la parte con l' elastico della petti, al di sopra quello dei bloomers in modo che ci si 'aggrappi' proprio sopra.
 
Top
Tristan Tszara Gabor
view post Posted on 29/11/2012, 21:29     +1   -1




Bella guida....ma come ci si. regola x la scuola?
 
Top
*sweet*
view post Posted on 29/11/2012, 21:46     +1   +1   -1




Non c'è una regola, vedi tu come è la tua scuola, la reazione dei professori e dei compagni. È vero che siamo libere di vestirci come vogliamo ma la scuola è comunque un luogo che dovrebbe mantenere una certa serietà. Quando andavo a scuola vestivo dark (più o meno xD) ma era una scuola di moda :)
Io direi che per iniziare puoi provare con abiti base in tinta unita e vedere come va!
 
Top
Ilaria°-°
view post Posted on 16/2/2013, 20:27     +1   -1




Oh gosh! Una niubba come me sinceramente si sente un po' spaventata a vedere tutta questa roba, ma so che ce la posso fare nel giro di qualche mesetto con un po' di pazienza e buona volontà (*v*) Comincerò a comprarmi un po' di roba da Bodyline [[anche se sinceramente l'idea della spedizione, della dogana e dei pacchi per un'inesprerta come me causa un po' di terrore DDD:]] per le brand ci penserò quando avrò già un po' di robbina e altri dindi messi da parte [[perchè non saprei anche dove mettere mani su un sito giapponese]]

Ps: (çωç) grazie tante per la guida, è molto dettagliata e fatta molto bene
Pss: solo a me le collant durano e non si rompono?? D:
 
Top
*sweet*
view post Posted on 17/2/2013, 00:58     +1   -1




Consiglio spassionato: bodyline è diventata cara, e tra spese di spedizione e dogana un abito lo vai a pagare più di 50€. Ed a quella cifra quasi ci compri cose di brand! (anche se magari usati e di serie poco popolari ma si può!)
 
Top
Ilaria°-°
view post Posted on 17/2/2013, 11:04     +1   -1




E per il resto però? Tipo scarpe, camicie ed altro?
 
Top
*sweet*
view post Posted on 17/2/2013, 16:25     +1   -1




Ecco magari per quello sì, oppure, ma c'è da perderci un po'più di tempo, potresti ordinare da taobao (le scarpe costano meno) ed eviteresti la dogana facendo dichiarare una cifra bassa!
 
Top
Ilaria°-°
view post Posted on 17/2/2013, 16:37     +1   -1




Oddio non so dove mettere mani sul sito D: Mi ci vorrebbe una sacrosanta persona che mi spiega bene come fare acquisti su siti del genere, per di più mi ero informata bene solo su BL, ma se le cose alla fine costano di più... (ç_ç)
 
Top
Izarpina
view post Posted on 23/8/2013, 09:12     +1   -1




No, Bodyline ha aumentato i prezzi?
 
Top
Billy 89__†
view post Posted on 23/8/2013, 13:38     +1   -1




Da alcune testimonianze posso dirti che fino a qualche anno fa le camicie venivano scontate pure a 5€. E' diventato molto caro con gli anni..
 
Top
84 replies since 6/1/2009, 19:57   2251 views
  Share