» .:Gothic Lolita Zone:. «

gestione utenti e meeting regione per regione

« Older   Newer »
  Share  
Godcat.
view post Posted on 14/12/2008, 01:50     +1   -1




CITAZIONE
...ottimo Godcat, mi era proprio sfuggito il tuo 'Provenienza: Genova.'!
...hai perfettamente ragione, in Liguria ed io in particolare parlo per La Spezia, la mentalità è parecchio chiusa, e sarebbe carino effettivamente poter incontrare le poche persone che non inorridiscono nel vedere una ragazza vestita lolita... (e non la chiamano 'minnie' o 'mary poppins' =_=...)

CITAZIONE (Godcat. @ 11/12/2008, 23:59)Poison: Io, •Minako Kinomoto, Kiara Valentine e Alyuu siamo le Liguri segnalate nel topic di provenienza.

...ci sono anche † Luna -__- † e Lolitavelenosa (che forse non si sono 'mostrate' in quel topic) che conosco personalmente ...

Lascia stare, qui nella " grande metropoli " possono arrivarti anche uscite peggiori.
Sapere di altre ragazze Liguri non fa che alleggerirmi il cuore.
Non so quale delle dieci divinità alle quali mi sono rivolta debba ringraziare.

CITAZIONE
Ad ogni modo, io penso che sarebbe utile fare un sondaggio per vedere come potere suddividere le zone, chiedendo di specificare che luoghi siano più facili da raggiungere...*oddio, ma come mi spiego male oggi?*
Esempio pratico.
Io abito in provincia di Pesaro, quindi Marche nord, però anche piuttosto all'interno, vicino all'Umbria. Di conseguenza posso spostarmi facilmente per tutte le Marche, in Romagna e in Veneto col treno, volendo anche in Umbria ma in auto. Ora, la mia situazione è ben diversa da quella di una ragazza che magari abita a San Benedetto del Tronto, anche se è sempre nelle Marche ò_ò Più che per regioni, bisognerebbe dividere per "zone", anche se so bene che sia una cosa piuttosto complicata.

Credo che come selezione di base sia il caso di proporre la regione in cui si vive attualmente, o per la maggior parte del tempo nell'arco di un anno.
Tutte le ulteriori info, come la specificazione della città di provincia in cui si abita, credo sia più saggio inserirle nel topic di conteggio sotto il proprio nick.
Tutto ciò che riguarda eventuali spostamenti non è necessario inserirlo, secondo me, dato che in ogni caso un mini meet lo si organizza comunque con un po' di anticipo, sufficiente per constatare il proprio poterci essere o meno.

I numeri dei partecipanti a questo tipo di incontri variano ovviamente di regione in regione: magari a Roma si organizzeranno incontri in cui parteciperanno anche venti persone, visto che sono numerose le ragazze che abitano nella capitale.

La possibilità di aggregarsi ad incontri di altre regioni io l'avevo data per scontata, onestamente.
 
Top
deadhutago
view post Posted on 14/12/2008, 11:19     +1   -1




CITAZIONE (• Chobits @ 13/12/2008, 23:27)
CITAZIONE (deadhutago @ 13/12/2008, 22:58)
questo che hai descritto te è un meeting

Alla fine si >.< quello che avevo in mente all'inizio era però un'incontro normale tipo un saluto, prendere un dolcetto insieme parlare un pò e basta anche con una sola persona... Tipo le uscite che faccio con le mie amiche >.< anche perchè uno quando va in altri posti 1 ci va con i genitori e non è una bella cosa avere i genitori che ti ronzano intorno (a meno che non è mia madre xD E' praticamente ancora una bambina) e 2 una va in un posto per trovare i parenti quindi si avrà poco tempo per fare tanti giri... poi per il fatto che si è in una città nuova e che i genitori non conoscono (almeno per me che viaggio con loro avendo 13 anni >.<) sicuramente loro non vorranno che te ne vai in giro da sola con persone che loro non conoscono benissimo quindi staranno con te a si avrà il tempo di salutarsi parlare un pò e al massimo prendere un dolcetto... non sò se mi sono spiegata >.< Pensa che i miei non mi fanno andare in giro per roma da sola con le mie amiche a meno che con noi non c'è un'adulto di cui ci si può fidare (per i meet quindi dovrò pregarli parecchio e spigargli che voi siete le persone più dolci che abbia mai potuto incontrare e che nonostant sembriate ragazze di 15 anni siete maggiorenni xD)

meeting significa incontrarsi non c'è un numero di persone che lo rende meet o meno. e anche se ci sono i genitori lo è, ce n'era stato uno con i genitori di kumi a roma. e anche se dura poco è un meet. anche quando tu vedi le tue amiche non loli è un meet. basta che incontri qualcuno.
 
Top
• Chobits
view post Posted on 14/12/2008, 11:28     +1   -1




CITAZIONE (deadhutago @ 14/12/2008, 11:19)
CITAZIONE (• Chobits @ 13/12/2008, 23:27)
Alla fine si >.< quello che avevo in mente all'inizio era però un'incontro normale tipo un saluto, prendere un dolcetto insieme parlare un pò e basta anche con una sola persona... Tipo le uscite che faccio con le mie amiche >.< anche perchè uno quando va in altri posti 1 ci va con i genitori e non è una bella cosa avere i genitori che ti ronzano intorno (a meno che non è mia madre xD E' praticamente ancora una bambina) e 2 una va in un posto per trovare i parenti quindi si avrà poco tempo per fare tanti giri... poi per il fatto che si è in una città nuova e che i genitori non conoscono (almeno per me che viaggio con loro avendo 13 anni >.<) sicuramente loro non vorranno che te ne vai in giro da sola con persone che loro non conoscono benissimo quindi staranno con te a si avrà il tempo di salutarsi parlare un pò e al massimo prendere un dolcetto... non sò se mi sono spiegata >.< Pensa che i miei non mi fanno andare in giro per roma da sola con le mie amiche a meno che con noi non c'è un'adulto di cui ci si può fidare (per i meet quindi dovrò pregarli parecchio e spigargli che voi siete le persone più dolci che abbia mai potuto incontrare e che nonostant sembriate ragazze di 15 anni siete maggiorenni xD)

meeting significa incontrarsi non c'è un numero di persone che lo rende meet o meno. e anche se ci sono i genitori lo è, ce n'era stato uno con i genitori di kumi a roma. e anche se dura poco è un meet. anche quando tu vedi le tue amiche non loli è un meet. basta che incontri qualcuno.

Allora non avevo ben compreso il significato di un meet >.< Grazie dead ^^
 
Top
kokeshi doll
view post Posted on 16/12/2008, 21:44     +1   -1




bellissimo. Sarò felicissima di partecipare, al meeting del 7 mi sono molto divertita
 
Top
Hatter
view post Posted on 18/12/2008, 21:10     +1   -1




Idea bellissima!!!
Sempre disposta a dare una mano per il Veneto! è_év
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 18/12/2008, 21:48     +1   -1




http://glz-meetings.forumcommunity.net/

a breve creerò una sezione "fasulla" che reindirizza a questo sub-forum, esattamente come per il mercatino.
 
Top
view post Posted on 3/3/2009, 03:59     +1   -1
Avatar

crazy about loli

Group:
Member
Posts:
583
Reputation:
+1
Location:
Roma

Status:


A me sembra un'idea molto carina ^__^
 
Top
strawberry_ff
view post Posted on 16/3/2009, 10:58     +1   -1




Che bella idea Godcat!
 
Top
• Mademoiselle Merveilleuse •
view post Posted on 15/8/2009, 17:22     +1   -1




Che bello!! peccato che non ci sia ancora nessuno nella setione estero... <.<' Io povera barbona svizzera senza compari ç_ç
 
Top
the darkness eternity
view post Posted on 15/8/2009, 18:16     +1   -1





Oddio... addirittura barbona svizzera ? XD
 
Top
• Mademoiselle Merveilleuse •
view post Posted on 15/8/2009, 18:41     +1   -1




CITAZIONE (the darkness eternity @ 15/8/2009, 19:16)
Oddio... addirittura barbona svizzera ? XD

haha si io sempre u.u
 
Top
the darkness eternity
view post Posted on 15/8/2009, 20:06     +1   -1




Ma no dai !!! ^^

Edited by the darkness eternity - 16/8/2009, 12:33
 
Top
• Mademoiselle Merveilleuse •
view post Posted on 16/8/2009, 09:27     +1   -1




Che persona positiva... :kao: :
 
Top
the darkness eternity
view post Posted on 16/8/2009, 11:32     +1   -1





Pensa che chi mi conosce non lo direbbe... ^^

Anche se capisco il tuo punto di vista... io ad esempio me ne andrei in Giappone per vedere raduni di gothic lolita e non solo ! :D
 
Top
• Mademoiselle Merveilleuse •
view post Posted on 16/8/2009, 13:07     +1   -1




Hehe idem ^^ Ma mi pare che siamo piuttosto OT xDD
 
Top
50 replies since 11/12/2008, 22:43   901 views
  Share