» .:Gothic Lolita Zone:. «

Tessuti on-line

« Older   Newer »
  Share  
=SweetViolet=
view post Posted on 5/5/2012, 12:53     +1   -1




non so se è stato già detto, ma OO JIA vende anche le stoffe con le repliche delle stampe
 
Top
filostratea
view post Posted on 11/5/2012, 17:30     +1   -1




io ho comprato ben pochi vestiti lolita veri e propri per lo più me li creo da me...per quanto riguarda la stoffa di solito cerco su etsy, scrivendo japanese fabric o kawaii fabric o altro.
Quello che preferisco è comunque questo www.etsy.com/shop/JapanLovelyCrafts?ref=seller_info

Adesso sono fissata che voglio una gonna a tema patisserie francese e qui ci sono due stampe molto interessanti
 
Top
artsenig
view post Posted on 12/5/2012, 13:34     +1   -1




CITAZIONE (filostratea @ 11/5/2012, 18:30) 
io ho comprato ben pochi vestiti lolita veri e propri per lo più me li creo da me...per quanto riguarda la stoffa di solito cerco su etsy, scrivendo japanese fabric o kawaii fabric o altro.
Quello che preferisco è comunque questo www.etsy.com/shop/JapanLovelyCrafts?ref=seller_info

Adesso sono fissata che voglio una gonna a tema patisserie francese e qui ci sono due stampe molto interessanti

Bellissimo! Ha un sacco di stoffe carinissime, mi sono innamorata di una con i fiori e le fragole....ora mi rimane solo da imparare a cucire! :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 21/4/2013, 21:04     +1   +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


Posto il link di un sito di stoffe in italiano, che mi è stato gentilmente passato da Kira83 *_________*
A proposito, la ringrazio ancora mille mila volte!
E tante vende altre cosine japan <3

www.modes4u.com/it/

Ho già fatto un acquisto di stoffine, vi saprò dire quando arriveranno!
 
Top
48 replies since 13/12/2008, 19:22   1185 views
  Share