» .:Gothic Lolita Zone:. «

importante: cruelty free, i prodotti non testati sugli animali

« Older   Newer »
  Share  
Suiginto
view post Posted on 3/9/2007, 20:03     +1   -1




ho sentito poco tempo fa che qualche anno fa avevano voluto vietare i test sugli animali in alcuni paesi e so che dal 2008 (spero solo di non aver capito male e quindi dire una boiata) dovrebbe essere una decisione internazionale
 
Top
:.jOLeNe.:
view post Posted on 3/9/2007, 20:26     +1   -1




speriamo!!!
poveri animali..loro non hanno nessuna colpa...ç____ç
 
Top
lady.bastard
view post Posted on 4/9/2007, 08:21     +1   -1




purtroppo non smetteranno mai di fare test sugli animali, fa comodo così...ci sono laboratori che fanno solo quello...ho visto talmente tanti video che se ci penso mi viene da piangere...fanno test anche x le sigarette e l'alcol -_-'
fanno test x medicinali (ecco xkè non ne uso) fanno test x qualsiasi cosa e ovviamente le cavie sono sempre e solo i poveri animali da conigli a scimmie a cani o gatti -_-
 
Top
fleur_du_mal
view post Posted on 5/9/2007, 17:13     +1   -1




oddio anche tutte le marche che uso io quotidianamente sono in quella lista
 
Top
CharmanteMortes
view post Posted on 17/11/2007, 18:40     +1   -1




ok...per gli obi sono a posto...i tampax anche come qualità non li sopporto...ma anche la mia meybelline ( si scrive così?) mi ha delusa...dio che schifo....
butterò tutti i miei trucchi (e pensare che ero così fedele a quella marca) non appena trovo un erboristeria che venda cose sicuramente non testate.grazie dellìinteressantissimo post....mamma mia u.u
 
Top
icon5  view post Posted on 2/2/2009, 11:25     +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,107
Reputation:
0
Location:
Sicilia

Status:


Cavolo, vedo che la linea di assorbenti Lines è nella lista nera... il problema è che io posso usare solo gli assorbenti Lines (quelli ipoallergenici), perchè gli altri mi fanno irritazione!!! :hasp: Che faccio!? >_<
E poi, lo ammetto: essendo pigra di natura, non mi va assolutamente di andare a spulciare tutti i prodotti che ho e buttare via quelli delle marche "criminali"... ci metterei un secolo! <_<
Vedrò comunque di tenere a mente la lista per i miei acquisti futuri.
 
Top
Wailly
view post Posted on 30/4/2009, 15:03     +1   -1




più è famoso un prodotto più coniglietti sono morti U_U
in genere se non sono testati c'è sopra il simbolo della LAV, perciò andate sicure.
e comunque entro il 2011 (mi sembra) sarà proibito testare cosmetici su animali in europa...

CITAZIONE (.:Itrill:. @ 19/12/2005, 20:05)
già poveretti....io penso che provino a vedere se l'eyeliner nell'occhio fa male o per vedere cosa fa la ceretta se messa per più di 30 minuti...-.-' e cose così, immagino °_°'
poveracci...

la cosa peggiore la fanno per testare lo shampoo... prendono l'animale gli mettono lo shampoo nell'occhio e guardano la lesione della cornea...
per quello poi mettono sopra le confezioni scritto "non brucia gli occhi" e cose così..
 
Top
mummietta
view post Posted on 30/4/2009, 18:02     +1   -1




per evitare i lines e compagnia bella-che testati o meno sugli animali sono dannosi uguale!nonche' inquinanti!-c'e' sempre la mooncup che per forza di cose non puo' essere stata testata... ;) (no,non mi pagano per pubblicizzarla :D)

io sono per provare con le medicine in modo assennato(no tagliare gambe e code giusto per vedere come va..)
per i trucchi invece no :)

 
Top
»N a n a
view post Posted on 3/7/2009, 18:00     +1   -1




che roba... <.<' pure tute quelle marche tipo nature e min*hiate varie... bah -.-'Quasi quasi butto il deodorante e lo shampoo e tutto...
 
Top
38 replies since 3/12/2005, 00:01   3033 views
  Share