» .:Gothic Lolita Zone:. «

gruppo "♠♥ { Gothic Lolita ITALIA } ♥♠" facebook

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/11/2008, 22:54     +1   -1

bambolina killer

Group:
.:Prefetti:.
Posts:
4,593
Reputation:
+33
Location:
from Hell

Status:


CITAZIONE (Ambri_Ambri @ 19/11/2008, 22:45)
oddio mi sono iscritta ò_ò ma non c'è nella presentazione del lolita (io nn so ancora usare bene sto coso T_T) pensavo lo avessero fatto qualcuna dello zone. °__°!!

credo che sia stato così per tutte, ognuna credeva che fosse un progetto nato dal GLZ XD E neanch'io l'avevo minimamente vista quella presentazione, non so se sia stata una mia svista oppure non c'era ancora °_°
 
Top
Yatsuko_Yoko
view post Posted on 19/11/2008, 22:54     +1   -1




Concordo con Itrill,si dovrebbe modificare la "presentazione"..anche perchè,essendo un copia-incolla di wikipedia e una marea di stupidate,non fa altro che confondere le idee di chi lo legge e di conseguenza dare una visione COMPLETAMENTE sbagliata del GL.
 
Top
Ambri_Ambri
view post Posted on 19/11/2008, 22:57     +1   -1




ovviamente quoto itrill per il momento mi sono levata dal gruppo u_u ci emme cu ho trovato quello creato dall'egl °w°!
 
Top
Poison_Candy
view post Posted on 19/11/2008, 22:59     +1   -1




Io volevo iscrivermi a questo gruppo ma dopo aver letto la descrizione avevo lasciato perdere...
 
Top
*bj*
view post Posted on 20/11/2008, 23:27     +1   -1




dov'è quello dell'egl?
 
Top
Wren
view post Posted on 27/11/2008, 10:33     +1   -1




Odio facebook, sembra tutto campato per aria...
Ho persino cancellato la mia iscrizione un mese fa.
 
Top
† Luna -_- †
view post Posted on 5/12/2008, 21:31     +1   -1




CITAZIONE (CaskaLangley @ 19/11/2008, 22:14)
Ma...wtf O_O
Comunque che faccia tosta a dire che i vestiti non vengono indossati, evidentemente a Tokyo non ci è stata, io sì "XD e posso garantire che le lolite che si trovano nei negozi loli NON SONO quelle che si trovano sul ponte di harajuku, anzi, la domenica ad Harajuku NON CI SONO LOLITE, specialmente sul ponte, proprio perché credo sia un modo per affermare il loro dissociarsi dal cosplay.

SPOILER (click to view)
Questo non lo sapevo °_°..non si finisce mai di imparare!
Dalle foto e dalle fonti che ho, ci sono molte lolita ad Harajuku...per questo avevo sempre pensato che fossero "di casa" lì....
Tralaltro ho anche uno speciale giapponese sul GL (un video)...stavo pensando di metterlo su youtube ma mi sa che già c'è !


 
Top
Ambri_Ambri
view post Posted on 5/12/2008, 21:36     +1   -1




CITAZIONE (*bj* @ 20/11/2008, 23:27)
dov'è quello dell'egl?

basta che cerchi tra i gruppi "lolita" o "gothic lolita"( non mi ricordo :( )
e dovrebbe essere uno dei primi...
 
Top
† Luna -_- †
view post Posted on 5/12/2008, 21:38     +1   -1




Io mi sono iscritta a quel gruppo :D
Anche se mi ero accorta delle mille imprecisioni (essendo copia e incolla di wikipedia), ho preferito così (tanto per quel che lo uso facebook....XD più che altro per rimanere in contatto con vecchi amici d'infanzia magicamente ripescati lì sopra...).

A dire la verità non ho neanche letto tutto l'articolo di wikipedia incollato sulla pagina....pigrizia mia :D

Funhouse? Che è una nuova brEnd O_o?

Idea: non esistendo, creiamola noi del forum :D chissà che cosa ne esce! Vi immaginereste la prima brand Lolita italiana *_*? (Per brand intendo brand "ufficiale" con tanto di negozio, sito, mailorder, eccetera, stile Baby o AP, non me ne vogliano le sartine del forum <3)

[Scusate l'itaglieno correggiuto e le frasi spesso inconcludenti ma con 37 di febbre il mio cervellino già disturbato di suo finisce per smettere quasi totalmente di funzionare ^D^]
 
Top
LolyCupcake
view post Posted on 5/12/2008, 21:51     +1   -1




CITAZIONE (Shory @ 19/11/2008, 22:50)
penso che modificare wikipedia sia la cosa migliore :(
alla fine tutti spulciano wiki e hanno un'idea errata del gothic lolita,.

Quest'idea mi piace. ><
 
Top
CharmanteMortes
view post Posted on 5/12/2008, 21:51     +1   -1




Due righe gliele avevo buttate giù anche io alla capogruppo... ma mi ha cancellato il commento u.u
Bah.
 
Top
† Luna -_- †
view post Posted on 5/12/2008, 23:07     +1   -1




CITAZIONE (CharmanteMortes @ 5/12/2008, 21:51)
Due righe gliele avevo buttate giù anche io alla capogruppo... ma mi ha cancellato il commento u.u
Bah.

Bah davvero -_- io non ho ancora scritto nulla, ma lo farò appena mi sento un po' meglio onde non fare la figura dell'ignorante che non sa scrivere in italiano XD
 
Top
Wren
view post Posted on 7/12/2008, 19:08     +1   -1




Oddio, mi sono nuovamente iscritta su facebook ;D (LoL) non ptevo non aggiungere il gruppo :rolleyes:
 
Top
Ilaria°-°
view post Posted on 30/7/2013, 10:37     +2   +1   -1




Quel gruppo m'è capitato di vederlo e credo già di averne parlato qui con voi. Di lolita non c'è neanche l'ombra, ci sono solo mercatini goth, roba tipo della EMP e morti di f**a che vogliono essere presi a calci da donne che indossano pelle D:
 
Top
view post Posted on 30/7/2013, 13:55     +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


CITAZIONE (Ilaria°-° @ 30/7/2013, 11:37) 
e morti di f**a che vogliono essere presi a calci da donne che indossano pelle D:

omg hai l'hai visto anche tu quel tipo? xDDDD io e poi un'altra ragazza gli avevamo risposto che non era un gruppo adatto a lui, ma ogni tanto si ripropone XP
 
Top
47 replies since 19/11/2008, 21:23   827 views
  Share