» .:Gothic Lolita Zone:. «

Reportage londinese.

« Older   Newer »
  Share  
Strega Corvina
view post Posted on 12/8/2009, 09:35     +1   -1




Dipende da che scarpe cerchi, perchè di NEw Rock e Dr Martens ne avrai fin sopra i capelli XD Di scarpe Loly devi vedere solo nel negozio della GLP e in uno li vicino sempre loly (ora non mi ricordo bene come si chiami :( tipo Lin Lin o una cosa del genere XD Cmq è un nome doppio e fuori ha cose della GLP
Però sono tutte parecchio alte e con le zeppe...l'unico paio che piaceva a me era simile alle HB però veniva 48 sterline, e sinceramente per quel prezzo preferisco prenderle dalla BL
 
Top
mummietta
view post Posted on 12/8/2009, 10:09     +1   -1




uhm strega guarda io cerco scarpe loli... il negozio e' sai sai!
in teoria so che vendevano anche refuse to be usual a camden.non piu'?
il problema e' che io le voglio provare,perche' ho i piedi strani,la maggior parte delle scarpe ritenute "comode" per me s ono scomodissime ç_ç

Edited by mummietta - 12/8/2009, 11:58
 
Top
Strega Corvina
view post Posted on 12/8/2009, 15:09     +1   -1




Ahaha si sai sai XD Io con i nomi sono un macello, soprattutto percè camden è un bodelo, ci sono 2000 mercatini diversi uno dentro l'altro e infatti per ritrovare lo "stand" (perchè chiamarlo negozio mi pare esagerato XD) della burleska ci abbiamo messo una vita -_-
Appunto le scarpe loly le trovi li o dalla GLP, forse anche angelpretty aveva qualche scarpa, non ricordo bene, ma solo ripensare a quel negozio mi sento male XD Mai visti tanti vestiti di qualità così pessima -_-

Guarda io roba di refuse sinceramente non ne ho vista, c'erano degli accessori che avrebbero potuto benissimo essere loro, oltre a quelli della GLP, ma purtroppo non mi ci sono soffermata tantissimo perchè a Camden siamo state solo una giornata e avevamo abbastanza le idee chiare di cosa prendere visto il poco tempo :( Infatti voglio assolutamente tornarci per godermela di più!! (oltre che per rivedere Wicked ma questo è un altro discorso :P)
 
Top
view post Posted on 13/8/2009, 08:50     +1   -1
Avatar


Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
24,255
Reputation:
0
Location:
gluttony

Status:


io sono stata da angelpetty >< i vestiti erano sinteticissimi O_ l'unico buono era uno di bodyline molto vecchio e anche molto bello ;_; bhu non mi entrava, gli accessori erano piuttosto buoni però °° ho comprato un fiocco che sembra uscito da ap, una borsa e delle scarpe super comode, vendeva anche le rh *___*
 
Top
mummietta
view post Posted on 13/8/2009, 09:38     +1   -1




rozen,l'ultima frase mi riempie di gioia!puntavo proprio a quelle anche solo per provarle se vedo che mi costano troppo da lì (anche se così mi risparmierei dogana ecc..)
 
Top
view post Posted on 13/8/2009, 09:52     +1   -1
Avatar


Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
24,255
Reputation:
0
Location:
gluttony

Status:


però quando sono andata avevano solo il modello tipo scarpa con fibbie >.< ho chiesto per quelle classiche e ha detto che dovevano ancora arrivare perchè le aveva finite ;-;"
 
Top
mummietta
view post Posted on 13/8/2009, 10:08     +1   -1




quando ci sei andata tu?
comunque io voglio solo provare l'effetto "dondolo",indiffernete il modello!>.<
e poi vorrei delle peppe subito,questo sì... da sai sai tu sai(oddio ok uccidetemi)se c'e' qualcosa di interessante?
 
Top
view post Posted on 13/8/2009, 10:16     +1   -1
Avatar


Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
24,255
Reputation:
0
Location:
gluttony

Status:


ci sono andata a fine luglio >o< cmq da sai sai non sono entrata ;_; sono andata a londra in vacanza studio e avevamo i minuti contati... in giro per camden town ci sono molti negozi di scarpe, in uno vidi vari modelli di demonia però >< molti erano piuttosto semplici senza super zeppe o super tacchi sembravano semplici maryjane °-°
 
Top
mummietta
view post Posted on 13/8/2009, 10:22     +1   -1




hua io ci perdero' una giornata,sicuro... ormai ho gia' deciso XD
 
Top
*bj*
view post Posted on 13/8/2009, 11:56     +1   -1




CITAZIONE
Poi ho comprato una fantastica scatolina con 6 cupcakes all'interno - a scelta libera - che però per i miei gusti sono davvero troppo dolci XD Però le decorazioni sono spettacolari *_* Al più presto posto una foto anche di quelli ^^

oddiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiio i cupcake di camden *_* me li sogno ancora di notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
che buoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
(e che discreto bel vedere il commesso, ma va bè dai eheh)
 
Top
Hiriel
view post Posted on 15/8/2009, 15:40     +1   -1




Appena tornata anch'io! Mi sono stampata il post di Bj, per la cronaca, per non perdermi nulla XD
Sai sai aveva un modello adorabile sul genere dalla baby qualità bodyline/f+f ( imogen qualcosa era la marca ò.ò ), in bw e rosa, con pizzi stranamente non plasticosi ma accettabili *_* ho meditato un pò sul da farsi e nonostante mi tentasse molto mi sono risparmiata 55 sterline XD ( EDIT: ne ho trovato un'immagine sull'egl! tutti gli altri sono vestiti glp plasticosi.. aveva molte scarpette e anche le rh, carine carine <3 le stesse scarpe le vendeva anche il negozio glp lì affianco! mummietta, per le scarpe ti consiglio di darci un'occhieta, non sono per niente male :3
Angel pretty aveva un vestito iperplasticoso che mi sono fermata a vederlo talmente plasticoso XD

Kingly's cort è adorabile *_* mi sono presa un vestitino in un negozio all'ultimo piano, da bexylady! c'erano tante cosucce carine, un negozio al secondo piano vendeva parasoli sintetici carucci a 12 sterline <3 aveva parecchi corsetti con fantasia di alice in wonderland!
Confermo gli orologi a 10 sterline dentro il cadmen lock, me ne sono presa uno <3
da harrod's invece non ho trovato nulla, sob ;_;

e a chinatown ho finalmente provato i puricura! ( correggetemi se sbaglio XD )


edit e piccolo ot: Wicked? ;___; volevo vederlo anch'io! ;_;

Edited by Hiriel - 28/8/2009, 16:24
 
Top
mummietta
view post Posted on 15/8/2009, 17:28     +1   -1




qualcuno mi spiega ESATTAMENTE come arrivare da sai sai e angel pretty?

(scarpe,arrivo)
 
Top
Strega Corvina
view post Posted on 15/8/2009, 23:48     +1   -1




Angel pretty lo trovi proprio sulla strada di Camden, proprio poco dopo "l'arco" con la scritta Camden Town, dopo/prima il ponticello che attraversa il fiume (dipende da quale parte arrivi XD)

Sai sai invece si trova all'interno allo Stable Market - mi sembra si chiamasse così, per orientarti potresti trovare il locale "Gilgamesh" un edificio enorme a 3 piani che sta proprio all'inizio di una delle entrate e poi andare verso destra finchè non costeggi le mura, il negozio della GLP è proprio addossato - anzi dentro il muro proprio, e Sai sai è leggermente prima sulla sinistra - oppure dopo sulla destra, dipende sempre da quale parte arrivi :(

Sinceramente è un pò difficile orientrasi li dentro perchè è davvero enorme! Però dopo un paio di giri vedrai che troverai tutto ^^

@Hiriel: Wicked è stupendo *_* Magari appena ho un attimo apro un topic apposta ^^
 
Top
• Mademoiselle Merveilleuse •
view post Posted on 16/8/2009, 09:35     +1   -1




Oh che bei discorsi xD Io tra un po' vado a Londra... Ci trovrò sicuramente qualcosa di interessante allora!
 
Top
Hiriel
view post Posted on 16/8/2009, 11:25     +1   -1




@Mummietta: molto più generalmente basta che ti viaggi il cadmen lock.. stanno vicino alla zona piena di ristoranti orientali etc.. quando senti odore di cibo sei lì vicino, in pratica XD il cadmen lock è grande ma non sterminato, dopo un pò di giri lo trovi sicuramente, don't worry!

@strega: *^* magari! io spero come una povera illusa che arrivi anche a milano XD
 
Top
90 replies since 4/1/2009, 01:32   1580 views
  Share