» .:Gothic Lolita Zone:. «

gestione utenti e meeting regione per regione

« Older   Newer »
  Share  
Godcat.
view post Posted on 14/12/2008, 01:50 by: Godcat.     +1   -1




CITAZIONE
...ottimo Godcat, mi era proprio sfuggito il tuo 'Provenienza: Genova.'!
...hai perfettamente ragione, in Liguria ed io in particolare parlo per La Spezia, la mentalità è parecchio chiusa, e sarebbe carino effettivamente poter incontrare le poche persone che non inorridiscono nel vedere una ragazza vestita lolita... (e non la chiamano 'minnie' o 'mary poppins' =_=...)

CITAZIONE (Godcat. @ 11/12/2008, 23:59)Poison: Io, •Minako Kinomoto, Kiara Valentine e Alyuu siamo le Liguri segnalate nel topic di provenienza.

...ci sono anche † Luna -__- † e Lolitavelenosa (che forse non si sono 'mostrate' in quel topic) che conosco personalmente ...

Lascia stare, qui nella " grande metropoli " possono arrivarti anche uscite peggiori.
Sapere di altre ragazze Liguri non fa che alleggerirmi il cuore.
Non so quale delle dieci divinità alle quali mi sono rivolta debba ringraziare.

CITAZIONE
Ad ogni modo, io penso che sarebbe utile fare un sondaggio per vedere come potere suddividere le zone, chiedendo di specificare che luoghi siano più facili da raggiungere...*oddio, ma come mi spiego male oggi?*
Esempio pratico.
Io abito in provincia di Pesaro, quindi Marche nord, però anche piuttosto all'interno, vicino all'Umbria. Di conseguenza posso spostarmi facilmente per tutte le Marche, in Romagna e in Veneto col treno, volendo anche in Umbria ma in auto. Ora, la mia situazione è ben diversa da quella di una ragazza che magari abita a San Benedetto del Tronto, anche se è sempre nelle Marche ò_ò Più che per regioni, bisognerebbe dividere per "zone", anche se so bene che sia una cosa piuttosto complicata.

Credo che come selezione di base sia il caso di proporre la regione in cui si vive attualmente, o per la maggior parte del tempo nell'arco di un anno.
Tutte le ulteriori info, come la specificazione della città di provincia in cui si abita, credo sia più saggio inserirle nel topic di conteggio sotto il proprio nick.
Tutto ciò che riguarda eventuali spostamenti non è necessario inserirlo, secondo me, dato che in ogni caso un mini meet lo si organizza comunque con un po' di anticipo, sufficiente per constatare il proprio poterci essere o meno.

I numeri dei partecipanti a questo tipo di incontri variano ovviamente di regione in regione: magari a Roma si organizzeranno incontri in cui parteciperanno anche venti persone, visto che sono numerose le ragazze che abitano nella capitale.

La possibilità di aggregarsi ad incontri di altre regioni io l'avevo data per scontata, onestamente.
 
Top
50 replies since 11/12/2008, 22:43   902 views
  Share