» .:Gothic Lolita Zone:. «

Nail Art, anche le unghie vogliono la loro parte è.é

« Older   Newer »
  Share  
~LunaAltezzosa~
view post Posted on 19/5/2006, 15:30     +1   -1




Guardate in questo sito, hanno delle unghie finte pazzesche e bellissime.

http://www.k3.dion.ne.jp/ictoria/framepage2.htm
 
Top
view post Posted on 19/5/2006, 15:54     +1   -1
Avatar

senior lolita XD

Group:
Member
Posts:
25,022
Reputation:
0
Location:
...

Status:


Le mie ora hanno il french fisso ed un cuoricino rosa luccicoso ^___^
 
Web  Top
Asako
view post Posted on 19/5/2006, 16:35     +1   -1




anch'io ho i cuoricini rosa brilluccicosi!! sono troppo carini!
 
Top
view post Posted on 19/5/2006, 17:15     +1   -1
Avatar

senior lolita XD

Group:
Member
Posts:
25,022
Reputation:
0
Location:
...

Status:


ahhh siamo simili allora ^____^
 
Web  Top
petruccina
view post Posted on 30/7/2006, 13:42     +1   -1




le mie nn crescono ç_ç xkè o iniziato a mangiarle all'età di tre anni e o smesso solo qlke anno fa ma sono rimaste corte come qlel di una bambina di tre anni me poveraaaaaaa!! cmq ql poco che risco a farle crescere uso il marrone/viola/melenzana o il nero anche se i colori scuri danno l'effetto che siano + corte
 
Top
+kya+[saku]
view post Posted on 19/11/2006, 15:55     +1   -1




Io riesco a tenere i miei artigli abbastanza lunghetti.. Solitamente uso lo smalto nero, a volte *molto spesso* mi disegno gli scacchi, che amo..*_* quindi capita che ho le unghie a scacchi nere e rosse e mi vesto nera e rossa..cioè non capita, mi faccio condizionare un sacco da certe cose..^^"
Ogni tanto ci faccio pure qualche disegnino, sempre tutto a mano *ho una cattiva amicizia con unghie finte e adesivi XD
 
Top
Kurenai87
view post Posted on 21/11/2006, 12:43     +1   -1




Anch'io adoro la nail art, anche s eposso farmi crescere le unghie solo sulla destra (suono la chitarra ^-^). Il mio disegno preferito sono gli scacchi bianchi e neri, ma avolte provo a fare qualcosa di più elaborato: per esempio adesso ho un diegno in bianco, nero e oro che ho copiato dal Gothic & Lolita Bible, e la scorsa settimana le avevo azzurre con su i pesci rossi!
 
Top
Rosnie
view post Posted on 14/12/2006, 18:22     +1   -1




uaaaaaaaaah!
guardate che belle queste! *______*
un po' esagerate... ma una volta ogni tanto.. e magari abbinate ad un vestito adatto.. :kao: :

image
image

sweeeeeeeeeeeeeeeet!!
 
Top
+Ophelia+
view post Posted on 15/12/2006, 16:38     +1   -1




io le porto quasi sempre semplicemente nere...ma molte volte faccio una mano nera una viola...o una nera e una rossa...o un'unghia nera e l'altra di un altro colore..una volta ho disegnato delle piccole croci viola su sfondo nero..erano uscite così così perchè la avevo fatte più che altro per provare!! e poi ho dei piccoli adesivi dorati di forme strane e diverse tipo piccole farfalle che però non mi decido mai a mettere perchè ho paura dell'effetto!!!
 
Top
Boris Makaresko
view post Posted on 26/2/2013, 21:27     +1   -1




Il faccio la nails art settimanalmente
 
Top
99 replies since 15/11/2005, 22:33   1282 views
  Share