» .:Gothic Lolita Zone:. «

Susie (roma), chi lo conosce?

« Older   Newer »
  Share  
Darkness M
view post Posted on 6/1/2009, 19:39     +1   -1




Bhe ma si vede anche solo dal fatto che la stessa gonna sul sito di Susie costa 69 e su LingLam circa una 30ina di euro..contiamo che anche Linglam è un negozio e ci deve guadagnare sopra..direi che il guadagno che ci vuole fare Susie è un pò troppo in confronto XD
 
Top
Alwin
view post Posted on 6/1/2009, 19:40     +1   -1




se devo dire la verità è la prima volta che vedo online quella marca... non saprei che dire in proposito dei prezzi
 
Top
Darkness M
view post Posted on 6/1/2009, 19:42     +1   -1




Fidati di quello che ho scritto XD che anche comprando da Linglam aggiungendoci le spedizioni e probabile dogana vai a pagarla sui 50 e non 69 come susie
 
Top
Alwin
view post Posted on 6/1/2009, 20:22     +1   -1




mmmm..... non so che dirti xD
 
Top
deadhutago
view post Posted on 6/1/2009, 20:25     +1   -1




ma scusa se tutte quante diciamo la stessa cosa magari c'è un motivo xD non è che sappiamo solo dire peste e corna di una cosa se in cinque la sconsigliamo allora è preferibile non comprare, no?!
 
Top
Alwin
view post Posted on 6/1/2009, 20:42     +1   -1




°_° eh.... ho capito... stupida non ci sono, per fortuna
 
Top
Fiordimelo
view post Posted on 6/1/2009, 22:25     +1   -1




CITAZIONE (Alwin @ 6/1/2009, 20:42)
°_° eh.... ho capito... stupida non ci sono, per fortuna

°___°?
GLP ha pizzi di plastica toccati con mano in un negozio a Parigi, tre quarti dei vestiti e gonne sono troppo corte per il lolita, e il simil cotone che usano d'estate è di buon auspicio una buona dose di deodorante per indossarlo.
A me personalmente pagare 50 o 60 euro per capi di questa fattura e come buttare soldi al vento.

 
Top
[~†LiLiTh†~]
view post Posted on 7/1/2009, 00:19     +1   -1




per farti un paragone che puoi toccare con mano: è come se vedessi le cose che vendono nei negozi dei cinesi (metti il caso a 10 euro), riproposte da un altro negozio a gestione italiana col prezzo gonfiato del 60%!
 
Top
CharmanteMortes
view post Posted on 7/1/2009, 01:05     +1   -1




CITAZIONE
non vedo èerchgè sputare veleno a vuoto su un negozio/marca o checchesia

Alwin, sarò schietta e crudele.
La roba della glp, intesa come vestiti loli, fa Schifo, con la S maiuscola.
Pizzo orrendo, materiali sintetici e cuciture che mi fanno rabbrividire, come sarta.
E non dico a caso, disgraziatamente mi è capitato più volte di ritrovarmi spinta da mie vecchie amiche alternativoidi in stand che esponevano quella marca -.-

La tipa ha un negozio, è normale che ci deve guadagnare...
Ma sinceramente, nessuna appassionata di lolita un pò esperta indosserebbe mai roba del genere, proprio per il rispetto che genericamente molte di noi hanno verso i soldi (Si insomma, rifarsi un guardaroba in stile costa).
Al contrario degli abiti, scarpe e borse son passabili, a volte addirittura carini.

Ma vi prego niente eresie, dalle brand compriamo qualità, oltre che un design ed uno status simbol. u.u
I prezzi li son più che giustificati.
Mica come in sto negozio, in cui fan pagare 68 euro una metrata di pura plastica XD
Almeno ling lam le fa pagare la metà, ste robe.

Oddio ho visto ora che ha scritto che le scarpe sono di pelle XD Ok, no comment.
 
Top
~† Lucifera †~
view post Posted on 7/1/2009, 11:54     +1   -1




Ancora con questo discorso? O_ò E' un incubo.

Allora, mi limiterò a dire del negozio e della marca GLP.
Io della GLP ho dei bracciali e delle calze, e il pizzo è sintetico >.< Nei bracciali non si nota più di tanto, nelle calze invece sì, quindi in quanto a materiali non sono articoli costosi. Conviene più comprare da Little Chili Lolita Shop (conosciuto anche col nome di Ling Lam :D ), in quanto articolo+spedizione vengono molto meno che da Susie. Ovviamente devi tenere conto che però a ciò si aggiunge la dogana (se fai un ordine MOLTO grosso), e quindi negozio come Susie sono nati (a mio parere) giusto per aiutare chi non può (o non vuole) fare acquisti dall'estero per via dei genitori, della dogana, etc. Poi sta a te scegliere ^^ Io comunque ti consiglierei di acquistarci giusto accessori, borse e scarpe, i vestiti non sono un granchè :( C'è molto di meglio allo stesso prezzo! Vedi Bodyline o Fanplusfriend.
 
Top
Momoko<3
view post Posted on 8/1/2009, 11:56     +1   -1




mamma mia che orrore...
se questo è lolita allora a bodyline dovrebbero fargli un monumento o_o
 
Top
Alwin
view post Posted on 8/1/2009, 17:33     +1   -1




u_u capisco. mi scuso, ma che le prime risposte mi sono sembrate un po' agressive. sorry.
 
Top
deadhutago
view post Posted on 8/1/2009, 19:22     +1   -1




non sono state aggressive verso di te ma verso la marca perchè la conosciamo. Eri tu che l'hai "protetta" facendo un discorso sulle brand. comunque topic chiuso xDDDDD
 
Top
HoshiCChan~
view post Posted on 16/3/2009, 20:43     +1   -1




hemm... ok....tornando al negozio è molto carino anche se come avete già ripetuto i costi sono eccessivi, ma i materiali sono buoni...
 
Top
Darkness M
view post Posted on 16/3/2009, 21:03     +1   -1




Ma parli sempre della GLP come marca?
 
Top
59 replies since 6/1/2009, 15:40   761 views
  Share