» .:Gothic Lolita Zone:. «

Nail Art, anche le unghie vogliono la loro parte è.é

« Older   Newer »
  Share  
+Burcin+
view post Posted on 20/11/2005, 19:50     +1   -1




io metto 20 strati di smalto e si rompono meno frequente..>,<
 
Top
fetish_bunny
view post Posted on 21/11/2005, 10:44     +1   -1




Burcin ma se metti tanto strato di smalto riski ke si sgretola in meno di un giorno!!! o_O
 
Top
MicioInAgonia
view post Posted on 21/11/2005, 20:57     +1   -1




O.O
se prende bene nu, anzi, è massiccissimo e resiste...
però se è coe il mio bellissimo smalto nero si spella!
 
Top
+Burcin+
view post Posted on 21/11/2005, 21:11     +1   -1




fetish a me quell'accrocco di 2 strati di nero e 5 di trasparente mi è durato fino ad oggi (nelle foto nel primo post, e poi si è spellato come a micio anche s elo smalto era di buona qualità, ma lo strato quintuplo ha ceduto XD) ) e lo feci lunedì scorso, una settimana precisa! e si era solo un pò scheggiato..ma le unghie erano salve ^^

infatti ho appena cambiatounghie e ho creato le unghie della milka! ph34r.gif

https://i17.photobucket.com/albums/b83/Fuji...onkey/Milka.jpg

https://i17.photobucket.com/albums/b83/Fuji...nkey/Milka2.jpg

però non capisco se la mia macchinetta prima di scattare ha subito danni perchè sono troppo mosse ò.ò

Edited by +Burcin+ - 21/11/2005, 23:08
 
Top
†LuiniL†
view post Posted on 21/11/2005, 21:43     +1   -1




MukkkkkAAAAAA XDDDD
 
Top
@Gothica Girl@
view post Posted on 21/11/2005, 23:04     +1   -1




devo dire ke la nail art è molto bella ma anke costosa(da idea bellezza solo i brillantini costano 9 euro blink.gif ) e prende troppo tempo. purtroppo lavorando al computer o scrivendo a makkina (maledette cartelle delle polizze...) si sfaldano e lo smalto si sgretola...
in estate provai a mettere sopra lo smalto frsco dei brillantini più economici e dopo, diciamo mezz'ora, se ne sono caduti tutti.
Li ho maledetti ad uno ad uno e da allora nn ho più fatto niente alle mie unghie!
Mi limito a mettere lo smalto (ne ho di tuti i colori, dal bianco al nero) e il french lo odio xkè nn mi viene bene e mi sta pure male sad.gif
Però... mi sta di nuovo venendo voglia di sbizzarrirmi mmmmm
 
Top
+Burcin+
view post Posted on 21/11/2005, 23:10     +1   -1




è vero costano..ma io oggi quelli che riuscivo a staccare bene li ho riciclati XDD (piccol apezzente XD) li utilizzerò un altra volta =P
in effetti battere i tasti rovina non poco le unghie (e i tasti, io non leggo più le vocali XD) e lo smalto ç_ç

luinil io direi VACCA X°°D mi si addice di più =P
 
Top
fetish_bunny
view post Posted on 22/11/2005, 10:40     +1   -1




ah ah ah carina l'ultima fantasia ke hai ricreato!
 
Top
LILIUMNERO
view post Posted on 22/11/2005, 21:11     +1   -1




io non metto spesso lo smalto alle unghie ma ultimamente mi sono presa bene con la french ho comprato un kit con dentro tutto l'occorrente e l'ho pagato 13 euro ma dura abbastanza!!!
sennò nero o rosso ma poco.....devo sempre trovare il tempo per farmele bene le unghie sennò non ne vale la pena!
 
Top
†LuiniL†
view post Posted on 5/12/2005, 02:39     +1   -1




user posted image user posted image

this is mine......una delle prime prove.....siate clementi
 
Top
fetish_bunny
view post Posted on 5/12/2005, 15:13     +1   -1




come prima volta non è male smile.gif
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 5/12/2005, 15:23     +1   -1




il disegnino è carinissimo!
al massimo la prossima volta prova solo a non coprire le cuticole col bianco smile.gif (è una cosuccia da nulla , ma il bianco si vede subito se non lo si stende bene ç__ç)
perchè non provi a farle con tutti i semi delle carte????*___*
 
Top
view post Posted on 5/12/2005, 15:31     +1   -1
Avatar

senior lolita XD

Group:
Member
Posts:
25,022
Reputation:
0
Location:
...

Status:


Anche io ho fatto lo smalto con i semi delle carte (solo che mi sono creata uno stampino con la carta ^___^ sono venute da dio!!) be ma cmnq ti sono venute bene luin ^___^
 
Web  Top
†LuiniL†
view post Posted on 5/12/2005, 15:45     +1   -1




eh si quando trovero il nero faro proprio anke i colori...........nero e rosso......
 
Top
marichan
view post Posted on 19/12/2005, 16:40     +1   -1




CITAZIONE (dakrua @ 18/11/2005, 21:22)
CITAZIONE (marichan @ 18/11/2005, 19:33)
burcin: eh magari...solo perchè suono il violino non significa che abbia dita sottili, cioè non è che si assottigliano se lo suoni...purtroppo...;_;

Prova con il pianoforte, magari funziona

ah ah! il bello è che suono anche il piano!XD
cmq adesso sono riuscita a farmele crescere un po' (la forza di volontà e lo smalto, anche quello normale, sono tutto)...però devo mettere sempre lo smalto, sennò me le mordicchio, e poi si spezzano...ho anche provato a fare una fantasia a strisce, non è venuta male (però avevo dei problemi per farle sulla sinistra!)...poi mi diverto a farle a mia sorella, che ha delle unghie lunghissime e spessissime!!!

bellissime le ultime unghie, Burcin!!!
 
Top
99 replies since 15/11/2005, 22:33   1282 views
  Share