» .:Gothic Lolita Zone:. «

nail art 2!, ...versione ridotta: unghie corte!

« Older   Newer »
  Share  
marichan
view post Posted on 22/12/2005, 23:06     +1   -1




anch'io come te le sto facendo crescere pian piano...a me basta metterci sempre lo smalto (qualunque smalto), perchè altrimenti mi viene da mordicchiarle e va a finire che si spezzano!-.-
 
Top
[~†LiLiTh†~]
view post Posted on 24/12/2005, 12:27     +1   -1




stessa domanda di itrill,come faccio ad evitare che si spezzino di lato?? avevo le unghie bellissime quando sono andata a berlino,lunghe,quadrate con la french di base nera e nella lunetta bordeaux..ma le ho dovute accorciare xkè una volta tornata a casa hanno iniziato ad impigliarsi nelle calzamaglie o nei vestiti in pizzo e vengono un disastro...proprio l'altro giorno mi è saltata la lunetta del medio destro sleep.gif
 
Top
+Burcin+
view post Posted on 1/1/2006, 15:23     +1   -1




purtroppo capitano queste cose, io per non rischiare spesso le limo per sicurezza, giusto il tanto che basta perchè non ci siano scheggiature >,< e non ho comunque un paio di calze non smagliate XD
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 3/1/2006, 10:07     +1   -1




sigh mi è partita la lunetta dell'indice destro T_T vabbè...ci sto mettendo uno di quegli smalti trasparenti che le fanno crescere...ci credo poco, ma almeno ci provo ç___ç

a capodanno mi sono fatta la french nera e bianca! yay! ho fatto le foto di notte quando purtropo si erano sfatte (sono saltati via 2-3 fiorellini)
erano troppo carine!^.^
 
Top
18 replies since 16/11/2005, 17:51   363 views
  Share