» .:Gothic Lolita Zone:. «

gestione utenti e meeting regione per regione

« Older   Newer »
  Share  
EternalSybelle
view post Posted on 12/12/2008, 13:26     +1   -1




piccolo OT:
Lolycupcake ma tu non eri di brescia?? °__°''
 
Top
Yukina87
view post Posted on 12/12/2008, 14:22     +1   -1




a dire il vero... la disposizione non è male ..ma per la mia precisa situazione (Marchigiana) mi è difficile incontrare gente della Toscana o dell'Umbria, per la carenza di strade e ferrovie.... mi sento molto più vicina all'Emilia Romagna a questo punto...
 
Top
~† Lucifera †~
view post Posted on 13/12/2008, 14:39     +1   -1




Quoto Yukina çOç (piuttosto, noi ancora dobbiamo vederci *-*/ Io propongo un meet marchigiano-romagnolo dopo le feste x°D)
C'è il dannato Appennino che rende difficoltosi gli spostamenti in treno >-<!
 
Top
LolyCupcake
view post Posted on 13/12/2008, 17:31     +1   -1




CITAZIONE (EternalSybelle @ 12/12/2008, 13:26)
piccolo OT:
Lolycupcake ma tu non eri di brescia?? °__°''

No no, ero di pavia! XD ora sono a Napoli da 1 mese!
 
Top
+*cakelover*+
view post Posted on 13/12/2008, 17:41     +1   -1




ho riguardato il topic O_O' ma tutte le lolite piemontesi dove sono spuntate? *____*
anche noi mini raduno, se riusciamo *___*
 
Top
Yukina87
view post Posted on 13/12/2008, 18:37     +1   -1




CITAZIONE (~† Lucifera †~ @ 13/12/2008, 14:39)
Quoto Yukina çOç (piuttosto, noi ancora dobbiamo vederci *-*/ Io propongo un meet marchigiano-romagnolo dopo le feste x°D)
C'è il dannato Appennino che rende difficoltosi gli spostamenti in treno >-<!

Esatto... faccio prima ad andare in Svizzera che andare a Firenze!
 
Top
Poison_Candy
view post Posted on 13/12/2008, 18:54     +1   -1




Comunque vorrei chiedere una specificazione: saranno sezioni aperte a tutti vero?Nel senso...io a venire a Milano ci metto un'ora e mezza e se volessi unirmi ad un vostro incontro mi piacerebbe poter sapere quando vi vedete.Idem magari per il Piemonte...sono abbastanza vicina^^
 
Top
Kiara Valentine
icon12  view post Posted on 13/12/2008, 19:14     +1   -1




...ottimo Godcat, mi era proprio sfuggito il tuo 'Provenienza: Genova.'! :D
...hai perfettamente ragione, in Liguria ed io in particolare parlo per La Spezia, la mentalità è parecchio chiusa, e sarebbe carino effettivamente poter incontrare le poche persone che non inorridiscono nel vedere una ragazza vestita lolita... (e non la chiamano 'minnie' o 'mary poppins' =_=...)

CITAZIONE (Godcat. @ 11/12/2008, 23:59)
Poison: Io, •Minako Kinomoto, Kiara Valentine e Alyuu siamo le Liguri segnalate nel topic di provenienza.

...ci sono anche † Luna -__- † e Lolitavelenosa (che forse non si sono 'mostrate' in quel topic) che conosco personalmente :^_-: ...
 
Top
Yukina87
view post Posted on 13/12/2008, 20:42     +1   -1




CITAZIONE (Poison_Candy @ 13/12/2008, 18:54)
Comunque vorrei chiedere una specificazione: saranno sezioni aperte a tutti vero?Nel senso...io a venire a Milano ci metto un'ora e mezza e se volessi unirmi ad un vostro incontro mi piacerebbe poter sapere quando vi vedete.Idem magari per il Piemonte...sono abbastanza vicina^^

Immagino sia la soluzione migliore.. poi uno si aggrega a seconda di dove gli stà più comodo..
Infatti come ha già segnalato Lucifera..avevamo questa intenzione di fare un raduno con le ragazze dell'emilia!
 
Top
~† Lucifera †~
view post Posted on 13/12/2008, 20:51     +1   -1




CITAZIONE (Yukina87 @ 13/12/2008, 20:42)
CITAZIONE (Poison_Candy @ 13/12/2008, 18:54)
Comunque vorrei chiedere una specificazione: saranno sezioni aperte a tutti vero?Nel senso...io a venire a Milano ci metto un'ora e mezza e se volessi unirmi ad un vostro incontro mi piacerebbe poter sapere quando vi vedete.Idem magari per il Piemonte...sono abbastanza vicina^^

Immagino sia la soluzione migliore.. poi uno si aggrega a seconda di dove gli stà più comodo..
Infatti come ha già segnalato Lucifera..avevamo questa intenzione di fare un raduno con le ragazze dell'emilia!

Ultimo OT :3 Passate le feste vedrò di proporre qualcosa! *-*/

Ad ogni modo, io penso che sarebbe utile fare un sondaggio per vedere come potere suddividere le zone, chiedendo di specificare che luoghi siano più facili da raggiungere...*oddio, ma come mi spiego male oggi?*
Esempio pratico.
Io abito in provincia di Pesaro, quindi Marche nord, però anche piuttosto all'interno, vicino all'Umbria. Di conseguenza posso spostarmi facilmente per tutte le Marche, in Romagna e in Veneto col treno, volendo anche in Umbria ma in auto. Ora, la mia situazione è ben diversa da quella di una ragazza che magari abita a San Benedetto del Tronto, anche se è sempre nelle Marche ò_ò Più che per regioni, bisognerebbe dividere per "zone", anche se so bene che sia una cosa piuttosto complicata.
 
Top
• Chobits
view post Posted on 13/12/2008, 22:56     +1   -1




A me sembra una buona idea =) Loly sicuramente ci sono altre ragazze della campania quindi direi di dare comunque una sezione per la campania e una per il lazio; divise. Poi se vai spesso ai meet romagnoli puoi aggregarti alle nostre discussioni ^^ Ed anche io mi aggregherò (quando posso) per quelle milanesi (solo milanesi) dato che li ci abita un amico di mio padre quindi ci capiterà di andarlo a trovare e io ne approfitterò <3 e a quelle di napoli e dintorni dato che i miei nonni e mio padre sono di benevento e li ci sono i miei parenti ^^ Comunque direi di non usare le sezioni solo per i meet perchè se per esempio (come nel mio caso) una ragazza va in un'altra regione potrebbe aprire un topic nella sezione della regione per dire che per un tot giorni rimane li e potrebbe incontrarsi con le ragazze di quella città o dintorni che sono disposte ad incontrarla ^^ Non sò se mi sono spiegata o_O Esempio:
Io vado per un giorno in Emilia Romagna a bologna dato che li ci sono i miei zii (ci sono veramente ^^) così decido di aprire un topic per comunicarlo alle romagnole. Chi vorrà farmi compagnia potrà rispondere in quel topic di organizzarsi per incontrarsi in un certo luogo (esempio la piazza più famosa di bologna... io ora non la conosco la città ho detto a caso). Si mettono d'accordo tutte le interessate, decidono l'ora dell'incontro l'ora in cui si andrà a casa (anche se dispiacerà a tutte T_T) e il programma ^^
 
Top
deadhutago
view post Posted on 13/12/2008, 22:58     +1   -1




CITAZIONE (• Chobits @ 13/12/2008, 22:56)
A me sembra una buona idea =) Loly sicuramente ci sono altre ragazze della campania quindi direi di dare comunque una sezione per la campania e una per il lazio; divise. Poi se vai spesso ai meet romagnoli puoi aggregarti alle nostre discussioni ^^ Ed anche io mi aggregherò (quando posso) per quelle milanesi (solo milanesi) dato che li ci abita un amico di mio padre quindi ci capiterà di andarlo a trovare e io ne approfitterò <3 e a quelle di napoli e dintorni dato che i miei nonni e mio padre sono di benevento e li ci sono i miei parenti ^^ Comunque direi di non usare le sezioni solo per i meet perchè se per esempio (come nel mio caso) una ragazza va in un'altra regione potrebbe aprire un topic nella sezione della regione per dire che per un tot giorni rimane li e potrebbe incontrarsi con le ragazze di quella città o dintorni che sono disposte ad incontrarla ^^ Non sò se mi sono spiegata o_O Esempio:
Io vado per un giorno in Emilia Romagna a bologna dato che li ci sono i miei zii (ci sono veramente ^^) così decido di aprire un topic per comunicarlo alle romagnole. Chi vorrà farmi compagnia potrà rispondere in quel topic di organizzarsi per incontrarsi in un certo luogo (esempio la piazza più famosa di bologna... io ora non la conosco la città ho detto a caso). Si mettono d'accordo tutte le interessate, decidono l'ora dell'incontro l'ora in cui si andrà a casa (anche se dispiacerà a tutte T_T) e il programma ^^

questo che hai descritto te è un meeting
 
Top
• Chobits
view post Posted on 13/12/2008, 23:27     +1   -1




CITAZIONE (deadhutago @ 13/12/2008, 22:58)
CITAZIONE (• Chobits @ 13/12/2008, 22:56)
A me sembra una buona idea =) Loly sicuramente ci sono altre ragazze della campania quindi direi di dare comunque una sezione per la campania e una per il lazio; divise. Poi se vai spesso ai meet romagnoli puoi aggregarti alle nostre discussioni ^^ Ed anche io mi aggregherò (quando posso) per quelle milanesi (solo milanesi) dato che li ci abita un amico di mio padre quindi ci capiterà di andarlo a trovare e io ne approfitterò <3 e a quelle di napoli e dintorni dato che i miei nonni e mio padre sono di benevento e li ci sono i miei parenti ^^ Comunque direi di non usare le sezioni solo per i meet perchè se per esempio (come nel mio caso) una ragazza va in un'altra regione potrebbe aprire un topic nella sezione della regione per dire che per un tot giorni rimane li e potrebbe incontrarsi con le ragazze di quella città o dintorni che sono disposte ad incontrarla ^^ Non sò se mi sono spiegata o_O Esempio:
Io vado per un giorno in Emilia Romagna a bologna dato che li ci sono i miei zii (ci sono veramente ^^) così decido di aprire un topic per comunicarlo alle romagnole. Chi vorrà farmi compagnia potrà rispondere in quel topic di organizzarsi per incontrarsi in un certo luogo (esempio la piazza più famosa di bologna... io ora non la conosco la città ho detto a caso). Si mettono d'accordo tutte le interessate, decidono l'ora dell'incontro l'ora in cui si andrà a casa (anche se dispiacerà a tutte T_T) e il programma ^^

questo che hai descritto te è un meeting

Alla fine si >.< quello che avevo in mente all'inizio era però un'incontro normale tipo un saluto, prendere un dolcetto insieme parlare un pò e basta anche con una sola persona... Tipo le uscite che faccio con le mie amiche >.< anche perchè uno quando va in altri posti 1 ci va con i genitori e non è una bella cosa avere i genitori che ti ronzano intorno (a meno che non è mia madre xD E' praticamente ancora una bambina) e 2 una va in un posto per trovare i parenti quindi si avrà poco tempo per fare tanti giri... poi per il fatto che si è in una città nuova e che i genitori non conoscono (almeno per me che viaggio con loro avendo 13 anni >.<) sicuramente loro non vorranno che te ne vai in giro da sola con persone che loro non conoscono benissimo quindi staranno con te a si avrà il tempo di salutarsi parlare un pò e al massimo prendere un dolcetto... non sò se mi sono spiegata >.< Pensa che i miei non mi fanno andare in giro per roma da sola con le mie amiche a meno che con noi non c'è un'adulto di cui ci si può fidare (per i meet quindi dovrò pregarli parecchio e spigargli che voi siete le persone più dolci che abbia mai potuto incontrare e che nonostant sembriate ragazze di 15 anni siete maggiorenni xD)
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 13/12/2008, 23:28     +1   -1




esempio 1:
io sono di Milano. settimana prossima sarò a Bologna. scrivo un post nella sezione "Emilia Romagna" dicendo che dal giorno tot al giorno tot sarò li per fare 4 giretti in città, e se qualcuna vuole aggregarsi .

esempio 2:
io sono di Milano, e sett prossima inizio le vacanze di natale. scrivo nella sezione Lombardia se a qualcuna va di prendere un tè per fare 4 chiacchiere.


l'idea è propri quella di creare miniminimini meet per chi abita vicino. quelli grandi, i veri e propri "raduni" rimangono nella sezione "eventi" del forum principale :)
 
Top
HaruNyu~
view post Posted on 14/12/2008, 00:42     +1   -1




credo sia una bella idea!
anche io sono pugliese X°
 
Top
50 replies since 11/12/2008, 22:43   901 views
  Share