» .:Gothic Lolita Zone:. «

Susie (roma), chi lo conosce?

« Older   Newer »
  Share  
LolyCupcake
view post Posted on 6/1/2009, 18:42     +1   -1




Quoto, e poi chi è che spende millemila euro? Se muovi le chiappette e fai funzionare il cervello trovi le cose a molto meno. (Vedi il mio JSK preferito di IW 60 euro spedizioni comprese) basta aver voglia di fare e informarsi prima di parlare. ùù
 
Top
† audrey †
view post Posted on 6/1/2009, 18:47     +1   -1




CITAZIONE (Alwin @ 6/1/2009, 18:40)
appunto. ma non vedo èerchgè sputare veleno a vuoto su un negozio/marca o checchesia

stai facendo tutto da sola XD
siamo in democrazia o no???a te piace,a qualcun altro non piace.amen
 
Top
Alwin
view post Posted on 6/1/2009, 18:52     +1   -1




eh... ho capito. ma qui si tende a credere che tutto quello che non sia di brand ti si scucia addosso
 
Top
LolyCupcake
view post Posted on 6/1/2009, 18:54     +1   -1




ma anche no, gli occhietti li abbiamo. Come costaterai l'handmade fatto bene è lodato anche cose trovate per culo in Italia. Ma questo è palese, su...ùù
 
Top
Alwin
view post Posted on 6/1/2009, 18:55     +1   -1




per i topic che ho letto io, alcune persone mandano a quel paese un po' tutte le ditte che non costano l'ira di dio. non dico tutti, ma qualcuno c'è
 
Top
deadhutago
view post Posted on 6/1/2009, 19:01     +1   -1




ma può anche essere vero che qualcuno si vesta solo di brand e sono fatti loro; chi invece veste magari anche handmade o bodyline o repliche sceglie comunque sempre oggetti ben fatti sia di stoffe che di pizzi. Questo è il fatto se compriamo da bodyline prendiamo le cose che ad occhio non avranno pizzi sintetici e le stoffe saranno di cotone(infatti se vedono chi ordina da bl prende su per giù sempre le stesse cose mentre molte vengono snobbate. Perchè? perchè fanno schifo di materiali, non di cuciture come dici tu), chi prende da f+f sa che ha un oggetto di stoffe ottime anche se non è brand. Chi prende dalla glp sa che spende quanto la f+f se non di più per delle cose sintetiche. E allora scusami ma non c'è nessun guadagno a prenderle, per questo ci "si sputa su". Perchè prendere una cosa a 70€ di pizzi sintetici e anche tagli non proprio loli se a 70€ puoi avere un oggetto ben fatto di f+f tipo un jsk o addirittura 4 gonne spesate dalla bodyline di buona qualità?!
 
Top
Ai Nakeda
view post Posted on 6/1/2009, 19:04     +1   -1




Al di là del discorso assurdo che non ha motivo di esistere...
Io dico...
http://i5.ebayimg.com/01/i/001/25/0c/f6ca_1.JPG
Carine!
Ma con 100 mi prendo le scarpe da Caska e mi avanzano pure i soldi =_='

E poi perchè le calze devono essere spedite con il pacco celere?
 
Top
† audrey †
view post Posted on 6/1/2009, 19:08     +1   -1




CITAZIONE (deadhutago @ 6/1/2009, 19:01)
ma può anche essere vero che qualcuno si vesta solo di brand e sono fatti loro; chi invece veste magari anche handmade o bodyline o repliche sceglie comunque sempre oggetti ben fatti sia di stoffe che di pizzi. Questo è il fatto se compriamo da bodyline prendiamo le cose che ad occhio non avranno pizzi sintetici e le stoffe saranno di cotone(infatti se vedono chi ordina da bl prende su per giù sempre le stesse cose mentre molte vengono snobbate. Perchè? perchè fanno schifo di materiali, non di cuciture come dici tu), chi prende da f+f sa che ha un oggetto di stoffe ottime anche se non è brand. Chi prende dalla glp sa che spende quanto la f+f se non di più per delle cose sintetiche. E allora scusami ma non c'è nessun guadagno a prenderle, per questo ci "si sputa su". Perchè prendere una cosa a 70€ di pizzi sintetici e anche tagli non proprio loli se a 70€ puoi avere un oggetto ben fatto di f+f tipo un jsk o addirittura 4 gonne spesate dalla bodyline di buona qualità?!

stra quotooo w bodyline XD
 
Top
Alwin
view post Posted on 6/1/2009, 19:11     +1   -1




CITAZIONE (Ai Nakeda @ 6/1/2009, 19:04)
Al di là del discorso assurdo che non ha motivo di esistere...

buona domanda.
io ho chiesto pareri su questo negozio. mica paragoni con cose che, comunque, non ho mai toccato con mano...
 
Top
LolyCupcake
view post Posted on 6/1/2009, 19:13     +1   -1




Quoto deadhutago, io sulle aste prendo tranquillamente brand a poco, quando mi voglio togliere uno sfizio faccio sacrifici, magari vendo qualcosa e mi prendo una volta tanto qualcosa dal sito, per i vestiti da battaglia per andare a scuola tutti i giorni mi aiuta la BL, tutto rimanendo in cifre inferiori a quelle esibite nel sito sopraproposto. ùù
Non ti dico che non spendo MAI di più, ma che proprio per il rispetto che ho dei soldi, del loro valore e perchè so che non si trovano sugli alberi mi interrogo sulla qualità, mi informo e faccio i salti mortali per avere il meglio che posso permettermi con le mie disponibilità. Che non sono molte essendo una studentessa che vive sola, eppure...parapapaà, non è impossibile!
tu hai chiesto un parere sul negozio e noi l'abbiamo dato. Ha prezzi troppo alti per la qualità che offre. ùù
 
Top
Darkness M
view post Posted on 6/1/2009, 19:26     +1   -1




CITAZIONE (LolyCupcake @ 6/1/2009, 19:13)
tu hai chiesto un parere sul negozio e noi l'abbiamo dato. Ha prezzi troppo alti per la qualità che offre. ùù

Quoto, quando ci siamo state magari un paio di cose erano carine, ma a quei prezzi non le avrei comprate..forse l'unico acquisto giusto possono essere le calzine (mi ricordo che le aveva comprate Kawaii_Killer ed il prezzo era nella norma)
 
Top
Alwin
view post Posted on 6/1/2009, 19:31     +1   -1




bho..... sinceramente anche a me i prezi sembrano altini. ma visto che non ho mai guardato le cose dal vivo non saprei
 
Top
Darkness M
view post Posted on 6/1/2009, 19:33     +1   -1




Che vuol dire che non hai mai guardato le cose dal vivo? intendi come rapporto qualità/prezzo?
Perchè credo che come confronto si possa prendere anche LingLam che vende come GLP a prezzi più bassi se non erro..
 
Top
Alwin
view post Posted on 6/1/2009, 19:35     +1   -1




no, nel senso che magari andando là e toccando con mano i vestiti puoi fare meglio i conti al rapporto Q/P. da una foto non si fa granchè
 
Top
DamigellaBianca
view post Posted on 6/1/2009, 19:37     +1   -1




no beh si vede anche dalle foto se la qualità è particolarmente scarsa.forse devi farti ancora l'occhio ma dal sito si vede benissimo che questi vestiti sono di scarsissima qualità.
costano tantissimo per quello che sono
 
Top
59 replies since 6/1/2009, 15:40   761 views
  Share